VermoTit.com

I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat

Sia che stiate visitando la famiglia o voce da qualche parte soleggiato per le vacanze, se avete animali domestici, c`è sempre la questione di se o non li si dovrebbe tak con voi. Per fortuna, ci sono molti prodotti di viaggio gatto che rendono la risposta molto più facile da trovare, e l`esperienza molto più piacevole.

Partire per un viaggio è sempre emozionante, quindi perché non condividere questa gioia con il tuo migliore amico felino? In viaggio con il vostro gatto non deve essere un processo difficile, e il diritto prodotti di viaggio gatto può fare il viaggio liscio e facile.

prima esperienza del vostro gatto con il viaggio può facilmente diventare un`esperienza stressante. Come reagisce il vostro gatto a viaggiare completamente dipende da lei. Ogni gatto maniglie di viaggio a suo modo individuale, e l`unico modo per capire come il vostro gatto sta andando a reagire è quello di prendere il suo con voi su un viaggio.

E `lecito ritenere che il vostro gatto sta per essere a disagio per la sua prima corsa, così facendo tutto il possibile per rendere la sua calma spazio e confortante farà un grande impatto sul viaggio complessiva. Alcuni prodotti di viaggio gatto sono progettati con mantenere il vostro gatto calmo, freddo, e raccolti durante il viaggio, e può essere incredibilmente vantaggioso per i viaggiatori per la prima volta.

Dove stai andando e come ci si arriva è anche andare a giocare un ruolo importante nel modo in cui il vostro gatto reagisce a viaggiare. Aerei, treni e automobili sono tutti molto diversi modi di viaggiare, e ognuno può causare diverse sollecitazioni per il vostro gatto. Le basi di prodotti di viaggio gatto includono un buon vettore gatto o cassa, cibo, acqua, e una coperta. Avendo questi con voi non importa dove stai andando farà in modo che il vostro gatto ha gli elementi essenziali durante il viaggio.

prodotti di viaggio Cat rendono il viaggio un gioco da ragazzi. Comfort e facilità sono più facili da trovare per il vostro gatto con gli strumenti giusti nel vostro arsenale, e conoscere le basi di viaggiare con il vostro gatto vi aiuterà a viaggiare intelligente.

I prodotti di viaggio gatto giusti fanno la differenza. Scopri i nostri prodotti preferiti da utilizzare quando si viaggia in modo da voi e il vostro gatto può viaggiare in tutta sicurezza - e in grande stile.

I nostri 5 Preferito Cat Prodotti di viaggio

Tubo 1. Pet Travel



In viaggio con solo un canile potrebbe rendere difficile per il vostro gatto a mettersi a proprio agio in uno spazio così angusto, soprattutto durante i lunghi viaggi. Questo tubo di viaggio dà il vostro gatto un sacco di spazio per muoversi, e si attacca facilmente ai posti in auto per assicurarsi che sia sicuro. Il tubo è leggera e realizzata in tessuto che è abbastanza forte da resistere vostri gatti artigli duri.

2. Viaggio lettiera

Preoccupato per cui il vostro gatto sta per essere in grado di andare in bagno durante il viaggio? Questa lettiera portatile è la risposta. La scatola resistente è realizzato con un rivestimento a doppio impermeabile in modo che il gatto non avrà alcun incidente. Se avete bisogno di risparmiare spazio, la casella piega anche piatto in modo da poter scorrere in valigia. Perfetto per l`utilizzo, non importa dove vi troviate, questa casella aiuterà il vostro gattino avere la pace della mente.

3. I giocattoli di viaggio

Viaggi per i gatti possono essere stressante. L`ansia e la cinetosi sono tutti i problemi che il vostro gatto può affrontare durante la corsa. Rendere più facile su di lei e infilare uno di questi giocattoli giocoso ripieni di erba gatta dentro di lei canile. Non solo il catnip dare il vostro gatto un ambiente più confortevole per il viaggio, ma sarà aiutare a mantenere il suo intrattenuti durante il viaggio, il volo, o rimanere in albergo. Questo giocattolo diventerà rapidamente del vostro gatto preferito se siete in viaggio insieme o no.

(?)

4. ciotole per il cibo di viaggio

Queste ciotole rendono l`alimentazione del vostro gatto in movimento un gioco da ragazzi. Queste ciotole sono pieghevoli quindi è facile da trasportare loro con le tue cose. Se avete per alimentare il vostro gatto in macchina o l`hotel, queste ciotole sarà proprio quello che serve per mantenere il cibo di andare ovunque. Sono anche realizzati con materiale plastico antiscivolo durevole in modo che durerà a lungo e si può semplicemente pulire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Alcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanzaAlcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanza
» » I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat