Tumori delle palpebre nei cani
Panoramica di Canine palpebre Tumori
contenuto
- Panoramica di canine palpebre tumori
- La diagnosi di tumori delle palpebre sui cani
- Il trattamento della palpebra tumori sui cani
- Home care e la prevenzione per la palpebra tumori sui cani
La palpebra è un luogo comune di formazione del tumore nei cani. La maggior parte dei tumori palpebrali si verificano in mezza età per animali più vecchi. La stragrande maggioranza dei tumori palpebrali nel cane sono benigni.
tumori palpebrali canino spesso origine spontaneamente dalle ghiandole situate nel margine palpebrale. Completa la rimozione chirurgica è il trattamento consigliato e di solito è curativa.
Palpebra allargamento tumore può interferire con la corretta palpebra lampeggiante e causare irritazione oculare da sfregamento del tumore contro la cornea. Congiuntivite e maggiore scolo oculare sono comuni negli animali con tumori crescenti palpebra.
Non tutti i noduli o masse delle palpebre sono tumori. Alcuni tipi di infiammazione può anche imitare l`aspetto di tumori palpebrali.
Cosa guardare per
La diagnosi di tumori delle palpebre sui cani
assistenza veterinaria prevede test diagnostici per determinare il tipo di lesione palpebra e per dirigere il successivo trattamento. Il veterinario può raccomandare alcuni dei seguenti:
Il trattamento della palpebra Tumori sui cani
I trattamenti per i tumori palpebrali possono includere uno o più dei seguenti elementi:
Home Care e la prevenzione per la palpebra Tumori sui cani
Se si osserva un nodulo o gonfiore delle palpebre, chiamare il veterinario prontamente. valutazione immediata della lesione palpebra è molto importante se si osservano accompagnano sintomi di disagio oculare, come aumento di lampeggiare, lacrimazione e arrossamento dell`occhio.
Delicatamente spazzare via qualsiasi scarico occhio con un panno umido caldo come necessario per mantenere la zona pulita della palpebra. Non permettere che l`animale a strofinare o auto-traumatizzare le palpebre. Dopo la diagnosi di un tumore palpebra, olio o pomate antibiotiche può essere prescritto fino al momento della rimozione chirurgica.
Non v`è alcuna cura preventiva per la maggior parte dei tipi di tumori palpebrali. È ben noto che il carcinoma a cellule squamose sviluppa più comunemente nei cani con margini palpebrali rosa o bianchi che hanno prolungato esposizione al sole. Ridurre l`esposizione al sole in questi cani, consentendo sempre loro zona ombreggiata può contribuire a ridurre il rischio di sviluppare questo tipo di tumore.
Informazioni approfondite per Canine palpebre tumori
La stragrande maggioranza dei tumori palpebrali nel cane sono benigni. tumori maligni tendono a crescere più rapidamente di tumori benigni e diffusione locale di tessuti circostanti può essere più ampia.
tumori palpebrali Canine il più delle volte hanno origine dalle ghiandole situate all`interno del margine palpebrale. ghiandola sebacea (Meibomio) adenoma, papilloma squamoso e melanocytoma benigni rappresentano i tumori palpebrali più comunemente diagnosticato nel cane. Altri tumori benigni meno comuni includono il fibroma e histiocytoma. Completa la rimozione chirurgica di solito è curativo per questi tumori.
tumori maligni che si verificano nel palpebra cani comprendono carcinoma delle cellule basali, mastocitoma, linfosarcoma, melanoma maligno, carcinoma a cellule squamose, adenocarcinoma sebacee (raro) e fibrosarcoma (raro).
Gli aspetti più importanti di trattamento di tumori palpebrali sono di determinare il tipo di tumore specifico e il grado di invasività locale e / o diffondersi ad altre parti del corpo. Questi due fattori sono essenziali per determinare la terapia più appropriata per ogni animale.
Poche altre condizioni palpebra possono mimare i sintomi simili a quelli osservati con i tumori palpebrali. E `importante escludere queste condizioni prima di stabilire una diagnosi conclusiva.
- Entropion nei cani
- Entropion nei gatti
- Enoftalmo nei cani
- Boxers - Scegliere un pugile - razze canine
- Epulis nei cani
- Trichiasis nei cani
- Tumori delle palpebre nei cani
- Tumori dell`orecchio nei cani
- Tumori delle palpebre nei gatti
- Tumori dell`orecchio nei gatti
- La scelta di uno shih tzu
- Ectropion nei cani
- Tumori delle palpebre nei gatti
- La scelta di un cocker spaniel inglese
- Oculare (occhio) di scarico nei cani
- Oculare (occhio) di scarico nei gatti
- Esoftalmo nei cani
- La scelta di un cane da pastore shetland
- Tumori delle palpebre nei cani
- Tumori delle palpebre nei gatti
- La scelta di un bloodhound