6 Gli alimenti non si dovrebbe mai nutrire il vostro animale domestico
Si potrebbe pensare che dare il vostro amico a quattro zampe tutti gli avanzi che i suoi desideri di cuore lo renderà più felice, ma lo alimenta alcuni alimenti umani può causare disturbi allo stomaco, diarrea, seri problemi di salute - o addirittura la morte.
Gli alimenti umani che sono pericolose per cani e gatti

xilitolo
Mantenere la gomma da masticare nella borsa non è la migliore idea se si dispone di un cucciolo con un debole per i dolci. Molti senza zucchero caramelle, dolci e caramelle contengono xilitolo, un dolcificante artificiale che può essere mortale per i cani. Una volta ingerito, xilitolo provoca un improvviso rilascio di insulina nel corpo di un cane che porta a ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue). I segnali di pericolo includono vomito, letargia e problemi con il coordinamento. Se non trattata, la tossicità xilitolo può essere fatale.

Cioccolato, Caffè e caffeina
Il cioccolato contiene caffeina e sia una sostanza chimica chiamata teobromina, entrambi i quali sono tossici per i cani, se mangiato in grandi quantità sufficiente. Il vostro cane sarà probabilmente bene se mangia accidentalmente un chip biscotto al cioccolato, ma a seconda della sua dimensione, chowing giù su cioccolato fondente o cioccolato fornaio potrebbe causare vomito, diarrea, battito cardiaco rapido o irregolare, agitazione, tremori muscolari, convulsioni o morte.

Uva e uvetta
Pensate uva e uvetta sono sani spuntini a basso contenuto calorico o tratta per il vostro cane? Pensa di nuovo. Se sono colti da una vite o spruzzato da una scatola, uva e uvetta possono causare (improvvisa) insufficienza renale acuta nel vostro cane. I segni di tossicità dell`uva includono vomito, diarrea e letargia.

Avocado
Non importa quanto supplica, non lasciate che il vostro animale domestico leccare i resti di una ciotola di guacamole dip - l`avocado è probabile velenoso per i cani e gatti e può causare vomito e diarrea.

Aglio e cipolle
Non importa se sono macinate, tritate, affettate, a dadini, cotto o in polvere - aglio e cipolle contengono sostanze chimiche che danneggiano i globuli rossi in cani e gatti. I globuli rossi colpite possono rompersi o perdere la loro capacità di svolgere efficacemente l`ossigeno, che potrebbe portare ad anemia pericolo di vita. Assicurarsi di leggere attentamente le etichette, come molti alimenti, come gli alimenti per bambini a base di carne-varietà, contengono questi ingredienti pericolosi. E non hanno nemmeno pensare di utilizzare l`aglio come una cura per le pulci - non funziona e potrebbe essere più dannoso che utile per il vostro animale domestico.

Noci di macadamia
Mentre sono un`ottima fonte di vitamina E per gli esseri umani, noci di macadamia può rivelarsi fatale per i cani. Da un minimo di 10 noci di macadamia possono causare sintomi spaventose nei cani, come la debolezza, vomito, tremori e dolori articolari.
Veleno e il vostro cane - quello che c`è da sapere
Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
Alimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitare
I 10 alimenti che possono danneggiare il vostro animale domestico
Come leggere le etichette per lo zucchero
10 Persone Alimenti comuni che possono uccidere il vostro cane
Come mantenere un cane sicuro durante le vacanze di Natale
Cibo per cani: cosa non alimentare
5 Pericoli pet Halloween
6 Alimenti vacanza i vostri animali domestici dovrebbero mai mangiare
Halloween pericoli pet dal cesto di caramelle e oltre
10 Cibi migliori e peggiori delle vacanze per gli animali domestici
Cosa non alimentare il vostro cane alle feste
5 Cose che si potrebbero fare che possono danneggiare il vostro animale domestico
Qual è la differenza tra lo zucchero e dolcificanti?
6 Alimenti che si deve evitare l`alimentazione per i cani
Prodotti xilitolo popolari che possono avvelenare il vostro cane
L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei cani
È xilitolo naturale e sicuro?
I prodotti dolcificati con xilitolo può essere tossica per i cani
Cani attenzione - nuovo ingrediente tossico nel burro di arachidi!