VermoTit.com

Cane salute dentale - quello che c`è da sapere

Ecco le linee guida da seguire per lavarsi i denti del vostro cane:

  • Spazzolatura dovrebbe essere fatto con una spazzola progettato per rimuovere la placca da sotto la linea di gomma.
  • Scegliere un momento della giornata che diventerà una parte conveniente di voi e la routine quotidiana del vostro cane. Spazzolatura prima del ricevimento di un trattamento può aiutare il vostro cane in realtà vediamo l`ora di tempo spazzolatura.
  • Usare uno spazzolino a setole morbide e dentifricio veterinaria.
  • Inizia offrendo il vostro cane un assaggio del dentifricio veterinaria. Quindi, la prossima volta, hanno lo assaggiare il dentifricio, correndo il dito lungo le gengive dei suoi denti superiori. Ripetere il processo con uno spazzolino da denti fino a quando il vostro cane si sviluppa un livello di comfort.

Se tutto ciò che il vostro cane vi permette di pennello è la parte esterna dei denti superiori, si sta ancora affrontando la zona più importante della malattia parodontale - prevenzione. Ma, se il vostro cane alla fine si permette di spazzolare la maggior parte dei suoi denti, che è ancora meglio.

(?)

Denti fratturati in Cani

Canini possono soffrire trauma conseguente un dente rotto o fratturato. I segni di un dente fratturato in un cane possono includere:

  • Cambiamenti nella forma del dente, il colore, o la posizione
  • gonfiore del viso o dolore localizzato
  • pressione mordere ridotta durante la riproduzione o l`aggressione di formazione
  • La riluttanza o rifiuto di mangiare cibo

trattamenti professionali trauma dente in canini vanno dalla applicazione di un fluoruro o incollaggio sigillante per sradicare la terapia del canale e ripristino corona. Un dente gravemente danneggiata può avere bisogno di essere estratto.

Mentre è impossibile eliminare il rischio di un dente fratturato in canini del tutto, si può praticare la prevenzione monitorando il vostro cane durante il gioco aggressivo e aiutare il vostro ritornello cane da masticare oggetti duri. Se si è verificato il trauma dei denti, cercare immediatamente il trattamento.

Dental Prodotti per la pulizia per i cani



Tra controlli e pulizie dentali professionali, è possibile migliorare la salute orale del vostro cane a casa, utilizzando prodotti dentali-friendly. Cercate articoli accettati dalla veterinaria orale Health Council (VOHC). Il vostro cane fornirà assistenza da entusiasmo masticando qualunque prodotti arredi.

Esempi di prodotti per la pulizia dentale per cani includono:

  • alimenti per cani Dental-amichevoli: Alcuni alimenti aiutano pulire i denti del vostro cane mentre mastica. Considerando che gli alimenti per cani umidi favoriscono l`accumulo di placca e tartaro, cibi secchi sono più per via orale-friendly.
  • Dental risciacqua e si asciuga: Tra pennelli si può lavare la bocca del vostro cane con un risciacquo orale o pulire progettato per controllare tartaro e rinfrescare l`alito.
  • Dental-pulizia giocattoli di masticazione: Vari tipi di giocattoli di masticazione possono quasi replicare il potere di pulizia di uno spazzolino specifico per cane.

In definitiva, i cani non possono davvero cura per i loro denti stessi, quindi la loro salute dentale è nelle tue mani. Garantendo il vostro compagno canino riceva un`adeguata igiene orale per trattare e prevenire la malattia parodontale, potrai aiutare a mantenere la macchina ben oliata che sono i suoi denti in forma di esercizio di picco.

Risorse per cani Dental Health

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda come gestire la salute dentale del vostro cane? Scopri nostri articoli presenti:

  • Denti sani Fai un animale domestico sano
  • Come sapere se il vostro cane ha la malattia dentale
  • Mantenere i denti del vostro cane sano
  • Come spazzolare i denti del vostro cane
  • Dente fratturato in Cani
  • Dieci Pulizia dentale Prodotti per Animali

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Prodotti dentali per caniProdotti dentali per cani
Come pulire i denti del vostro caneCome pulire i denti del vostro cane
Il mio cane ha bisogno di denti spazzolati tutti i giorni?Il mio cane ha bisogno di denti spazzolati tutti i giorni?
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
Gengivite in caniGengivite in cani
Cat salute dentale - quello che c`è da sapereCat salute dentale - quello che c`è da sapere
Gengivite nei gattiGengivite nei gatti
Denti sani fanno un gatto sanoDenti sani fanno un gatto sano
» » Cane salute dentale - quello che c`è da sapere