VermoTit.com

Quali sono i sintomi più comuni di dengue

Dengue è un virus diffuso attraverso il morso della infetto Aedes aegypti zanzara, comunemente noto come "gambe bianche". Una volta che sei stato morso, la malattia può avere effetto da 3 giorni a 2 settimane dopo, con una forte sintomi che sono a volte confuso con il comune raffreddore. Così a oneHOWTO spieghiamo in dettaglio ciò che i sintomi più comuni di dengue siete così si può sapere quando è necessario consultare il medico.

Passi da seguire:
1

Dengue è un virus che colpisce direttamente il nostro numero di piastrine nel sangue, facendo cadere in modo significativo. Le piastrine svolgono un ruolo importante nel nostro corpo, che aiutano la coagulazione del sangue. Un normale conta piastrinica varia da 150-450. Quando si scende drasticamente a meno di 10 si è a rischio di sanguinamento interno, ciò che è noto come la febbre dengue emorragica (DHF).

2

Dengue è una malattia che non ha cura, il virus va semplicemente via da solo 7 - 15 giorni dopo la comparsa dei sintomi. Il trattamento medico che è prescritto per questo comporta principalmente farmaci per ridurre il disagio causato dalla malattia, e per monitorare e controllare la caduta nelle piastrine.

3

Uno dei primi sintomi di dengue è generalmente sensazione di debolezza con un forte mal di testa e il dolore dietro gli occhi. Una febbre alta per diversi giorni è anche un segno che hai preso questo virus.

4

Un altro dei sintomi di dengue è muscolare intenso e dolore alle articolazioni in tutto il corpo. Questo è un segno abbastanza chiaro e consente di capire la differenza tra il dengue e, ad esempio, l`influenza comune.

5


3 o 4 giorni dopo che i sintomi compaiono, molte persone con dengue avrà un rash sulle gambe, braccia o schiena come risultato di avere una riduzione dei loro piastrine. affaticamento intenso e mancanza di appetito sono anche segni di questa malattia.

6

Il sintomi di dengue durare per diversi giorni, causando tale disagio e debolezza che il malato avrà difficoltà a svolgere le attività quotidiane. Una volta che la malattia è stata diagnosticata, è molto importante riposare costantemente, bere più liquidi e seguire i consigli del medico. Un semplice esame del sangue per valutare la conta delle piastrine è sufficiente per controllare se hai preso questo virus.

7

A OneHowTo vi diamo alcuni consigli per voi per scoprire come aumentare i livelli di piastrine e recuperare le forze, anche potete leggere il nostro articolo su cosa fare se si ha un basso numero di piastrine.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i sintomi più comuni della Dengue, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa è tosse dei canili?Che cosa è tosse dei canili?
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Lividi e sanguinamento nei gattiLividi e sanguinamento nei gatti
Lividi e sanguinamento nei caniLividi e sanguinamento nei cani
Trombocitopenia (piastrine basse nel sangue) nei caniTrombocitopenia (piastrine basse nel sangue) nei cani
Virus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felinaVirus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felina
Lividi e sanguinamento nei gattiLividi e sanguinamento nei gatti
Trombocitopenia nei gattiTrombocitopenia nei gatti
Becco e la malattia piuma puntaBecco e la malattia piuma punta
Ehrlichiosi nei caniEhrlichiosi nei cani
» » Quali sono i sintomi più comuni di dengue