VermoTit.com

6 Errori Cane e gatto di pulizia si potrebbe essere fare

Si può essere tentati di allentare il servizio di pulizia, quando ci sono tante altre cose da fare durante la settimana. Ma mentre può essere OK per lasciare il vostro mucchio di lavanderia per un paio di giorni, per esempio, è importante non tagliare gli angoli in cui i vostri animali domestici sono interessati. Pulire marcia aiuta a mantenere il vostro animale domestico sano e sicuro, e può anche contribuire a mantenere la vostra casa senza odori dell`animale domestico. Controlli fuori la galleria qui sotto per saperne di più su errori animale domestico di pulizia comuni che si potrebbe fare - e come risolverli.

Non fare questi errori Pet pulizie

Non lavare le ciotole del vostro animale domestico dopo ogni pasto.

Il vostro cane o gatto può avere leccato la ciotola pulita, ma questo non significa che non ha bisogno di un accurato lavaggio dopo ogni pasto. Essere sicuri di dare del vostro animale domestico piatto di cibo un buon scrub con acqua calda e sapone dopo ogni pasto e dare lo stesso trattamento al suo piatto acqua al giorno.

Inoltre, i dispositivi di origine alimentare erogazione sono anche bisogno di pulizia, dice il dottor Marty Becker, DVM. Pulire la vostra una volta al mese (o più spesso, se necessario) in lavastoviglie - tanto per essere sicuro che non ci sono piatti umani in là quando si fanno, il dottor Becker dice.

amazon.com

Non pulire fontanella del vostro animale domestico.

Se si utilizza una fontana di dare il vostro animale domestico di acqua, si dovrebbe prendere completamente a parte e pulirlo con sapone per i piatti mensile, il dottor Becker dice. Questo perché mentre l`acqua scorre nella fontana, c`è anche in piedi l`acqua e che può creare un residuo. “Otterrete una specie di schiuma stagno in là,” dice. Una volta che hai pulito la fontana, è ideale per lasciare asciugare all`aria al sole.

Non pulire casse o vettori settimanale.

Un vettore pulito o cassa è più piacevole per il vostro cane o gatto, ed è anche meno probabilità di ospitare parassiti o contribuire agli odori. Pulire le casse ei vettori del vostro animale domestico una volta alla settimana con acqua calda e sapone. porzioni imbottite possono essere lavati in lavatrice - tanto per essere sicuri di controllare le istruzioni prima.



iStockphoto

Slack sulla manutenzione lettiera.

Pulizia della lettiera non può essere il tuo lavoro di routine preferito, ma è necessario uno - la maggior parte dei gatti non potranno utilizzare la lettiera se non è in ottime condizioni. Si dovrebbe scavare fuori almeno due volte al giorno (di più per alcuni gatti, o se diversi gatti lo si utilizza) e aggiungere più lettiera, se necessario. Pulire la scatola attuale con bicarbonato di sodio o sapone inodore una volta alla settimana. Scopri di più su errori lettiera si potrebbe essere fare.

iStockPhoto

Non riciclare biancheria settimanale.

Si cambia la biancheria da casa, quindi ha senso per lavare il vostro animale domestico di, anche. letti lavaggio settimanale (o come indicato sull`etichetta) nella lavatrice con acqua calda su una regolazione ingombranti. Se il letto del vostro animale domestico non può andare in lavatrice, aspirapolvere ogni volta che aspirare il pavimento.

Non hai mai lavato i giocattoli del vostro animale domestico.

Lavare peluche settimanale per aiutare a mantenere pulito e ostacolare i batteri. Alcuni possono essere in grado di andare negli altri dryer- può aria-asciutto all`aperto. Evitare l`asciugatrice se il giocattolo ha qualche componenti in plastica o gomma.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
5 Errori lettiera si potrebbe fare5 Errori lettiera si potrebbe fare
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestitiCome rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
Sei colpevole di questi errori comuni di cane?Sei colpevole di questi errori comuni di cane?
Come pulire un materasso con bicarbonato di sodioCome pulire un materasso con bicarbonato di sodio
Suggerimenti per liberare la vostra casa di odori dell`animale domesticoSuggerimenti per liberare la vostra casa di odori dell`animale domestico
Quante volte si deve lavare i vostri asciugamaniQuante volte si deve lavare i vostri asciugamani
» » 6 Errori Cane e gatto di pulizia si potrebbe essere fare