VermoTit.com

Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia

In un primo momento è accattivante. Alla fine si tratta di un disturbo secondario. Ma per il momento che hai vissuto con un cane che abbaia incessantemente-per un lungo periodo di tempo, è probabile pronto a tirare i capelli.

Trattare con un cane che abbaia troppo può rivelarsi frustrante anche per il proprietario del cane più paziente. Il rumore costante può indurre un mal di testa, ti fanno consapevole degli effetti sui vostri vicini e - peggio di tutto - ti fanno domanda se siete ancora in grado di essere un proprietario di cane adatto.

Mentre abbaiare è una forma naturale di vocalizzazione per i cani, dovrebbe essere fatto con moderazione. Piuttosto che accettare una vita piena di corteccia, è il momento per voi di prendere il controllo. Il vostro cane ha molte qualità interessanti - perché non mettere in evidenza quelli mentre de-enfatizzando abbaiare?

Una volta capito le cause di cane che abbaia, sarete meglio attrezzata per cercare una soluzione adeguata. Basti pensare quanta più felice sarai una volta abbaiare del vostro cane diminuisce. Silenzio, dopo tutto, è d`oro.

Quali sono le cause di un cane ad abbaiare eccessivamente?

Quando un cane abbaia senza sosta, non accade per puro caso. Piuttosto, c`è probabilmente un nesso di causalità specifico che sta spingendo il vostro cane a farsi sentire. I seguenti rappresentano motivi di un cane può ricorrere a Barking:

  • Ansia di separazione: Cani che diventano ansiosi quando separati dai loro proprietari spesso abbaiano.
  • Reazione a uno stimoli specifici: Alcuni cani abbaiano in risposta a stimoli eccitanti, come le persone di consegna, cani sciolti o gatti, scoiattoli, o rumori insoliti.
  • Ricerca di attenzione: Molti cani abbaiano perché sono stati inavvertitamente premiati per passato abbaiare con attenzione o lode.
  • Giocare Comportamento: Barking può essere una componente normale di gioco, e può essere orientato verso le persone, altri animali, o giocattoli.
  • Problemi medici: cani anziani che soffrono di sordità o cognitive problemi e cani che sono nel dolore può anche abbaiare eccessivamente.

La formazione di un cane quando ad abbaiare

Proprio come un cane può essere addestrato a rispettare i comandi, ma può anche essere addestrato a sapere quando abbaiare è appropriato (ad esempio quando un ospite inatteso arriva a casa tua). Il rinforzo positivo spesso serve come il mezzo più efficace per migliorare il comportamento.



Quando si cerca di limitare abbaiare di un cane, come con qualsiasi altro programma di formazione, essere coerenti e chiari su solo ciò che si vuole il vostro cane a fare. Se dite il vostro cane per essere tranquillo, è necessario far rispettare quello che hai indicato.

Questo può essere ottenuto mantenendo il vostro cane al vostro fianco su un vantaggio coperta a volte problematici. Quando si prevede il vostro cane la preparazione ad abbaiare, prendere l`iniziativa e dire al vostro cane a sedersi. Se il vostro cane rispettare, lo doccia con lode e una delizia. rinforzo positivo ripetuta può frenare problema abbaiare del vostro cane.

Il trattamento aggiuntivo per abbaiare eccessivo

Mentre ci sono alcuni modi infallibili per eliminare abbaiare del tutto, molte strategie esistono per frenare cane che abbaia a un livello tollerabile. Questi includono:

  • Evitamento degli stimoli che attivano Barking: A volte è più facile prevenire il catalizzatore di abbaiare del vostro cane che per alterare la reazione del vostro cane a che gli stimoli. Questo potrebbe comportare mantenere il vostro cane lontano da finestre o supervisione vostro cane quando va fuori.
  • Estinzione: Questa tecnica comporta ignorando il vostro cane quando sta abbaiando. Alla fine, il vostro cane abbaia diminuirà, mentre non associa più abbaiare con ottenere ciò che vuole.
  • Punizione: Questa strategia assume molte forme, tra cui collari attivato, bottiglie spray, e rumori forti (come lattine “sonaglio” moneta-riempita). I proprietari di cani devono essere avvertiti che l`uso della pena a volte si ritorce contro, con conseguente aumento abbaiare.
  • Counter-condizionata: Questo metodo comporta insegnare il vostro cane un comportamento alternativo in risposta ad uno stimolo che normalmente inducono abbaiare. Se il vostro cane abbaia in altri cani, mentre passeggiate, si può allenare lui per concentrarsi invece su di voi al fine di ricevere un trattamento.

Alla ricerca di aiuti da un veterinario comportamentista

Un veterinario comportamentista è un veterinario con la formazione e le qualifiche ad affrontare problemi comportamentali all`interno di animali specializzati. Nel caso di un problema comportamentale come abbaiare, un veterinario comportamentista potrebbe valutare la questione e fornire opzioni di trattamento vitale. Ad esempio, questo tipo di specialista ha potuto stabilire se l`ansia di separazione è, infatti, il catalizzatore di abbaiare del vostro cane.

Un veterinario comportamentista può anche determinare se il vostro cane abbaia origine da un problema medico di base, come gravi problemi di salute possono incitare alcuni cani ad abbaiare eccessivamente.

La controversia sulla chirurgia Scortecciatrici

Per quanto frustrante come incessante abbaiare può essere, la maggior parte dei veterinari concordano sul fatto che scortecciatura la chirurgia non è la soluzione corretta. Con questo metodo, le corde vocali di un cane vengono rimossi chirurgicamente per evitare abbaiare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
Come fermare un cane di abbaiare - addestramento del cane per problemi di comportamentoCome fermare un cane di abbaiare - addestramento del cane per problemi di comportamento
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Abbaiare eccessivo nei caniAbbaiare eccessivo nei cani
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
I cani abbaiano i fantasmi?I cani abbaiano i fantasmi?
5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane
3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
» » Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia