VermoTit.com

Tumori delle palpebre nei cani

Panoramica di Canine palpebre Tumori

La palpebra è un luogo comune di formazione del tumore nei cani. La maggior parte dei tumori palpebrali si verificano in mezza età per animali più vecchi. La stragrande maggioranza dei tumori palpebrali nel cane sono benigni.

tumori palpebrali canino spesso origine spontaneamente dalle ghiandole situate nel margine palpebrale. Completa la rimozione chirurgica è il trattamento consigliato e di solito è curativa.

Palpebra allargamento tumore può interferire con la corretta palpebra lampeggiante e causare irritazione oculare da sfregamento del tumore contro la cornea. Congiuntivite e maggiore scolo oculare sono comuni negli animali con tumori crescenti palpebra.

Non tutti i noduli o masse delle palpebre sono tumori. Alcuni tipi di infiammazione può anche imitare l`aspetto di tumori palpebrali.

Cosa guardare per

  • Gonfiore e nodulo o formazione di massa sulla superficie palpebra o lungo il margine palpebrale
  • ulcerata e arrossamento a margine palpebrale
  • lacrimazione eccessiva
  • scarico mucoso o pus-come dall`occhio
  • Bloodshot o congiuntiva arrossata
  • Nuvolosità, foschia bluastra o pellicola che copre la cornea
  • scalpitare frequente o sfregamento degli occhi
  • sanguinamento minore dalla palpebra
  • Aumento lampeggianti o strizzando gli occhi delle palpebre
  • La diagnosi di tumori delle palpebre sui cani

    assistenza veterinaria prevede test diagnostici per determinare il tipo di lesione palpebra e per dirigere il successivo trattamento. Il veterinario può raccomandare alcuni dei seguenti:

  • storia medica completa e un esame fisico
  • Completare esame oftalmologico compresa attento esame delle palpebre, cornea, congiuntiva, e la camera anteriore dell`occhio
  • Colorazione fluoresceina della cornea
  • coltura batterica delle secrezioni dell`occhio
  • cultura fungina e citologia (esame al microscopio) di raschiatura della pelle di tutto il palpebra
  • Belle ago aspirato del tumore palpebra per la citologia
  • Biopsia del tessuto del tumore palpebra
  • emocromo e biochimica del siero
  • Petto i raggi X per cercare possibile diffusione del tumore
  • Il trattamento della palpebra Tumori sui cani

    I trattamenti per i tumori palpebrali possono includere uno o più dei seguenti elementi:

  • Il trattamento raccomandato per la maggior parte dei tumori palpebrali canini è la rimozione chirurgica, utilizzando un bisturi o laser. asportazione completa di solito è curativo per i tumori benigni della palpebra.
  • Tumori di grandi dimensioni possono richiedere palpebra chirurgici tecniche ricostruttive della pelle e dei tessuti intorno alla palpebra per preservare un`adeguata protezione degli occhi dopo la rimozione del tumore.
  • Alcuni tipi di tumori palpebrali possono rispondere alla terapia medica, se sono piccoli e non invadere i tessuti vicini ampiamente. mastocitoma piccole (mastocytomas) possono rispondere ai corticosteroidi sistemici o corticosteroidi iniettati localmente. Linfosarcoma della palpebra può rispondere alla chemioterapia, in quanto questa posizione del tumore di solito rappresenta la metastasi (diffusione) di cancro sistemico da qualche altra parte del corpo.
  • Alcuni tipi di tumori possono rispondere a crioterapia, che è il congelamento del tumore.
  • Se il tumore è grande e invade i tessuti circostanti, poi la rimozione chirurgica può anche comportare la rimozione degli occhi e la chiusura permanente della pelle del viso e la fronte.
  • Home Care e la prevenzione per la palpebra Tumori sui cani

    Se si osserva un nodulo o gonfiore delle palpebre, chiamare il veterinario prontamente. valutazione immediata della lesione palpebra è molto importante se si osservano accompagnano sintomi di disagio oculare, come aumento di lampeggiare, lacrimazione e arrossamento dell`occhio.



    Delicatamente spazzare via qualsiasi scarico occhio con un panno umido caldo come necessario per mantenere la zona pulita della palpebra. Non permettere che l`animale a strofinare o auto-traumatizzare le palpebre. Dopo la diagnosi di un tumore palpebra, olio o pomate antibiotiche può essere prescritto fino al momento della rimozione chirurgica.

    Non v`è alcuna cura preventiva per la maggior parte dei tipi di tumori palpebrali. È ben noto che il carcinoma a cellule squamose sviluppa più comunemente nei cani con margini palpebrali rosa o bianchi che hanno prolungato esposizione al sole. Ridurre l`esposizione al sole in questi cani, consentendo sempre loro zona ombreggiata può contribuire a ridurre il rischio di sviluppare questo tipo di tumore.

    Informazioni approfondite per Canine palpebre tumori

    La stragrande maggioranza dei tumori palpebrali nel cane sono benigni. tumori maligni tendono a crescere più rapidamente di tumori benigni e diffusione locale di tessuti circostanti può essere più ampia.

    tumori palpebrali Canine il più delle volte hanno origine dalle ghiandole situate all`interno del margine palpebrale. ghiandola sebacea (Meibomio) adenoma, papilloma squamoso e melanocytoma benigni rappresentano i tumori palpebrali più comunemente diagnosticato nel cane. Altri tumori benigni meno comuni includono il fibroma e histiocytoma. Completa la rimozione chirurgica di solito è curativo per questi tumori.

    tumori maligni che si verificano nel palpebra cani comprendono carcinoma delle cellule basali, mastocitoma, linfosarcoma, melanoma maligno, carcinoma a cellule squamose, adenocarcinoma sebacee (raro) e fibrosarcoma (raro).

    Gli aspetti più importanti di trattamento di tumori palpebrali sono di determinare il tipo di tumore specifico e il grado di invasività locale e / o diffondersi ad altre parti del corpo. Questi due fattori sono essenziali per determinare la terapia più appropriata per ogni animale.

    Poche altre condizioni palpebra possono mimare i sintomi simili a quelli osservati con i tumori palpebrali. E `importante escludere queste condizioni prima di stabilire una diagnosi conclusiva.

  • Hordeolum (porcile). Styes rappresentano infezioni batteriche o infiammazione delle ghiandole margine palpebra. Essi possono apparire come un singolo ascesso o ascessi multipli con gonfiore lungo i margini palpebrali.
  • Calazio. Un calazio è la conservazione e l`accumulo di materiale all`interno di una delle ghiandole della palpebra. Chalazia appare tipicamente noduli bianco, giallo o tan liscio lungo il bordo interno dei margini palpebrali. Essi possono rimanere tranquillo e non doloroso con poco o nessun cambiamento di aspetto, essi possono eventualmente diminuire di dimensioni, o possono indurre l`infiammazione e aumentare di dimensioni.
  • blefarite allergica (infiammazione delle palpebre). l`esposizione oculare ad un allergene da contatto può causare una rapida insorgenza di sintomi che includono palpebra (congiuntivale) gonfiore e arrossamento. La condizione palpebra può anche essere associata con una reazione allergica sistemica del corpo. Questo è più spesso visto dopo punture di insetti, reazioni ai farmaci e come reazione post-vaccinazione.
  • malattie della pelle autoimmuni. Alcune malattie della pelle autoimmuni può manifestarsi come l`infiammazione delle palpebre, gonfiore e ulcere. Questi includono foliaceo pemfigo, pemfigo volgare e pemfigo eritematoso. Queste malattie comunemente influenzano la pelle del viso, labbra, naselli, orecchie e palpebre.
  • blefarite batterica. Infiammazione delle palpebre è spesso causato da Staphylococcus e Streptococco spp. di batteri infettanti ghiandole Meibomio situati all`interno del margine palpebrale. Ascessi formano noduli lungo il margine palpebrale. Le infezioni possono essere di lunga data e ricorrente in natura. Nei cuccioli, questa condizione può essere molto gravi e causare notevoli gonfiore del viso e delle palpebre.
  • blefarite parassitaria. Sia rogna sarcoptica demodectic e può coinvolgere le palpebre nei cani. In cani giovani, l`infezione è comunemente isolato al viso e delle palpebre. In genere questi acari causano croccante, lesioni senza peli sulle palpebre, piuttosto che la formazione di noduli.
  • Micotiche (funghi) blefarite. Tigna può causare infiammazione delle palpebre, ma di solito provocare lesioni senza peli e croccante, piuttosto che lo sviluppo di noduli o masse.
  • Cuterebra larve. Il Cuterebra mosca può deporre le uova lungo il margine palpebrale. Dopo la schiusa delle uova, un grande verme larvale comincia a crescere sotto la pelle e una massa a crescita lenta possono sviluppare intorno ad esso. La massa ha sempre un piccolo foro nella superficie della pelle attraverso la quale la larva respira.
  • infiammazione granulomatosa. Alcuni infiammazioni immunomediate delle palpebre di cani possono formare noduli che appaiono molto simili ai tumori palpebrali. Questi includono due malattie piuttosto insoliti: episclerite granulomatose nodulare e dermatiti granulomatosi multinodulari periadnexal. Entrambe queste condizioni può essere accompagnata da noduli in altri luoghi, come ad esempio all`interno dell`occhio o la pelle.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Entropion nei gattiEntropion nei gatti
    Enoftalmo nei caniEnoftalmo nei cani
    Boxers - Scegliere un pugile - razze canineBoxers - Scegliere un pugile - razze canine
    Epulis nei caniEpulis nei cani
    Trichiasis nei caniTrichiasis nei cani
    Tumori delle palpebre nei caniTumori delle palpebre nei cani
    Tumori dell`orecchio nei caniTumori dell`orecchio nei cani
    Tumori delle palpebre nei gattiTumori delle palpebre nei gatti
    Tumori dell`orecchio nei gattiTumori dell`orecchio nei gatti
    La scelta di uno shih tzuLa scelta di uno shih tzu
    » » Tumori delle palpebre nei cani