VermoTit.com

È il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamento

Canine Senilità

Senilità nei cani, chiamata anche disfunzione cognitiva del cane o indicato come la malattia di Alzheimer cane, si verifica comunemente nei nostri cani di invecchiamento e di seguito si discuterà sintomi comuni e opzioni di trattamento.

Non v`è nulla di insolito invecchiare. Succede anche ai migliori di noi. Tuttavia, la maggior parte di noi non piace guardare il processo di invecchiamento si verificano in noi stessi e nei nostri cari. E allo stesso modo, non ci piace vedere i nostri cani invecchiare.

Come la medicina veterinaria è diventata più sofisticata e attenta nutrimento dei cani è diventata la regola piuttosto che l`eccezione, la popolazione di cani di piccola taglia geriatrici animali è cresciuta costantemente, rispecchiando l`aumento della popolazione anziana umana. Come un cane avanza negli anni del tramonto, i cambiamenti di invecchiamento inevitabili avvengono in tutti i sistemi di organi, compreso il cervello.

I cani sono considerati geriatrica quando raggiungono 10 anni di età, o quando il 75 per cento del loro ciclo di vita previsto è trascorso. Ciò non significa che, quando hanno superato questo limite arbitrario mostreranno automaticamente segni di demenza senile. Alcuni cani appaiono normali cognitivamente molto tempo dopo il cut-off empirica, e alcuni rimangono luminoso alla fine del loro ciclo di vita. Tali cani sono indicati come “agers di successo,” Come le loro controparti umane. I cani che non Previsioni del processo di invecchiamento bene e che mostrano evidenti segni di deterioramento mentale costituiscono i agers infruttuosi.

Segni di senilità in Cani

Anche se variabili in grado e di espressione, i segni classici della disfunzione cognitiva (CD) nei cani anziani includono:

  • ridotta attività
  • Aumento di sonno
  • minore sensibilità ai comandi / apparente sordità
  • Mancanza di interesse in un ambiente / eventi
  • Confusione / disorientamento
  • Incapacità di riconoscere persone familiari
  • aumento della sete
  • ansimante eccessivo
  • Difficoltà a mangiare e / o ridotto interesse per il cibo
  • La perdita di controllo della vescica e intestino
  • Difficoltà a navigare l`ambiente (ad esempio scale)

    Non tutti i cani mostrano tutti questi segni e alcuni mostrano anche un comportamento paradossale, come ad esempio agitazione e / o abbaiare senza un motivo particolare. I segni clinici di CD sono progressivi e alla fine fuori combattimento il cane. E `interessante notare che la percentuale di cani colpiti a 10 anni, 12 anni, o 14 anni, rispecchia la demografico età-correlate per la disfunzione cognitiva negli esseri umani.

  • Nervoso Centrale modifiche al sistema nei cani con Senilità



    Anche se non identici ai cambiamenti nella malattia di Alzheimer umana, i cambiamenti nel cervello dei cani con CD sono simili a quelli nella malattia di Alzheimer e si trovano in proporzione alla gravità della sindrome clinica. Molti cambiamenti neurologici diversi sono stati riportati nel cervello del cane, i più significativi dei quali sono depositi di beta-amiloide e la sua formazione di placche. Queste alterazioni patologiche si pensa siano responsabili del deterioramento cognitivo osservato / comportamentale.

    Le cause della senilità in Cani

    I cambiamenti nel cervello possono essere responsabili per i CD, ma non sappiamo il motivo per cui si verificano. Genetica probabilmente giocano un certo ruolo. Tuttavia, un`interazione tra genetica e l`ambiente non può essere respinta, e fattori di gestione, come la vaccinazione eccessiva e stress ambientale può anche essere parte responsabile.

    Trattamento della senilità in Cani

    Non c`era nessun trattamento per questa patologia degenerativa fino all`avvento del deprenyl (Anipryl®), un farmaco che ha contribuito a riportare indietro l`orologio di invecchiamento e comprare cani affetti più tempo di qualità. Deprenyl non è una cura primaria, ma inverte i segni clinici di invecchiamento, aumentando le concentrazioni cerebrali del neurotrasmettitore dopamina. La dopamina è un neurotrasmettitore che collega il pensiero con l`azione e aumenta la consapevolezza cognitiva. Nel film di Oliver Sack, risvegli, i pazienti non potevano muoversi a causa della mancanza di dopamina. La dopamina è basso nella malattia di Parkinson, una condizione in cui i pazienti hanno difficoltà di movimento, e che anche alla fine hanno deficit cognitivo. Al contrario, i livelli di dopamina eccessivi producono pensieri che si rincorrono, paranoia, una maggiore ansia e comportamenti ripetitivi. Se la teoria dell`invecchiamento canino è corretta, pazienti celiaci hanno una bassa dopamina, quindi bassa attività e le prestazioni cognitive. L`aumento della dopamina mediante deprenyl inverte i segni di CD in un buon numero di persone che soffrono di CD canini. Un terzo dei cani colpiti rispondono molto bene al trattamento con deprenyl, di ritrovare la vigor- giovanile un altro terzo rispondere ragionevolmente ben e un terzo non risponde affatto (forse c`è una variante di CD con diverse neuropatologia). La linea di fondo è che per ogni cane che sta rallentando al punto che i problemi diventano evidenti, il trattamento con deprenyl è il percorso logico volta altre cause organiche per ridurre le funzioni mentali sono state escluse.

    Molte persone pensano che sia “normale” per i loro cani anziani a perdere energia e interesse per la vita e tollerare la sindrome invecchiamento cognitivo molto più a lungo del necessario. Questa gente o non cercano aiuto o aspettare fino a vescica o controllo intestinale è andato prima di cercare un parere. Quest`ultima è la principale causa di preoccupazione per i proprietari di cani geriatrici, che possono tollerare quasi qualsiasi quantità di cambiamento senile nei loro animali domestici, prima l`umiliazione di incontinenza, infine, li induce a cercare aiuto.

    Deprenyl è commercializzato con la specifica istruzione di etichetta per il trattamento della disfunzione legata all`età cognitiva e la minzione inappropriato legate all`età e il trattamento precoce con il farmaco comprerà cani deteriorate tempo di qualità in più aumentando il loro “arco di salute”. Come effetto collaterale, deprenyl anche aumenta la durata della vita dei cani in 10 anni.

    Un nuovo metodo per la prevenzione e / o il trattamento di CD nei cani è una dieta. Hills Petfood ha introdotto una dieta di prescrizione chiamato Hills BD (dieta cervello). La dieta è ricca di antiossidanti e rallenta le progressioni di CD inibendo il danno fisico causato da un accumulo di “radicali liberi” in cani suscettibili di invecchiamento cervello. Inoltre, questo trattamento dietetico può anche aiutare i segni di CD inversa in alcuni cani colpiti.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Lenticolare sclerosi nei caniLenticolare sclerosi nei cani
    Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
    Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
    Demenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei caniDemenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei cani
    Selegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gattiSelegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gatti
    Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
    Nuova dieta può aiutare la demenza caninaNuova dieta può aiutare la demenza canina
    Cura del gatto geriatricaCura del gatto geriatrica
    Anni d`oro: la cura per il vostro gatto anzianoAnni d`oro: la cura per il vostro gatto anziano
    Disfunzione cognitiva nei cani anzianiDisfunzione cognitiva nei cani anziani
    » » È il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamento