VermoTit.com

Vocalizzazioni Cat: cosa c`è in loro mente?

(Foto Getty Images)

I gatti hanno un estensione vocale molto impressionante che comprende le fusa, sibila, miagola, anche cinguetta. Secondo i ricercatori francesi, il gatto sembra coprire più di 60 note e nel corso dei millenni di addomesticamento, molti di questi suoni si sono evoluti per raggiungere i genitori animale domestico. Abbiamo bisogno di sapere che cosa il nostro amato felino sta cercando di dirci.

(Foto Getty Images)

Perché i gatti sono altamente evoluti cacciatori indipendenti, il loro bisogno di comunicazione in natura può essere limitata. In caso di necessità, un gatto madre fusa o meow per i suoi cuccioli, ringhiare a predatori, o attrarre i compagni con cinguettii. gatti domestici in possesso di una serie di abilità di comunicazione altamente sviluppata e gatto suoni giocano un ruolo importante qui. Un altro pezzo pulito di informazioni per i proprietari di gatti è che alcune razze di gatti sono noti per essere più vocale di altri. Ad esempio, i gatti siamesi sono più “loquace”, rispetto ai Persiani. A proposito, lo sapevate che il grido di un gatto in calore è chiamato un caterwaul?

(Foto Getty Images)

Quando pensiamo di gatto suoni, istintivamente consideriamo la più famosa associazione - Meow. Un miagolio gatto con i suoi diversi passi e lunghezze è il suono gatto definitiva, seguita da vicino fusa. Entrambi i suoni sono una parte del nostro vocabolario, sotto forma di analogie e le espressioni.

Miao

(Foto Getty Images)

meow di un gatto è rivolto agli esseri umani quando vuole qualcosa. Un gattino miagola quando vuole l`attenzione dalla madre. È interessante notare che i gatti adulti non “meow” gli uni agli altri. L`intensità del disagio di un gatto può essere desunta dal passo del miagolio. meow di Un gatto agitato avrà un passo più basso rispetto al suono miagolando da un gatto conteso. Col tempo, siamo in grado di imparare i significati associati ai diversi tipi di miagolii. Per l`orecchio non allenato, perché tutti lo stesso suono ma il genitore pet premuroso sa un miagolio dall`altro. Uno è per il cibo, l`altro per essere lasciato fuori, un altro è un appello a essere coccolato, e un altro ancora è semplicemente un miagolio simpatico di “la vita è buona” appagamento.



Fusa

le fusa di un gatto di solito significa che tutto va bene nel suo mondo. Eppure, questo felino riconoscimento dei contenuti è anche associato con costrizione. La funzione originaria delle fusa doveva servire come una forma di rassicurante comunicazione tra un gatto e dei suoi gattini. Le femmine fanno le fusa quando sono sul punto di consegnare i gattini e spaventati i gatti possono fare le fusa per indicare sottomissione. Recenti ricerche indicano che anche se le ragioni per le fusa - stati di rilassamento e di angoscia - sono contraddittorie, c`è una buona ragione per cui i gatti fanno. La voglia di fare le fusa ha origine nel cervello ed è associata con il rilascio di endorfine, sostanze chimiche che hanno proprietà analgesiche. Le endorfine vengono rilasciate nei mammiferi quando sono sia felice o triste.

cinguettio

(Foto Getty Images)

Se vedete il vostro gatto guardando intensamente in una direzione e poi cinguettare o fare un chattering insonorizzanti lo considerano un segnale che v`è una certa preda nelle vicinanze e il vostro animale domestico sta progettando di lanciare al suo obiettivo. vocalizzazioni minaccia includono un sibilo o ringhio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il mio gatto russare e non meow?Perché il mio gatto russare e non meow?
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
Perché i gatti in modo indipendente?Perché i gatti in modo indipendente?
Perché il mio gatto le fusa così tanto?Perché il mio gatto le fusa così tanto?
Perché i gatti si siedono sempre su carta?Perché i gatti si siedono sempre su carta?
Perché i gatti fanno le fusa?Perché i gatti fanno le fusa?
9 Suoni gatti fanno e che cosa significano9 Suoni gatti fanno e che cosa significano
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
La comunicazione cane-umanoLa comunicazione cane-umano
» » Vocalizzazioni Cat: cosa c`è in loro mente?