VermoTit.com

Come mantenere un rospo selvaggio per un animale domestico

rospi americani sono molto comuni e facile da tenere in cattività

E `legale per mantenere selvatici rospi come animali domestici?

Se si desidera mantenere un rospo selvaggio per un animale domestico, è necessario sapere in primo luogo se si può effettivamente farlo legalmente. Dal momento che le leggi variano da paese a paese, e stato a stato negli Stati Uniti, è impossibile dare una risposta semplice qui. Tuttavia, trovare rospi che possono essere legalmente prelevati dall`ambiente naturale e tenuti come animali domestici, non dovrebbe essere troppo difficile, ovunque si vive. Anche Massachusetts, uno stato che ha leggi molto severe circa custodia degli animali selvatici, permette rospi americani, e rospi di Fowler da tenere come animali domestici, purché si limiti a due individui.

Prima di decidere di mantenere un rospo che hai trovato nel vostro giardino, o in campeggio, è necessario assicurarsi che si identifica la sua specie. Ad esempio, molti Stati, fuorilegge la tenuta del fiume Colorado rospo, b alvinius, a causa delle sostanze psicoattive questi rospi sintetizzano. Nel Regno Unito il rospo comune Bufo appassionato, va bene per un animale domestico, ma il rospo calamita, Epidalea calamita, sono strettamente protetti. Tuttavia, ora sono così rare, è altamente improbabile che troverete uno nel vostro giardino.

È illegale per raccogliere i rospi calamita altamente a rischio di estinzione nel Regno Unito

Dove trovare rospi selvaggi?

Anche se sono gli anfibi, i rospi sono meno strettamente associati con i corpi d`acqua di rane, che spesso solo andare vicino all`acqua per riprodursi. Quindi è abbastanza usuale trovare rospi selvatici nel vostro giardino o in un parco. L`animale più probabile che troverete è l`American rospo comune, Bufo americanus, se siete negli Stati Uniti, o il rospo comune, Bufo appassionato, se si è in Europa.

I periodi migliori per cercare rospi è in primavera, dopo le forti piogge, anche se probabilmente si può localizzarli in estate e autunno. I rospi vanno in letargo in inverno, quindi è improbabile che ci si imbatte in uno quando si fa veramente freddo e il terreno gela.

la legge di Murphy impone che, anche se si dovesse inciampare rospi nel vostro cortile su una base quotidiana, ora che si sono effettivamente alla ricerca di uno non sarà in grado di trovare uno. In comune con la maggior parte degli anfibi a loro piace nascondersi, e potrebbe essere necessario guardare sotto alcune pietre, o nel bel mezzo di lettiera per individuare uno. Tuttavia, sono sicuro che con un po `di perseveranza si sarà in grado di individuare uno. In realtà è meglio trovare un minore, che è più probabile di adattarsi rapidamente ad una vita in cattività di un rospo adulto.

rospo comune europeo Bufo bufo

Fa prendendo gli animali selvatici per gli animali domestici appello a voi?

Impostazione di una recinzione rospo

La maggior parte dei rospi sono abbastanza sedentaria, spendere un sacco del loro tempo scavato nel suolo o nascondere sotto una pietra e non hanno bisogno di una particolare grande recinto in cui vivere. Hanno bisogno di essere tenuti in un terrario che manterrà il loro ambiente umido ma consentire una buona ventilazione , quindi un piccolo serbatoio di pesce è un recinto accettabile, ma deve essere dotato di una parte superiore dello schermo. Per impedire il rospo fuoriuscita assicurarsi che la cima strettamente fissato al serbatoio. Se si è tenuta una delle rospi comuni Bufo di un serbatoio di 24"X12"X12" dovrebbe essere sufficiente per un individuo o una coppia.

La maggior parte degli arredi necessari per mantenere i rospi sono simili alle attrezzature per le rane piccole e medie terrestri. Rospi amano scavare nel suolo o disordine del foglio, quindi è meglio usare qualcosa che può scavare dentro per substrato. C`è un bel po `di polemiche sull`utilizzo del suolo dalla posizione che hai preso il rospo da, anziché acquistare substrati anfibi specializzati, come l`eco di terra a base di noce di cocco-buccia ecc



Il pericolo con la raccolta di arredi da esterno da utilizzare in recinti anfibi è che essi possono essere contaminati da pesticidi o fertilizzanti che potrebbero danneggiare i vostri animali domestici. Tuttavia, se il vostro giardino o parco ha una popolazione di rospo fiorente, è probabile che il suolo non è sicuro. E `sempre più sicuro di acquistare substrati prodotti commercialmente, tuttavia, e non sono costosi. Evitare di mettere ghiaia o altri substrati che il vostro rospo potrebbe inghiottire durante la caccia e che potrebbe causare occlusione intestinale.

Si dovrebbe fornire il rospo con nascondigli sotto forma di pezzi di corteccia, rami o pietre. Si potrebbe o raccogliere questi dal locale in cui hai preso il tuo rospo, o comprare alcune delle pelli di rettili prodotti commercialmente e grotte.

Tutti gli anfibi devono avere accesso costante all`acqua dolce. Come le rane, rospi in realtà non bevono, ma assorbono l`acqua attraverso la pelle. Tutto ciò che hanno bisogno è una ciotola poco profonda, non sono buoni nuotatori. Assicurarsi che essi possono facilmente entrare dentro e fuori la ciotola. L`acqua che si usa deve essere cambiata ogni giorno per prevenire la contaminazione batterica che causerebbe il vostro animale domestico di diventare malato, e deve essere declorurato, l`acqua del rubinetto poteva avvelenare. O lasciare la posizione acqua per 24 ore, preferibilmente con una pietra porosa gorgogliare attraverso di essa, o utilizzare un dechlorinator acqua per i pesci d`acquario.

Temperatura e umidità

La maggior parte dei bufonidae nativi in ​​Europa e negli Stati Uniti preferiscono le temperature più fredde. Essi generalmente trascorrere le loro giornate scavato nel suolo o lettiera e uscire di notte, quando le temperature sono più fresche. Di solito fanno bene con una temperatura diurna tra i 60-70F. In generale, non sarà necessario alcun riscaldamento speciale o di apparecchi di illuminazione per il recinto, a meno che non si sta tenendo in una stanza non riscaldata in inverno, dove le temperature scendono molto basso.

A causa della loro pelle verrucosa rospi hanno bisogno di minore umidità ambientale delle rane, e otterrà abbastanza umidità da immersione in loro ciotole di acqua di notte. Tuttavia, se la vostra casa è particolarmente secca, per esempio se si utilizza il riscaldamento centralizzato in inverno, si potrebbe desiderare di aumentare l`umidità nel recinto spruzzando con acqua pulita, senza cloro un paio di volte a settimana.

Cibo per Toad

Rospi sono insettivori famelici e prontamente consumare qualsiasi invertebrato che si inserisce in bocca. Anche se ci potrebbe essere una tentazione per raccogliere lumache e vermi dall`esterno per alimentare il vostro animale domestico anfibio, c`è sempre il pericolo di introduzione di malattie o di avvelenare il rospo con pesticidi. Alla fine potrebbe essere più conveniente per ottenere grilli e altri insetti alimentazione allevati specificamente per detentori anfibi e rettili.

In generale gli stessi principi si applicano come durante l`alimentazione rane. Grilli probabilmente costituiscono la maggior parte della vostra dieta rospi e dovrebbero essere Gut caricato su carote e altra frutta e verdura prima di metterli nel terrario. Si dovrebbe anche usare un supplemento di calcio e vitamina D per garantire le esigenze minerali del tutto il vostro rospo sono soddisfatte.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come gestire un anfibioCome gestire un anfibio
L`ultima terrariL`ultima terrari
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Tossicità Toad nei gattiTossicità Toad nei gatti
Tossicità Toad nei caniTossicità Toad nei cani
Una guida per possedere legalmente e prendersi cura di un animale domestico lontraUna guida per possedere legalmente e prendersi cura di un animale domestico lontra
Sognando rane in gravidanzaSognando rane in gravidanza
Accidia PetAccidia Pet
Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
La scelta di un rospo Fuoco-gonfiatoLa scelta di un rospo Fuoco-gonfiato
» » Come mantenere un rospo selvaggio per un animale domestico