Epatite cronica attiva (CAH) nei cani
Trattamento di approfondimento per i cani con epatite cronica attiva
contenuto
Obiettivi nel trattamento di CAH includono l`eliminazione qualsiasi sottostante di causa diminuire l`infiammazione nel fegato e fornendo un ambiente in cui il fegato può dar luogo a rifusione controllare qualsiasi complications- e il tentativo di arrestare la progressione della malattia. I pazienti affetti da CAH possono avere bisogno di essere ricoverati in ospedale e trattati in modo aggressivo. A seconda della fase della malattia e segni clinici coinvolti, la terapia ambulatoriale può o non può essere sufficiente. È estremamente importante avere una diagnosi conferma CAH prima del trattamento, come il trattamento dei sintomi è spesso inefficace.
Follow-up per i cani con epatite cronica attiva
trattamento ottimale per il vostro animale domestico richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente. Amministrare tutti i farmaci e diete prescritte come indicato. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.
Inizialmente le analisi del sangue sono prese ogni poche settimane per monitorare la risposta alla terapia e lo stato del fegato. Mentre l`animale si stabilizza, la frequenza di test può essere ridotta a ogni 4 a 6 mesi .. Nei pazienti con ascite, monitorare il peso corporeo su una base quotidiana. Come fluido è perso dal corpo, il peso corporeo del cane scenderà.
Una seconda biopsia epatica è spesso necessaria ad un certo punto per valutare ciò che sta accadendo a livello cellulare all`interno del fegato. Questa malattia è molto difficile da trattare ed è raramente guarito. Con una cura costante e il monitoraggio, la progressione della malattia a volte può essere rallentato, e il cane può essere dotato di una buona qualità della vita. Se la malattia viene ignorato o se il trattamento e monitoraggio sono incoerenti, quindi CAH progredisce spesso cirrosi epatica e fine insufficienza epatica fase.
- Linfocitica enteriti plasmocitaria (LPE) nei gatti
- Ittero (pelle gialla) nei gatti
- Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
- Le proteine enteropatia perdere nei cani (PLE)
- Disturbo della motilità gastrica nei gatti
- Mycoplasma nei cani
- Metronidazolo (Flagyl) Tossicità nei gatti
- Epatite cronica attiva (CAH) nei cani
- Le proteine enteropatia perdere nei gatti (PLE)
- Ittero (ittero) nei cani
- Mycoplasma nei gatti
- La scelta di un pinscher doberman
- Epatica (del fegato) fallimento nei cani
- Metronidazolo (Flagyl) tossicità nei cani
- Sindrome nefrosica nei cani
- Malattia del rene policistico (PKD) nei cani
- Rinite e sinusite nei cani
- Rinite e sinusite nei gatti
- Le proteine enteropatia perdere nei gatti (PLE)
- Lividi e sanguinamento nei gatti
- Epatica (del fegato) fallimento nei cani