Allevamento vostro canarino
Allevamento vostro canarino non è così semplice come sembra. Si tratta di una decisione che dovrebbe essere fatta solo dopo un sacco di ricerca e dopo aver parlato con gli allevatori esperti. È necessario essere in grado di gestire qualsiasi situazione si verifica per salvaguardare la salute dei vostri uccelli e la loro prole.
contenuto
Assicurati di avere il tempo e il denaro necessari, così come un facile accesso a un veterinario aviario esperto. Assicurarsi inoltre si dispone già di case in fila per i neonati. Se siete adeguatamente preparati, l`allevamento può essere un`esperienza positiva.
Allevamento
Per allevare canarini, assicurarsi che essi sono maturi e sani. Gli uccelli devono essere ben nutriti e la loro nuova gabbia spaziosa devono essere pulite. Dare loro il tempo di legame con l`altro e per acquisire familiarità con l`ambiente circostante.
La stagione di allevamento per i canarini è di solito in primavera (da marzo a luglio) in Nord America. Canarini possono riprodursi quando sono 1 anno di età.
La dimensione classica gabbia allevamento è lungo circa 24 pollici, alto 14 pollici e 10 pollici di larghezza. La gabbia di coltura ideale dovrebbe avere una partizione che può scorrere nella gabbia per separare il maschio dalla femmina. La selezione di una casella di nidificazione è facile. Basta chiedere al vostro negozio locale di uccelli e si dirigeranno a quella corretta. Per un canarino, una piccola scatola nido è l`ideale.
Pochi giorni dopo l`accoppiamento, la gallina inizia a deporre le uova. Tipicamente, una frizione sarà composto da quattro a sei uova. Non ci può essere una bella differenza di dimensioni tra i pulcini più vecchi e più giovani nella frizione, e alcuni pulcini potrebbero andare persi se sono troppo piccoli per competere con i loro fratelli. Per questo motivo, alcuni allevatori rimuovere le uova come sono posati, la loro sostituzione con le uova artificiali. Quando l`intero frizione è prevista, l`allevatore restituirà tutte le uova al nido per iniziare l`incubazione, che dura 13 giorni.
Cura dei pulcini
Sarà necessario selezionare la casella di nidificazione ogni giorno per assicurarsi che i pulcini vengono alimentati correttamente. Offrire cibo fresco e molta acqua al giorno. Se i genitori si preoccupano per i loro piccoli, non dovrete preoccuparvi troppo. Tuttavia, il tempo o inesperti genitori primi non possono prendersi cura dei loro piccoli. Si dovrà prendersi cura di loro.
Mano pulcini allevamento richiede tempo e la giusta attrezzatura. Potrebbe essere necessario metterli in un incubatore e la mano dar loro da mangiare ogni 2 ore (diete commerciali sono a disposizione, a cui si aggiunge solo acqua). La tecnica di alimentazione non è difficile da imparare, ma si dovrebbe avere il vostro veterinario spettacolo aviaria come farlo correttamente. Questo è un periodo critico nella vita dei nuovi uccelli, ed è il momento che si possono incontrare un alto tasso di complicanze e la mortalità.
Presto i nuovi pulcini lentamente iniziare a raccogliere in piccoli semi (cracking) che offrite. Una volta che siete sicuri che possono mangiare da soli, è il momento di separare i pulcini, un po `prima di altri, dai genitori e avviare il domare il processo.
- La scelta di un fringuello società
- Allevamento vostri pappagallini
- Allevamento tua cacatua
- Allevamento tua amazon
- La scelta di un canarino
- Allevamento topi spinosi
- Allevamento vostro cockatiel
- La scelta di un pionus a punte blu
- La scelta di un canarino
- Le migliori uccelli per i bambini
- Per allevare o no allevare il vostro uccello
- La scelta di un conure sole
- Allevamento tua ara
- Vincolante uovo e la deposizione delle uova cronica
- Uccelli e fumi tossici
- Suggerimenti per l`accoppiamento e l`aggressione
- Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia
- Suggerimenti per la selezione di una gabbia
- Come allevare serpenti
- Criceti di allevamento
- Un viaggio cuccioli di criceto, parte 1