VermoTit.com

Quando abbaiare è un problema

E non si ferma mai. O forse sembra proprio in quel modo. Si comincia al mattino, quando i bambini si alzano per andare a scuola e diventa più forte come si testa fuori dalla porta per il lavoro. In serata, si avvia di nuovo mentre si fissa la cena, parlare al telefono - a volte anche mentre si guarda la TV. Quello che succede mentre sei lontano nessuno lo sa, ma sulla base delle note dei vicini, che non può essere buono.

Quello che hai è un cane che abbaia troppo. Ora, che cosa hai intenzione di fare al riguardo?

Trovare la causa del Barking

Il primo passo per calmare il vostro cane è quello di capire perché sta sollevando un tale putiferio, in primo luogo. I cani, dopo tutto, la corteccia per tutti i tipi di ragioni. Abbaiano quando sono ansiosi o quando sono sola. Abbaiano per attirare l`attenzione su se stessi o per avvertire qualcuno invadere la proprietà. A volte, abbaiano solo perché ci si sente bene.

Se il cane abbaia solo quando sei a casa, probabilmente abbaiare per uno dei due motivi: o che vuole l`attenzione o che sta cercando di mettere in guardia su qualcosa. La maggior parte dei proprietari del cane si sentono più sicuri sapendo che il loro cane li avviserà gli intrusi, in modo che di solito premiano imbonitori di allarme. Perché è molto probabile che vuoi che il tuo cane per continuare i suoi avvertimenti, non si vuole scoraggiare abbaiare del tutto, ma il trucco è quello di insegnargli a smettere di abbaiare quando gli dici di.

La formazione del cane quando ad abbaiare

Quando si cerca di limitare abbaiare di un cane, come con qualsiasi altro programma di formazione, essere coerenti e chiari su solo ciò che si vuole il vostro cane a fare. Se gli dici di essere tranquillo, è necessario quindi far rispettare quello che hai indicato. Non funziona a gridare “tranquilla” da tre stanze di distanza e poi continuare a parlare al telefono come i tuoi sproloqui cane e rave alla finestra.



Invece, di mantenere il vostro cane su un cavo coperta e averlo al tuo fianco, a volte potenzialmente problematici. Quando si vede che sta per abbaiare, salire sul piombo e dirgli di sedersi. Meglio ancora, abbinare il vantaggio con un capestro testa - che tira delicatamente la testa del cane, chiudendo la bocca. Quando si smette di abbaiare, allentare la tensione sul cavo e lodarlo. Un premio extra, un “cookie Shush,” metterà in risalto il vostro apprezzamento.

Se il vostro cane richiede costantemente la vostra totale attenzione, in considerazione ignorando le sue richieste - sempre - per una settimana. Prova in piedi e si allontana ogni volta che inizia ad abbaiare. Questo tipo di formazione, con conseguente graduale “estinzione” di abbaiare, è molto efficace perché elimina tutti i premi che, fino ad ora, sono state rafforzare il comportamento. Tenendo a mente che anche il contatto visivo rimproveri o breve può essere interpretato dal vostro cane come ricompensa, cercare di mostrare alcuna risposta a tutti. Si può prendere questo la formazione di un ulteriore passo avanti, dando la vostra attenzione cane, come il petting, solo quando è tranquillo. Con pazienza, è possibile modificare molti tipi di comportamento appreso attraverso il processo di estinzione.

Altri modi per abbattere il cane Barking

A volte, si può ridurre il abbaiare utilizzando un collare anti-abbaio. Questi collari sono più utili per i cani che abbaiano quando i loro proprietari sono assenti e non li può correggere con i comandi vocali. Tuttavia, non usare uno con un cane che mostra segni di ansietà sarà solo peggiorare il problema. Quando abbandonati a loro stessi, ad esempio, alcuni cani diventano estremamente stressati, e agire fuori che il comportamento abbaiando senza sosta. In tal caso, il cane deve essere trattata per la causa del problema - l`ansia di separazione - non solo il suo abbaiare.

Anti-corteccia collari utilizzano ultrasuoni, scosse elettriche e dispositivi vibranti - lavorano punendo il cane quando abbaia. Scossa elettrica può essere efficace, ma è visto da molti come disumano: Altri tipi di collari che non si basano su infliggendo dolore sono più accettabili. Recentemente, un collare anti-corteccia contenente olio di citronella, il suo spruzzo innescato da abbaiare, si sono rese disponibili e può essere uno strumento efficace per distrarre il cane di abbaiare (disponibili da sistemi di Comportamento animale, Inc., Tampa, in Florida.). Ricordate che alcuni collari anti-corteccia possono essere scatenati da cani diversi da quelli che li indossano, con conseguente punizione inappropriato. Questi collari non sono appropriate nelle case multi-cane in cui gli altri cani che abbaiano abitano.

Fortunatamente, la maggior parte dei cani risponderanno a qualche intervento di limitare il loro abbaiare. Sia che semplicemente portare un cane all`aperto all`interno (che dovrebbe calmare i vicini) o prendere il tempo di applicare le tecniche di comportamento di modifica, si può causare un cane ad essere meno di un fastidio e ad essere più socialmente accettabile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare amicizia con il postinoCome fare amicizia con il postino
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
Guida ai problemi di comportamento nei cuccioliGuida ai problemi di comportamento nei cuccioli
Perché i cani abbaianoPerché i cani abbaiano
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Abbaiare eccessivo nei caniAbbaiare eccessivo nei cani
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
I cani abbaiano i fantasmi?I cani abbaiano i fantasmi?
» » Quando abbaiare è un problema