VermoTit.com

Tumori delle palpebre nei cani

Diagnosi approfondita

test diagnostici vengono eseguiti per determinare la causa della palpebra nodulo / gonfiore, verificare che la lesione è di uno specifico tipo di tumore, definire il grado di invasione locale del tumore, e determinare se il tumore palpebra si diffonderà. I seguenti test sono spesso raccomandati:

  • storia medica completa e un esame fisico compresa la palpazione dei linfonodi regionali per la prova di allargamento e auscultazione del torace. Storicamente, è importante determinare la durata della lesione palpebra, il verificarsi di tumori precedenti (qualsiasi parte del corpo), e tutti i sintomi fisici allegate malattia.
  • Completo esame oftalmologico comprende un attento esame delle palpebre, cornea, congiuntiva, e la camera anteriore dell`occhio. Questo esame aiuta a delineare i confini e la portata locale del tumore palpebra. La congiuntiva e della cornea sono esaminati per la prova di irritazione causata dal tumore palpebra.
  • Colorazione fluoresceina della cornea viene eseguita per valutare la presenza di erosioni corneali e ulcerazioni.
  • coltura batterica delle secrezioni dall`occhio può essere fatto per determinare la presenza e il tipo di batteri.
  • colture fungine e per l`esame microscopico di raschiati cutanei provenienti da tutto il palpebra sono fatte per valutare la presenza di tigna e acari parassiti.
  • Belle ago aspirato del tumore palpebra per la citologia (analisi delle cellule completa) può, in alcuni casi, contribuire a classificare il tipo di tumore. Poiché le cellule sono difficili da recuperare in alcuni tumori, questo test può essere inconcludente.
  • Biopsia del tessuto del tumore palpebra fornisce i migliori mezzi per stabilire una diagnosi definitiva del tipo di tumore.
  • emocromo e biochimica del siero sono fatte per valutare funzioni di organo e per la ricerca di segni di infezione o di alcuni tipi di tumori maligni come il linfosarcoma.
  • Citologia di aspirati cellulari da allargata linfonodi regionali può essere considerata

    per valutare la presenza di metastasi tumorali.

  • Toracica (torace) e radiografie addominali vengono eseguiti per determinare la presenza e l`entità di tumori che sono sospettati di aver diffondersi da qualche altra parte del corpo.
  • Trattamento di approfondimento per i cani con tumori delle palpebre

    Per quanto riguarda i tumori palpebrali di trattamento può essere divisa in due tipi, quelli che possono essere gestiti con i farmaci e quelli che richiedono un intervento chirurgico. La maggior parte dei tumori palpebrali nei cani richiedono un intervento chirurgico, e la chirurgia possono essere seguiti mediante l`applicazione di determinati farmaci topici.



    Nelle prime fasi di sviluppo del tumore palpebrale, evidenza clinica di disagio per gli occhi o irritazione spesso non è evidente. Invariabilmente, i tumori palpebrali ingrandire, risultano irritazione alla superficie dell`occhio e interferiscono con adeguata lampeggiante conseguente scarico dall`occhio. L`irritazione causata allargando tumori palpebrali può essere difficile da trattare medicalmente finché il tumore palpebra può essere trattata e rimosso chirurgicamente.

    Gestione medica

  • Alcuni tipi di tumori palpebrali possono rispondono alla terapia medica, in particolare se la crescita è piccolo o troppo invasiva per asportare completamente. mastocitoma piccole (mastocytomas) e alcuni istiocitomi possono rispondere ai corticosteroidi sistemici o iniettati localmente.
  • Linfosarcoma (LSA) nella palpebra rappresenta spesso metastatico (diffusione della malattia) da qualche altra parte del corpo. Nelle prime fasi di LSA palpebra / congiuntivale, la chemioterapia può ridurre la dimensione della regressione del tumore e causare la remissione in alcuni animali. Tuttavia, la risposta alla chemioterapia è imprevedibile e dipende da numerosi fattori.
  • La risposta alla terapia medica per tutti gli altri tumori palpebrali è scarsa. Questo è in contrasto con alcune forme di infiammazione delle palpebre, che spesso rispondono bene a vari farmaci.

    Trattamento chirurgico

  • Il trattamento raccomandato per la maggior parte dei tumori palpebrali canini è la rimozione chirurgica. Questo può essere realizzato sia con l`asportazione chirurgica con un bisturi o attraverso la chirurgia laser. rimozione del tumore palpebra con asportazione chirurgica è il metodo preferito per due ragioni. In primo luogo, i margini del pezzo di tessuto asportato contenente tumore possono essere esaminati al microscopio per garantire che essi siano privi di cellule tumorali e che l`escissione del tumore era completa. In secondo luogo, precisa chiusura chirurgica della ferita palpebra si realizza meglio con punti di sutura.

    Al contrario, la terapia laser per rimuovere tumori palpebrali vaporizza il tumore, e un campione bioptico non può essere facilmente ottenuta per l`esame. margini chirurgici non possono essere valutati dopo la terapia laser, e precisa chiusura della ferita non si verifica sempre, per cui v`è una maggiore cicatrizzazione della palpebra. Diodo o anidride carbonica laser possono essere utilizzati con successo per il trattamento di piccoli tumori delle palpebre che idealmente non coinvolgono il margine palpebrale, e sono più efficaci sui tumori che contengono il pigmento.

  • asportazione completa della maggior parte dei tumori palpebrali benigni nel cane è di solito curativa.
  • Ampia chirurgia plastica e ricostruttiva può essere necessario in seguito alla rimozione di grandi tumori. Il mantenimento di un margine palpebrale continuo e palpebra superiore mobile sono di primaria importanza per il mantenimento della salute e la visione oculare. Come regola generale, i tumori del margine palpebrale che coinvolgono maggiore di 1/3 della lunghezza totale sia dei palpebra superiore o inferiore impediscono semplice rimozione del tumore e comporterà eseguire chirurgia ricostruttiva. Non è raro per grandi interventi di ricostruzione da eseguire in due fasi, con almeno due eventi separati chirurgiche.
  • Alcuni tipi di tumori possono rispondere a crioterapia, che è il congelamento del tumore. Questa terapia può essere considerato per i tumori benigni Meibomio ghiandola, melanocytomas benigne, istiocitomi invasive, alcune piccole mastocitoma, piccolo e confinato carcinomi a cellule squamose, e selezionati altri tumori.
  • Alcuni tumori palpebrali sono troppo grandi o estesa per rimuovere chirurgicamente, e enucleazione o la rimozione degli occhi è necessaria. I tumori palpebrali avanzati possono estendersi nei tessuti molli dietro l`occhio (in orbita) o nell`occhio.
  • Home Care per i cani con tumori delle palpebre

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Tumori delle palpebre nei caniTumori delle palpebre nei cani
    Nuvoloso occhio nei gattiNuvoloso occhio nei gatti
    Congiuntivite nei gattiCongiuntivite nei gatti
    Trasmissibile venereo tumore (TVT) nei caniTrasmissibile venereo tumore (TVT) nei cani
    Trichiasis nei caniTrichiasis nei cani
    Protrusione della terza palpebra nel caneProtrusione della terza palpebra nel cane
    Oculare (occhio) di scarico nei gattiOculare (occhio) di scarico nei gatti
    Hypopyon nei gattiHypopyon nei gatti
    Tumori delle palpebre nei gattiTumori delle palpebre nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    » » Tumori delle palpebre nei cani