Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?

Gli alimenti più pericolosi umani ai cani
Gli americani spendono oltre $ 10 miliardi di dollari all`anno di cibo per i nostri animali domestici. Nonostante l`acquisto il miglior cibo a disposizione, alcuni animali preferiscono mangiare quello che mangiamo. Tuttavia, alcuni cibi possono essere pericolosi per il vostro animale domestico, causando vari gradi di malattia. Alcuni alimenti è tossico a causa di ingredienti e un po `con la cottura improprio, conservazione o scarsa igiene.
Bevande alcoliche. L`etanolo è il componente di bevande alcoliche che possono essere tossici se una quantità eccessiva viene ingerito. Gli animali domestici sono molto più piccola di noi e può essere fortemente influenzata da piccole quantità di alcol. Fare attenzione durante le bevande e gli animali domestici sono insieme. Tossicità può causare una grande varietà di segni e sintomi, e può portare alla morte. I segni possono includere odore di alcool sul respiro dell`animale, barcollando, cambiamenti comportamentali, agitazione, depressione, aumento della minzione, ha rallentato la frequenza respiratoria o arresto cardiaco e la morte.
Mele, albicocche, ciliegie, pesche e prugne. L`ingestione di grandi quantità di steli, semi e foglie di questi frutti può essere tossico. Essi contengono un composto tipo di cianuro e segni di tossicità includono apprensione, pupille dilatate, difficoltà di respirazione, iperventilazione e shock.
Avocado. Le foglie, frutti, corteccia e semi di avocado sono stati tutti segnalati per essere tossici. Il componente tossico nel avocado è “Persin”, che è un derivato di acido grasso. I sintomi di tossicità comprendono difficoltà respiratorie, ingrossamento addominale, anomali accumuli liquido nel torace, addome e sac intorno al cuore. La quantità che deve essere ingerita per provocare segni è sconosciuta. Non alimentare il vostro animale domestico qualsiasi componente del avocado.
Lievito e bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio e il lievito sono entrambi agenti lievitanti. Un agente di lievitazione è un ingrediente comune in prodotti da forno che produce un gas causando pastella e lievitare. Bicarbonato di sodio è semplicemente bicarbonato di sodio. Lievito in polvere è costituito da bicarbonato di sodio e un acido, solitamente cremortartaro, fosfato acido di calcio, solfato di alluminio di sodio o una miscela dei tre. L`ingestione di grandi quantità di bicarbonato di sodio o lievito possono portare ad alterazioni elettrolitiche (basso di potassio, calcio basso e / o ad alto sodio), insufficienza cardiaca congestizia o spasmi muscolari.
Cioccolato. Cioccolato, oltre ad avere un alto contenuto di grassi, contiene caffeina e teobromina. Questi due composti sono stimolanti del sistema nervoso e possono essere tossici per il vostro cane in quantità elevate. I livelli di caffeina e teobromina variano tra i diversi tipi di cioccolato. Ad esempio, il cioccolato bianco ha la più bassa concentrazione di stimolanti e bicarbonato di cioccolato o di semi di cacao hanno la più alta concentrazione.
A seconda del tipo di cioccolato ingerito e la quantità consumata, possono verificarsi vari problemi. L`alto contenuto di grassi nel cioccolato può causare vomito e diarrea, eventualmente. Una volta livelli tossici vengono consumati, l`effetto stimolante diventa evidente. Si può notare agitazione, iperattività, contrazioni muscolari, aumento della minzione e ansimante forse eccessiva. i livelli di frequenza cardiaca e pressione sanguigna possono anche aumentare. attività convulsiva può verificarsi in casi gravi.
Caffè (terreni e fagioli). I cani che mangiano fondi di caffè o fagioli possono ottenere la tossicità “caffeina”. I sintomi sono molto simili a quelli di tossicità cioccolato e può essere altrettanto o ancora più grave.
Cibi grassi. Ricco e cibi grassi sono favoriti di cani. Spesso ad ottenere come tratta, avanzi o di entrare nel cestino. Questi alimenti grassi possono causare pancreatite. Pancreatite può colpire qualsiasi animale domestico, ma barboncini miniatura o giocattoli, cocker e schnauzer miniatura sono particolarmente soggetti. I segni di pancreatite generalmente includono un esordio acuto di vomito, a volte diarrea e dolore addominale. dolore addominale è spesso evidenziato dalla postura ricurva o “steccatura” dell`addome quando vengono sollevati. Il cane può diventare molto malato in modo rapido e spesso ha bisogno di liquidi intensiva e terapia antibiotica.
Latticini. prodotti lattiero-caseari umani non sono molto pericolosi, ma possono porre problemi per due ragioni. Uno è il loro alto contenuto di grassi e, come altri alimenti con alto contenuto di grassi, v`è un rischio di pancreatite. La seconda ragione è che gli animali digeriscono male latticini quanto mancano dell`enzima necessario per digerire il lattosio. Questo riguarda alcuni animali domestici più di altri, e può causare gas a diarrea.
Piccole quantità di yogurt o formaggio sono tollerati dalla maggior parte dei cani, ma è probabilmente più sicuro per evitare i latticini del tutto. C`è un prodotto latte senza lattosio disponibili che pongono alcun rischio per i cani, come il latte-O-Pet.
Uva e uva passa. Finora, circa 10 cani avvelenati da uva e uvetta sono stati ufficialmente segnalati al Centro Antiveleni ASPCA Animal. La quantità di uva o uvetta ingerite è stato tra i 9 once a 2 chili e cani ingestione di queste grandi quantità hanno sviluppato insufficienza renale. Aggressivo, e talvolta prolungata, il trattamento può essere necessario per dare al cane colpito una possibilità di survival- senza morte trattamento è possibile. Nonostante il test, il motivo della insufficienza renale e l`importo necessario per la tossicità rimane sconosciuto. Per il momento, qualsiasi cane che ingerisce grandi quantità di uva o uvetta devono essere trattati in modo aggressivo, in modo da contattare immediatamente il vostro veterinario se si è verificato l`ingestione.
Noci di macadamia. noci di macadamia, chiamato anche il dado del Queensland in Australia o dado, possono essere tossici. Il meccanismo che sta dietro perché questi dadi sono tossici è un mistero. Tuttavia, è stato notato che il minor numero di sei a 40 dadi nei cani hanno causato gravi segni tossici. I cani si sviluppano debolezza, depressione, vomito, difficoltà a camminare, tremori, dolori addominali, zoppia, rigidità e / o gengive pallide. I segni di solito si dissipano in 12 a 24 ore.
Ammuffito o Spoiled Food. I cani amano per ottenere nel cestino. Un problema medico si pone quando la spazzatura contiene cibo ammuffito o avariato. Oltre a intossicazione alimentare, alcuni animali possono sviluppare tremori legati all`ingestione di alcune muffe.
Una guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Mantenere al sicuro il tuo cane durante le vacanze invernali
Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
Pericoli invernali di cani
I 10 alimenti che possono danneggiare il vostro animale domestico
Ringraziamento pericoli vacanze da evitare
Cibi pericolosi: sono essi dannosi per il proprio gatto?
6 Gli alimenti non si dovrebbe mai nutrire il vostro animale domestico
5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
6 Alimenti vacanza i vostri animali domestici dovrebbero mai mangiare
Cosa non alimentare il vostro cane alle feste
Cosa mangiare e bere quando si ha la salmonella
Non alimentare il vostro gatto questi 6 alimenti umani
La guida di avvelenamenti di cani comuni
Tossicità etanolo nei cani
Tossicità cioccolato nei cani
Tossicità etanolo nei gatti
Elenco dei cibi che ti danno un mal di testa
Teobromina (cioccolato) avvelenamento
Quali sono le bevande a basso contenuto di calorie
Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?