VermoTit.com

5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva

E `più sicuro per mantenere il vostro gattino in casa, invece di lasciarlo vagare libero al di fuori - ma questo non significa che si dovrebbe fargli vivere la vita di un teledipendente.

Ci sono un sacco di modi semplici e divertenti per aiutare a mantenere il vostro gatto sulle punte dei piedi, così da poter mantenere la sua idoneità fisica e mentale, anche se è dentro. Basta ricordarsi di consultare il veterinario prima di introdurre un nuovo programma di esercizio.


I gatti tendono ad avere brevi raffiche di energia fra loro sonnecchia, in modo da essere pronti ad approfittare di quei tempi. Abbiamo arrotondato cinque idee per mantenerli attivi nella galleria qui sotto.

Get Your Cat Moving

iStockphoto

Get Out alcuni giocattoli

Investire in alcuni giocattoli per il vostro gatto a inseguire, come feathersattached ad un bastone, “Canne da pesca,” palle o piccoli “topi” withcatnip pieno. Non tutti i gatti respondto erba gatta, ma quando lo fanno, è un piacere da guardare. Alcuni giocattoli anche allowyour gatto a visualizzarloWhen non ci sei, come i puzzle di cibo che lo fanno lavorare toget per la tratta. Naturalmente, non lasciare mai il gatto da solo con i giocattoli che possono essere masticati a pezzi o ingerito accidentalmente.

iStockphoto

Fornire un albero Cat

mobilia del gatto, appollaiati post e tiragraffi fornire un posto per i gatti per affinare quegli artigli e sono anche luoghi forthem da fare una delle cose che fanno meglio di divertimento: salita.



iStockphoto

Get Out del puntatore laser

Molti gatti amano inseguire un laser, ed è un ottimo modo per givethem un allenamento mentre toccando nel loro istinto di caccia. È possibile varythe velocità che le mosse di punti e invogliare il vostro gatto a correre, saltare e balzare. cosa Theimportant è ricordarsi di lasciarla “vincere” passando giocattoli e lettingyour qualcosa del fermo del gatto, writesDr. Marty Becker. In caso contrario, il gatto può ottenere lavorato fino senza risoluzione mai havinga, dal momento che non c`è nulla in realtà lì quando il gatto raggiunge il punto rosso.

Giocare a nascondino

Proprio come con i bambini, spesso i migliori giocattoli per i gatti sono thosethat si possono trovare in giro per casa. I gatti possono avere una tonnellata di divertimento con un sacco di carta e alcuni carta velina (basta ricordarsi di tagliare le maniglie fuori la borsa in modo che il gatto non ottiene la testa catturato in loro). Gli piacerà sia il rumore e la potentialfor nascondigli.

iStockphoto

Prendere un camminare al guinzaglio

Il vostro cane potrebbe non essere l`unico che ama fare passeggiate. Somecats possono essere addestrati a WalkOn guinzaglio, anche. E `un ottimo modo per il vostro felino per esplorare l`outdoorswhile evitando pericoli come perdersi, essere attaccato da un predatore o di essere colpiti da Acar. I gatti che sono calmo e easy-going tendono a rendere i migliori candidati per l`utilizzo di aleash.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti scontroso: idee di nomi per i gatti scontrosoGatti scontroso: idee di nomi per i gatti scontroso
5 Modi per fermare l`aggressione e gatto cattivo comportamento5 Modi per fermare l`aggressione e gatto cattivo comportamento
Mantenere il proprio gatto in formaMantenere il proprio gatto in forma
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Esercitare il vostro gattoEsercitare il vostro gatto
Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?
Giocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapereGiocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapere
5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio
Felice animali sani e felici sano voiFelice animali sani e felici sano voi
» » 5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva