VermoTit.com

Consigli utili per rendere il tempo del bagno meno stressante per il vostro cane - e si

Il vostro cane odia fare il bagno? Si conosce il tipo: i canini che fanno una pausa per esso e corrono a nascondersi sotto il letto la seconda sentono il rubinetto vasca da bagno si accende.

Fortunatamente, ci sono passi che si possono adottare per rendere il tempo del bagno meno stressante per il vostro cane - e, a sua volta, meno stressante anche per te! Scopri questi sei suggerimenti per migliorare l`esperienza di balneazione del vostro cane.

Soluzioni semplici per fare il bagno a Dog

Spazzola prima e dopo il bagno.

Spazzolare il vostro cane prima che bagna il suo può fare spazzolarsi i in seguito molto più facile! Questo aiuterà a rimuovere tutti i capelli sporco o morto lei è stata con sé, e vi impedisce di tirare su bagnato, grovigli arruffati, mentre lei è nella vasca da bagno.

Cercate di mantenere shampoo fuori degli occhi del vostro cane.

Uno shampoo spruzzi per l`occhio potrebbe essere il più fastidioso per il vostro cane come è a voi. Fate del vostro meglio per mantenere lo shampoo lontano da quella parte del viso del vostro cane. Se alcuni schiuma si ottiene negli occhi, sciacquarli con acqua o soluzione salina.

Offrire tratta e lode.



Un po `di rinforzo positivo può andare un lungo cammino. Combina bagno del vostro cane con gustose prelibatezze, un sacco di lode, e forse anche un gioco di divertimento o giocattolo che è riservato soprattutto per tempo del bagno.

Risciacquare abbondantemente.

E `facile perdere residui di shampoo, in particolare tra le dita dei piedi del vostro cane. Ma questo può causare il vostro cane a leccare e irritare la pelle, quindi risciacquare accuratamente e assicurarsi che non vi siano bolle di sapone rimanenti quando hai finito.

Asciugare a fondo.

I cani amano correre e rotolare dopo un bagno, ma si vuole essere sicuri che il cane è asciugata accuratamente. Se lei è ancora bagnato, lei sarà raccogliere tutti i tipi di cose da terra e rovinare tutto il lavoro che hai appena messo in!

Il bagno al vostro cane meno frequentemente.

In media, una volta al mese è abbondanza per la maggior parte dei cani. Alcune razze possono anche andare più lungo di quello. Chiedete al vostro veterinario ciò che l`intervallo di corretta sarebbe per il tipo di pelo del vostro cane e stile di vita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Tutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gattoTutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gatto
Come fare il bagno il vostro caneCome fare il bagno il vostro cane
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
Come fare il bagno il vostro gatto e sopravvivere senza graffiCome fare il bagno il vostro gatto e sopravvivere senza graffi
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Sei il bagno al vostro cane non va?Sei il bagno al vostro cane non va?
Solo per i bambini: il bagno il vostro caneSolo per i bambini: il bagno il vostro cane
» » Consigli utili per rendere il tempo del bagno meno stressante per il vostro cane - e si