Allevamento tua ara
L`allevamento degli uccelli non è così semplice come sembra, e l`allevamento vostro Ara è una decisione che dovrebbe essere fatta solo dopo un sacco di ricerca e di parlare con gli allevatori esperti. Per salvaguardare la salute del vostro uccello e la sua prole, è necessario essere in grado di gestire qualsiasi situazione che incontrate.
contenuto
Assicurati di avere il tempo e il denaro necessari, così come un facile accesso a un veterinario aviario esperto. Assicurarsi inoltre si dispone già di case in fila per i neonati. Se siete adeguatamente preparati, l`allevamento può essere un`esperienza positiva.
Allevamento
Se si vuole allevare i vostri are, assicurarsi che siano maturi e sani. uccelli nidificanti hanno bisogno di legare e ottenere l`uso ai loro dintorni. Gli uccelli devono essere ben nutriti e la loro nuova gabbia spaziosa devono essere pulite.
La maggior parte dei pappagalli sono allevati in cattività regolarmente. La stagione di allevamento è di solito in primavera e all`inizio dell`estate, anche se alcune coppie potranno riprodursi quasi tutto l`anno. dimensioni della frizione è di solito da due a quattro uova, ma a volte di più. Il periodo di incubazione varia da 23 a 27 giorni. Alcuni ulteriori alti semi di grassi, come semi di girasole, dovrebbero essere aggiunti alla dieta durante la stagione riproduttiva per stimolare la riproduzione. alimentatori mano inesperta dovrebbe consentire ai genitori di mangimi per le prime settimane.
Nest Box
Le grandi scatole di legno orizzontali (circa 24 pollici da 24 pollici da 36 pollici o 48 pollici) sono ben accettati dai grandi pappagalli mentre alcuni allevare bene in una scatola di legno verticale (circa 12 pollici da 12 pollici da 36 pollici). Are devono essere dotati di materiale masticazione abbondante. trucioli di pino rendono eccellente biancheria da letto nido.
Nell`allevamento are, il rumore e la vicinanza ai vicini devono essere considerati. Mate aggressività è raro in are. legami di coppia sono forti, ma non necessariamente lunga vita.
Cura dei pulcini
Sarà necessario selezionare la casella di nidificazione ogni giorno per assicurarsi che i pulcini vengono alimentati correttamente. Offrire cibo fresco e molta acqua al giorno. Se i genitori si preoccupano per i loro piccoli, non dovrete preoccuparvi troppo. Tuttavia, il tempo o inesperti genitori primi non possono prendersi cura dei loro piccoli, e si deve prendersi cura di loro.
Hand-allevamento pulcini richiede tempo e la giusta attrezzatura. Potrebbe essere necessario metterli in un incubatore e la mano dar loro da mangiare ogni 2 ore (diete commerciali sono a disposizione, a cui si aggiunge solo acqua). La tecnica di alimentazione non è difficile da imparare, ma si dovrebbe avere il vostro veterinario spettacolo aviaria come farlo correttamente. Questo è un periodo critico nella vita dei nuovi uccelli, ed è durante questo periodo è possibile riscontrare un alto tasso di complicanze e la mortalità.
Presto i nuovi pulcini lentamente iniziare a raccogliere in piccoli semi (cracking) che offrite. Una volta che siete sicuri che possono mangiare da soli, è il momento di separare i pulcini, un po `prima di altri, dai genitori e avviare il domare il processo.
- Uccello proofing la tua casa
- Allevamento vostro canarino
- La scelta di un fringuello società
- Sarà il mio uccello deporre le uova?
- Allevamento vostri pappagallini
- Allevamento tua cacatua
- Allevamento tua amazon
- La scelta di un canarino
- Come adottare un uccello di soccorso
- Allevamento vostro cockatiel
- La scelta di un pionus a punte blu
- La nostra guida all`acquisto di un uccello
- Insegnare il vostro uccello a parlare
- Q uccello comune e come
- Sarà il mio uccello deporre le uova?
- È il vostro uccello in amore?
- Per allevare o no allevare il vostro uccello
- La scelta di un grande eclectus
- Suggerimenti per l`accoppiamento e l`aggressione
- Suggerimenti per la selezione di una gabbia
- Criceti di allevamento