VermoTit.com

L`ultima terrari

Mantenere rettili e anfibi possono essere più emozionante e soddisfacente se li si mantiene in habitat naturalistici, piuttosto che in pochi gabbie utilitaristici. Intrinsecamente terrari arredate, sono più popolare in Europa che in America, ma la tendenza è finalmente prendendo piede negli Stati Uniti.

Acquariofili hanno a lungo mantenuto la loro pesci tropicali favorito negli acquari con piante rigogliose. Per mantenere questa profusione di crescita acquatica, usano illuminazione speciale - bulbi di piante, se si vuole - che producono lo spettro di luce che induce le piante dell`acquario di prosperare. Alcune piante crescono in situazioni di luce relativamente bassi, ma altri richiedono un`intensità luminosa superiore.

L`Aquaterrarium

Herpetoculturists hanno adattato le idee dei acquariofili per herps acquatici e chiamare il risultato finale di un terrario acquatico. Questo è essenzialmente un serbatoio riempito d`acqua. Può essere a casa per le rane acquatiche di diverse specie, tritoni, tartarughe, cecilie acquatiche e tali serpenti specializzati come serpenti tentacolari.

Alcuni abitanti più piccoli acquario - tritoni, waterdogs più piccole, rane subacquee nane, rane artigliate immaturi e rospi Suriname - saranno prosperare in un riccamente piantumato Aquaterrarium senza sloggiare piante radicate nelle loro attività giorno per giorno.

superficie dimora specie come rane riso-risaia e rospi corpulento Fire prospereranno nel Aquaterrarium se si fornisce un posto per loro di uscire dall`acqua quando vogliono. Fanno bene su una superficie galleggiante “haul-out”, come una foglia di giglio di acqua di plastica in commercio o un groviglio prolifico di piante galleggianti come lattuga d`acqua, felce di acqua, sprite acqua o addirittura Anacharis senza radici.

Queste specie di superficie possono essere alimentati singolarmente con sezioni di lombrichi o altri prodotti alimentari offerti sulla punta di una cannuccia scopa. Accertarsi che il serbatoio è completamente coperto, per la maggior parte degli anfibi e molti rettili sono artisti di fuga.

rane più grandi, e grandi cecilie mudpuppies possono, e spesso lo fanno, sradicare tutti, ma le piante d`acquario più radicate.

Tartarughe di tutte le dimensioni offrono un diverso tipo di sfida. Non solo possono sradicare molte piante, ma molte specie di questi rettili sgusciate mangeranno tutti, ma le piante che crescono più di cattivo gusto. Abbiamo avuto discreto successo mantenendo i vari Anubias e le piante spada Amazon con molte tartarughe.

Il semi-acquatica Terrarium

Modificare l`Aquaterrarium un po `, abbassando il livello dell`acqua, l`aggiunta di una superficie di terriccio ricco e che incorpora un gruppo diverso di piante e si ha la terrario semi-acquatica.



Ci sono due modi per fare un terrario semi-acquatica. In primo luogo, si può solo affondare una grande presa d`acqua al suo labbro nel substrato, realizzazione di uno spazio d`acqua che può essere sollevato libero quando arriva il momento di pulire e sterilizzare. In secondo luogo, è possibile inserire un basso, piece inclinata di vetro nel serbatoio e cementare in posizione con acquario silicone sigillante. All`inizio sarà più vicina alla sezione di terreno, l`angolo inferiore volontà nella sezione acqua, rendendo così pendio dolcemente graduato consentendo creatura passare dall`acqua alla terra con facilità.

Terrario semi-acquatica è adatto per un gran numero di piante belle, tra loro pothos e begonie robusti, e un grande contingente di rettili e anfibi.

Nel terrario semi-acquatica possiamo mantenere molte specie di rane e treefrogs, alcuni rospi, salamandre, alcuni pochi lucertole, specie di tartarughe aggiuntivi e un gran lunga maggiore varietà di serpenti. Come con tutti i terrari, il portamento e la resilienza delle piante devono essere compatibili con i modelli di formato, peso, e l`attività della herps alloggiata nel terrario.

Per esempio un piccolo gloxinia o begonia saranno rapidamente suddivisi in pezzi minuscoli dall`attività di un adulto tartaruga o tartaruga scatola, ma filodendri difficili a stelo auto-voce macchiato sarà meglio resistere all`assalto. D`altra parte, lento, salamandre luce corpo (come salamandre maculate o tigri), e piccoli treefrogs (treefrog grigio o Treefrogs verdi), sono compatibili con tutti ma le piante più piccole o più delicate.

Over-carro armato, l`illuminazione a spettro completo promuoverà la crescita delle piante e le normali modelli di attività di rettili e anfibi diurni.

Il Woodland / Rainforest terrario

Togliere l`acqua (ad eccezione di un piatto di acqua) e, a seconda delle herps tenuto e impianti utilizzati, abbiamo un bosco o foresta pluviale terrario. Se si basa su un tema temperato (con le piante del bosco, come partridgeberry, pipsissewa, felci e macchiato wintergreen) questo terrario è spesso definito come il terrario bosco.

Questo può ospitare EFTs rossi (la fase terrestre del tritone rosso-maculato), salamandre bosco, peepers primavera, scinchi cinque in fila e serpenti dal ventre rosso. Le piante in questo terrario, che devono in genere essere raccolti da boschi, spesso richiedono il raffreddamento (dormienza) durante l`inverno e non sono sempre facili da coltivare. E `anche meglio di usare il terreno da cui vengono prese le piante nel vostro terrario.

Quando questo terrario è basato su un tema tropicale che si chiama una foresta pluviale terrario. Questo è molto più facile da mantenere rispetto alla configurazione temperato, e le piante utilizzate nella sua configurazione può essere acquistato da qualsiasi vivaio. Il terreno è semplicemente un buon terriccio di qualità che non contiene perle STYRO o fertilizzanti pellet. Fioritura begonia, cultivar nanizzate molte orchidee, piccoli bromelie e altre piante possono essere incorporati nella disposizione.

Il terrario della foresta pluviale è una delle due più facili delle configurazioni terrestri per mantenere (l`altro è il terrario aridland). Può essere eccitante differenti e contengono molti magnifici herps (treefrogs, anoles, e gechi giorno tra gli altri) dai tropici del mondo.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`ultima terrariL`ultima terrari
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Pacman cura ranaPacman cura rana
D`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specieD`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specie
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
Illuminazione vostro acquario di acqua salataIlluminazione vostro acquario di acqua salata
Illuminazione per un acquario di pianteIlluminazione per un acquario di piante
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
» » L`ultima terrari