VermoTit.com

Per allevare o no allevare il vostro uccello

Come si guarda al vostro Diamante di Gould o cacatua dai colori vivaci, si può sentire il mondo ha bisogno di un altro uccello bella e amabile come la tua. In altre parole, si può pensare di allevamento vostro uccello animale domestico.

Prendere questa decisione con attenzione e solo dopo un sacco di ricerca e di parlare con gli allevatori esperti. L`allevamento degli uccelli non è così semplice come sembra. Per salvaguardare la salute del vostro uccello e la sua prole, è necessario essere in grado di gestire qualsiasi situazione che incontrate.

Essere informati sui seguenti argomenti:

  • Specie che si intendono allevare
  • problemi genetici che si verificano con in allevamento e la linea di allevamento
  • Comportamento presentato durante l`allevamento
  • Malattie
  • Alimentazione durante l`allevamento
  • Problemi d`allevamento della gallina
  • Condizioni che hanno effetto sui neonati (pulcini)

    Dopo aver appreso tutto ciò che poteva andare storto, ci sono ancora diverse cose da considerare:

  • Avete il tempo da dedicare a allevamento? Il tempo sarà necessario per trascorrere con i vostri nuovi uccelli aumenteranno drammaticamente.
  • Sarai in grado di assumersene i costi se un veterinario aviaria è necessario?
  • È un veterinario aviaria disponibili?
  • Se non riesci a trovare nuove case per i bambini nuovi, siete disposti a mantenerli? Ciò significa più gabbie, più alimentazione, e più pulizia. Ricorda si è iniziato con un uccello, allora si acquisito un secondo e ora si può avere un totale di quattro - o anche di più.

    Trovare un compagno

    Il passo successivo è quello di trovare un compagno per il vostro uccello. E `un errore comune a credere si possiede una femmina e un maschio, ma è necessario confermare sesso degli uccelli che si intende allevare. Questo sembra ovvio, ma non è così semplice come sembra. Per esempio, se si decide di allevare specie della famiglia psittacine (pappagallo), il veterinario può essere necessario per determinare il sesso degli uccelli in questione.

    Inoltre, solo perché avete una femmina e un maschio, non possono piacere a vicenda - e sì, che fa la materia. Se essi non vanno d`accordo, possono essere tenuti in gabbie separate, che non è certamente favorevole alla riproduzione.

    Allevamento

    Per allevare uccelli, assicurarsi che essi sono maturi e sani al momento della riproduzione. La maggior parte degli uccelli in cattività si riprodurranno in primavera e in autunno. uccelli nidificanti hanno bisogno di legare e ottenere l`uso al loro ambiente, e durante questo tempo i loro bisogni devono essere soddisfatti. Gli uccelli devono essere in buona salute, ben nutriti e la loro nuova gabbia spaziosa deve essere pulito.



    Alcuni uccelli possono diventare aggressivi durante la stagione riproduttiva. L`uccello addomesticato e carino si possedeva in precedenza può improvvisamente urlare e mordere. Potrebbe non essere in grado di gestire lui o lei come in passato. Non ti preoccupare, la maggior parte andrà di nuovo al loro temperamento dolce dopo l`allevamento è finita.

    La selezione di una casella di nidificazione è facile. Basta chiedere al vostro negozio locale di uccelli e si dirigeranno a quella corretta. Tipi variano a seconda delle specie di uccelli: piccoli per canarini e fringuelli, di medie dimensioni per piccioncini, e dimensioni maggiori per cockatiels, conures e pappagalli (vedi i nostri profili di razza per la specifica sulle dimensioni nido). Alcune caselle sono collocati all`interno della gabbia, mentre altri sono fissati sul lato esterno (questo tipo facilita l`accesso ai pulcini se necessario).

    Dopo l`accoppiamento, la femmina (gallina) inizierà deporre le uova e trascorrere lunghi periodi nel nido. Alcune specie porranno ogni giorno, gli altri giorni alterni.

    Alcuni problemi che si possono incontrare durante la deposizione delle uova sono:

  • vincolante uovo e la deposizione delle uova cronica
  • uova sterili
  • Morto in guscio

    Se tutto va bene e le uova sono fertili, i pulcini inizieranno a schiudersi. In qualsiasi momento durante l`allevamento, potrebbe essere necessario l`aiuto del vostro veterinario aviaria per la cura per la gallina o di pulcini.

    Cura dei pulcini

    Sarà necessario selezionare la casella di nidificazione ogni giorno per accertarvi che i pulcini vengono alimentati correttamente. Offrire cibo fresco e molta acqua al giorno. Se i genitori si preoccupano per i loro piccoli, non dovrete preoccuparvi troppo. Tuttavia, il tempo o inesperti genitori primi non possono prendersi cura dei loro piccoli, e si deve prendersi cura di loro.

    Hand-allevamento pulcini richiede tempo e la giusta attrezzatura. Potrebbe essere necessario metterli in un incubatore e mano-dar loro da mangiare ogni 2 ore (diete commerciali sono a disposizione, a cui si aggiunge solo acqua). La tecnica di alimentazione non è difficile da imparare, ma si dovrebbe avere il vostro veterinario spettacolo aviaria come farlo correttamente. Questo è un periodo critico nella vita dei nuovi uccelli, ed è il momento che si possono incontrare un alto tasso di complicanze e la mortalità.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sarà il mio uccello deporre le uova?Sarà il mio uccello deporre le uova?
    Allevamento vostri pappagalliniAllevamento vostri pappagallini
    Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
    Allevamento tua cacatuaAllevamento tua cacatua
    Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Allevamento tua amazonAllevamento tua amazon
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Allevamento vostro cockatielAllevamento vostro cockatiel
    10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
    » » Per allevare o no allevare il vostro uccello