VermoTit.com

Allevamento tua amazon

L`allevamento degli uccelli non è così semplice come sembra, e l`allevamento vostro Amazon è una decisione che dovrebbe essere fatta solo dopo un sacco di ricerca e di parlare con gli allevatori esperti. Per salvaguardare la salute del vostro uccello e la sua prole, è necessario essere in grado di gestire qualsiasi situazione che incontrate.

Assicurati di avere il tempo e il denaro necessari, così come un facile accesso a un veterinario aviario esperto. Assicurarsi inoltre si dispone già di case in fila per i neonati. Se siete adeguatamente preparati, l`allevamento può essere un`esperienza positiva.

Allevamento

Se si vuole allevare i vostri Amazzoni, assicurarsi che siano maturi e sani. uccelli nidificanti hanno bisogno di legare e ottenere l`uso ai loro dintorni. Gli uccelli devono essere ben nutriti e la loro nuova gabbia spaziosa devono essere pulite.

Molti Amazzoni sono difficili da allevare in cattività. In Nord America, la maggior parte delle Amazzoni razza prevalentemente in primavera e hanno una stagione riproduttiva limitata tipicamente da febbraio o marzo-giugno o luglio.

Amazzoni avranno bisogno di un nido appropriata. nidi di legno di circa 12 pollici x 12 pollici x 24 pollici possono essere utilizzati.

dimensione frizione è tipicamente da 3 a 4 uova. Il periodo di incubazione è di circa 24 a 26 giorni. Pulcini di solito Fledge a circa 10 a 12 settimane di età. Se l`allevamento ha avuto successo, i neonati sono relativamente facili da mano posteriore. La maggior parte delle formule mano allevamento possono essere utilizzati con successo.



Amazzoni maschili sono a volte aggressivo verso i loro compagni. Clipping le ali del maschio prima della stagione riproduttiva può essere necessario in individui aggressivi per aiutare la femmina di fuggire nel caso in cui il maschio diventa aggressivo. I maschi in condizioni di allevamento possono essere molto aggressivo per custodi.

Amazzoni può essere rumoroso quando è in condizioni di allevamento. Nell`allevamento Amazzoni, il rumore e la vicinanza ai vicini devono essere considerati.

Cura dei pulcini

Sarà necessario selezionare la casella di nidificazione ogni giorno per assicurarsi che i pulcini vengono alimentati correttamente. Offrire cibo fresco e molta acqua al giorno. Se i genitori si preoccupano per i loro piccoli, non dovrete preoccuparvi troppo. Tuttavia, il tempo o inesperti genitori primi non possono prendersi cura dei loro piccoli, e si deve prendersi cura di loro.

Hand-allevamento pulcini richiede tempo e la giusta attrezzatura. Potrebbe essere necessario metterli in un incubatore e la mano dar loro da mangiare ogni 2 ore (diete commerciali sono a disposizione, a cui si aggiunge solo acqua). La tecnica di alimentazione non è difficile da imparare, ma si dovrebbe avere il vostro veterinario spettacolo aviaria come farlo correttamente. Questo è un periodo critico nella vita dei nuovi uccelli, ed è durante questo periodo è possibile riscontrare un alto tasso di complicanze e la mortalità.

Presto i nuovi pulcini lentamente iniziare a raccogliere in piccoli semi (cracking) che offrite. Una volta che siete sicuri che possono mangiare da soli, è il momento di separare i pulcini, un po `prima di altri, dai genitori e avviare il domare il processo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento vostro canarinoAllevamento vostro canarino
La scelta di un fringuello societàLa scelta di un fringuello società
Sarà il mio uccello deporre le uova?Sarà il mio uccello deporre le uova?
Allevamento vostri pappagalliniAllevamento vostri pappagallini
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Allevamento tua cacatuaAllevamento tua cacatua
La scelta di un canarinoLa scelta di un canarino
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Allevamento vostro cockatielAllevamento vostro cockatiel
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
» » Allevamento tua amazon