Infezione da Helicobacter nei cani
Panoramica di Canine Helicobacter infezione
contenuto
- Panoramica di canine helicobacter infezione
- La diagnosi di infezione da helicobacter in cani
- Il trattamento per i cani con infezione da helicobacter
- Home care e la prevenzione per i cani con un`infezione da helicobacter
Helicobacter è un batterio spiraliforme stomaco-associato che è stato collegato a ulcera peptica e il cancro negli esseri umani. L`organismo può essere isolato dallo stomaco di alcuni cani e gatti, ma se si induce qualsiasi malattia è controverso.
L`organismo si trova in una grande percentuale di normali cani sani, cani vomito, cani laboratorio di ricerca e cani rifugio per animali. L`organismo è stato isolato dalle altre specie oltre a cani e gli esseri umani, come i gatti, maiali, ghepardi, furetti e primati non umani.
Nella maggior parte dei casi, l`infezione dei cani con helicobacter non è accompagnata da segni clinici. In alcuni casi, l`infezione porta a gastrite lieve (infiammazione dello stomaco).
Cosa controllare
La diagnosi di infezione da Helicobacter in Cani
Il trattamento per i cani con infezione da Helicobacter
Home Care e la prevenzione per i cani con un`infezione da Helicobacter
Amministrare tutti i farmaci prescritti e monitorare attentamente il vostro animale domestico per il vomito o un scarso appetito.
Informazioni approfondite su Helicobacter Infection in Cani
Helicobacter è un batterio a spirale gastrica che è stato collegato a ulcera peptica negli esseri umani. E `stato anche dichiarato un agente cancerogeno (che causano il cancro agente) negli esseri umani a causa della sua associazione con i tumori allo stomaco, come l`adenocarcinoma e linfoma. Mentre si sa molto circa l`organismo e le sue conseguenze cliniche nelle persone, relativamente poco si sa circa l`infezione in cani e gatti, ed è ancora chiaro se tutte le malattie possono essere attribuiti a questi batteri.
Alla fine del 1800, gli organismi spirale gastrici sono stati descritti negli esseri umani e negli animali. Le scoperte hanno dimostrato che era possibile che lo stomaco altamente acido, che fino a quel momento è considerato sterile, era in grado di ospitare una popolazione di batteri.
Circa 100 anni dopo, l`interesse per gli organismi spirale gastrici è stato nuovamente acceso quando un`associazione tra questi organismi e le ulcere gastriche è stato scoperto negli esseri umani. Poco dopo, i batteri simili sono stati isolati dallo stomaco dei furetti, non umane primati, cani, gatti, maiali e ghepardi.
organismi Helicobacter gastrici sono altamente prevalenti nei cani. Essi sono stati identificati nel 61 al 82 per cento dei cani che vengono portati a un veterinario per vomiting- nel 67 al 86 per cento delle clinicamente normali, Dogs- animale domestico sano e si avvicina al 100 per cento dei beagle da laboratorio e cani rifugio. Diverse specie di Helicobacter sono stati isolati dal cane, e l`infezione simultanea con più di una specie sembra essere comune.
Esattamente come l`organismo viene trasmesso non è chiaro. Nelle persone, la diffusione fecale-orale è stata ipotizzata perché l`organismo può essere coltivato dalle feci. diffusione orale-orale è suggerito perché l`organismo si trova nella saliva di persone infette. Recentemente l`organismo è stato isolato nelle acque superficiali negli Stati Uniti e in Svezia. Studi simili non sono stati eseguiti per le specie dell`organismo che possono infettare i cani, in tal modo, alcuni o forse tutti i modi suggeriti per gli esseri umani sono possibili per i cani. Nei cani, è stata riportata la trasmissione dell`organismo da una madre per i suoi cuccioli.
V`è una certa preoccupazione per il rischio di trasmissione di microrganismi Helicobacter simili da cani e gatti per gli esseri umani, come alcune specie di Helicobacter che infettano gli esseri umani sono stati trovati in cani e gatti. Il rischio sembra relativamente lieve, tuttavia.
Il ruolo di Helicobacter nel causare la malattia gastrica nei cani è oggetto di accesi dibattiti. La maggior parte dei cani infetti non mostrano evidenti segni clinici di malattia gastrica. Questo è in netto contrasto con gli esseri umani, per i quali collega una forte evidenza l`organismo a gastrite cronica, ulcera e cancro allo stomaco. L`organismo è stato implicato nel causare ulcere gastriche in furetti e maiali, e nel provocare una grave gastrite (infiammazione dello stomaco) in ghepardi.
Diagnosi approfondita di Helicobacter Infection in Cani
test diagnostici per Helicobacter possono essere sia invasivo o non invasivo. I test invasivi solito richiedono biopsie ottenute utilizzando un endoscopio in un animale completamente anestetizzato. test non invasivi non richiedono biopsie, ei pazienti non richiedono l`anestesia.
Febbre Q nei cani (coxiellosis)
Posso dare l`infezione da Helicobacter pylori al mio gatto?
Cat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita cibo
Febbre Q nei gatti (coxiellosis)
Fiona e il corpo estraneo misterioso
Infezione da Helicobacter nei gatti
Ulcerazioni gastrointestinali nei gatti
Mycoplasma nei gatti
Infezione da Helicobacter nei cani
Campilobatteriosi nei cani
Blastomicosi nei cani
Protozoi parassiti nei cani
Pseudorabbia (malattia di Aujeszky) nei cani
Istoplasmosi in cani
Ulcerazioni gastrointestinali nei cani
Ulcerazioni gastrointestinali nei cani
Bartonellosis (malattia da graffio di gatto)
Infezione da Helicobacter nei gatti
Istoplasmosi nei gatti
Mycoplasma nei cani
Campilobatteriosi nei gatti