Trattare con canino automutilazione
Automutilazione in Cani
contenuto
Automutilazione si verifica quando i cani leccano o mordono se stessi eccessivamente, causando lievi a gravi lesioni alla loro pelle e, talvolta, i tessuti sottostanti, anche. Cause di auto-mutilazione possono essere medica o psicologica. Automutilazione derivanti da cause mediche risolverà una volta che la condizione medica è stata trattata con successo. Automutilazione derivanti da cause psicogene è spesso cronica, ed è refrattario a qualcosa di diverso da strategie di stress / conflitto alleviare e / o farmaci anti-ossessivo.
Cause di Canine Automutilazione
Coda caccia / pungente, dermatite da leccamento delle estremità, e sul fianco succhiare sono tre cause psicogena della automutilazione.
Questi comportamenti sono ora visti come disturbi ossessivo-compulsivi. Un ossessione è un pensiero costante ricorrente ( “Dovrei leccare il mio piede”) - un costrizione è un`azione ripetitiva (leccare il piede). Le compulsioni possono seguire le ossessioni o possono verificarsi senza di loro. Le ossessioni sono difficili da verificare negli animali. condizioni mediche possono iniziare o derivare da compulsiva auto-mutilazione. Alcune condizioni mediche che possono essere associati con auto-mutilazione includono:
Dove fattori psicogeni sono coinvolti, automutilazione continuerà a lungo dopo cause mediche dirette del comportamento hanno risolto. E `come se il problema medico avvia un`oscillazione del pendolo comportamentale. comportamenti compulsivi possono essere rafforzati se attirare l`attenzione del proprietario. Ansia o stress causato da lunghi periodi di confino, isolamento sociale, molestie da un altro animale domestico, l`esposizione ripetuta a stimoli paurosi, come ad esempio forti rumori promuoveranno e aggravare disturbi ossessivo-compulsivi, tra cui auto-mutilazione.
Alcuni cani sembrano essere inclini a psicogena auto-mutilazione. Dobermann, alani, labrador, setter irlandesi e pastori tedeschi sono sensibili alla dermatite da leccamento delle estremità. Fianco succhiare è quasi esclusivamente una condizione Doberman. Coda caccia colpisce principalmente bull terrier e pastori tedeschi.
Cosa guardare per
Se vuoi leccare eccessiva, perdita di capelli, eruzioni cutanee, ferite, e / o colorazione marrone del haircoat. Si dovrebbe cercare di notare ciò che innesca il comportamento, per esempio la vicinanza di un altro animale domestico, stimoli esterni, l`assenza di un membro della famiglia favorita, etc.
Cura veterinaria per i cani che l`auto-mutilate
Escludere tutti i contributi medici al problema di avere il vostro veterinario eseguire i test necessari come ad esempio:
Il trattamento per i cani che l`auto-mutilate
Dopo le cause mediche di auto-mutilazione sono state escluse o trattati, la costrizione deve essere affrontato. Si raccomandano le seguenti terapie:
- Perché i cani scodinzolano
- Indicazioni per il trattamento di un cane che insegue coda
- Perché il mio cane leccare il tappeto?
- Coda caccia nei cani
- Comportamento compulsivo
- 4 Domande comuni circa le code di cani e gatti
- Guida ai problemi di comportamento nei cani
- Comportamento compulsivo nei cani
- Come lucertole rigenerare la coda?
- Acral dermatite da leccare (ALD) - trattamento della dermatite da leccamento nel cane
- Pythiosis (phycomyosis o febbre palude) nei cani
- Suggerimenti per cani con ansia
- Iperestesia felina (FHS)
- È il vostro cane soffre di ansia?
- Coda caccia nei cani
- Perché alcuni cani obesi?
- Frostbite nei cani
- Coda Stud nei gatti (supracaudal ghiandola iperplasia)
- Il mio gatto è stato diagnosticato con la coda perno
- Struttura e funzione della coda nei cani
- Fatti su bagnato coda