VermoTit.com

Cacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggi

Ogni volta che si guarda il vostro felino in azione, probabilmente nota che sembra un po `come un gatto selvatico in miniatura. Al contrario, quando si vede un leone o cougar stessa governare in televisione o allo zoo, ti ricorda il comportamento del vostro animale domestico. Secondo una ricerca della Washington University School of Medicine, i gatti non sono ancora considerati completamente addomesticati anche se hanno vissuto tra gli umani per migliaia di anni. C`è ancora un po `selvaggia nel tuo dolce, gattino che fa le fusa. Quindi, solo quanto fa la vostra tabby hanno in comune con una tigre pieno cresciuto?

Essi mostrano Butting Comportamento

Il vostro felino housetrained ha lo stesso linguaggio del corpo come i suoi antenati gatto. Una caratteristica che si sta probabilmente familiarità con la testa è cozzare. Tu vieni a casa dopo una lunga giornata, e il gattino appare alla porta d`ingresso, facendo figura-eights intorno ai vostri piedi e spingendo la sua testa contro gli stinchi. Si potrebbe anche notare che il vostro animale domestico a fare questo ai mobili, telai di porte e pareti.

I gatti hanno un sacco di ghiandole odorifere sui loro volti. Quando si strofinano le loro fronti e mento contro un oggetto, depositano alcuni di loro profumo su tale elemento. Se lo fanno a te, che ti stanno dicendo che essi hanno un legame speciale con voi. Stanno anche cercando di mostrare un comportamento gatto alfa e dire che si possiede.

Secondo Feline Docs, i gatti imparano anche in tenera età che questo tipo di contatto è confortante. Come le loro madri li sposo, essi sperimentano la sensazione di pressione lungo le loro teste e volti. Questo si sente bene, e gatti allo stato selvatico si strofinano i loro volti nei confronti di altri membri del loro orgoglio in un modo amichevole. Il vostro gatto fa le fusa probabilmente e si emoziona quando lo fa questo a voi. Lei sta mostrando affetto e contemporaneamente chiedere un po `d`amore.

Essi marcare il territorio

I gatti hanno un paio di modi per marcare il loro territorio. Strofinando le loro facce sulle cose nella loro casa è abbastanza innocente. Spruzzo urina o graffiare mobili può essere un po `più irritante. Tuttavia, queste abitudini gatto provengono da parenti di gatto selvatico del vostro animale domestico.

La Humane Society riporta che il profumo è un mezzo importante di comunicazione per i gatti. In natura, la maggior parte dei tipi di gatti vagano da soli. Per proteggersi, devono mostrare gli altri animali che è il capo. Un leopardo può graffiare un albero a lasciare il suo profumo e mettere in guardia un altro grande gatto della sua abilità. Se il gatto visitare non può graffiare più in alto, potrebbe rendersi conto che è a piedi nel territorio di una potenziale minaccia.



Grandi gatti possono anche spruzzare getti orizzontali di urina a lasciare il segno. Essi possono marcare grandi aree la loro casa. Perché non possono pattugliare ogni pollice del loro ambiente, hanno spray in tutta la regione per far altri gatti sanno che hanno di recente stati lì. Tigers potrebbero spruzzare loro territorio ogni tre minuti o giù di lì.

Quando i vostri spray Housecat per marcare il suo territorio, potrebbe essere cercando di dirti che è stressato. Delineare i suoi confini può dare un gatto ansioso un senso di sicurezza. Se portare a casa un nuovo bambino o animale domestico, lasciare il gatto da solo per troppo tempo, o invitare un altro felino nel vostro giardino, il vostro gatto può iniziare a spruzzo per calmare i nervi. Spruzzo può anche essere un segno di un problema medico in un gatto di casa. Se non sei sicuro perché il vostro gatto è puzzolente la vostra casa con spray, si potrebbe desiderare di portarla dal veterinario.

essi vocalize

Tutti i tipi di gatti fanno suoni diversi. Si può anche notare che il vostro gatto di casa fa un gemito gutturale quando lei sta guardando un altro gatto fuori dalla finestra. Tuttavia, lei può chiacchierare in uno scoiattolo e miagolare come una sirena quando vuole alimentare. Grandi felini allo stato selvatico vocalizzare troppo.

Perché il vostro gatto non ruggirà come un leone? Ebbene, solo i gatti più grandi della famiglia dei felidi rombo. Questi sono parte di una sotto-famiglia chiamata Pantherinae e comprendono le tigri, leoni, giaguari e leopardi. Il vostro animale domestico è parte della sottofamiglia Felinae. Si può fare un sacco di suoni diversi, tra cui le fusa, ma purtroppo non può ruggire.

Anche se gli esperti non sono sicuro di quello che permette ai gatti a ruggire o le fusa, che penso che abbia a che fare con l`osso ioide nelle gole dei gatti. Questo osso è flessibile nei gatti più grandi e permette loro di costruire un suono profondo ruggente. La forma delle corde vocali grandi gatti permette loro di fare grandi suoni con il flusso d`aria limitata. In un housecat, l`osso ioide è rigida. Questo fatto, combinato con la forma delle corde vocali del vostro animale domestico, gli permette di fare un suono vibra quando si respira.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti e erba gatta: quello che si deve sapereGatti e erba gatta: quello che si deve sapere
Naming il vostro gatto - una questione difficileNaming il vostro gatto - una questione difficile
Perché il mio gatto le fusa così tanto?Perché il mio gatto le fusa così tanto?
Perché i gatti urtare la testa contro di voi?Perché i gatti urtare la testa contro di voi?
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Possedere un animale domestico cougarPossedere un animale domestico cougar
Solo per i bambini: i sensi del vostro gattoSolo per i bambini: i sensi del vostro gatto
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
» » Cacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggi