Quali sono i sintomi più comuni di dengue
Dengue è un virus diffuso attraverso il morso della infetto Aedes aegypti zanzara, comunemente noto come "gambe bianche". Una volta che sei stato morso, la malattia può avere effetto da 3 giorni a 2 settimane dopo, con una forte sintomi che sono a volte confuso con il comune raffreddore. Così a oneHOWTO spieghiamo in dettaglio ciò che i sintomi più comuni di dengue siete così si può sapere quando è necessario consultare il medico.
Dengue è un virus che colpisce direttamente il nostro numero di piastrine nel sangue, facendo cadere in modo significativo. Le piastrine svolgono un ruolo importante nel nostro corpo, che aiutano la coagulazione del sangue. Un normale conta piastrinica varia da 150-450. Quando si scende drasticamente a meno di 10 si è a rischio di sanguinamento interno, ciò che è noto come la febbre dengue emorragica (DHF).
Dengue è una malattia che non ha cura, il virus va semplicemente via da solo 7 - 15 giorni dopo la comparsa dei sintomi. Il trattamento medico che è prescritto per questo comporta principalmente farmaci per ridurre il disagio causato dalla malattia, e per monitorare e controllare la caduta nelle piastrine.
Uno dei primi sintomi di dengue è generalmente sensazione di debolezza con un forte mal di testa e il dolore dietro gli occhi. Una febbre alta per diversi giorni è anche un segno che hai preso questo virus.
Un altro dei sintomi di dengue è muscolare intenso e dolore alle articolazioni in tutto il corpo. Questo è un segno abbastanza chiaro e consente di capire la differenza tra il dengue e, ad esempio, l`influenza comune.
3 o 4 giorni dopo che i sintomi compaiono, molte persone con dengue avrà un rash sulle gambe, braccia o schiena come risultato di avere una riduzione dei loro piastrine. affaticamento intenso e mancanza di appetito sono anche segni di questa malattia.
Il sintomi di dengue durare per diversi giorni, causando tale disagio e debolezza che il malato avrà difficoltà a svolgere le attività quotidiane. Una volta che la malattia è stata diagnosticata, è molto importante riposare costantemente, bere più liquidi e seguire i consigli del medico. Un semplice esame del sangue per valutare la conta delle piastrine è sufficiente per controllare se hai preso questo virus.
A OneHowTo vi diamo alcuni consigli per voi per scoprire come aumentare i livelli di piastrine e recuperare le forze, anche potete leggere il nostro articolo su cosa fare se si ha un basso numero di piastrine.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i sintomi più comuni della Dengue, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.
- Distempter nei cani
- Che cosa è tosse dei canili?
- Raccomandazioni vaccino leucemia felina
- Lividi e sanguinamento nei gatti
- Lividi e sanguinamento nei cani
- Trombocitopenia (piastrine basse nel sangue) nei cani
- Virus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felina
- Lividi e sanguinamento nei gatti
- Trombocitopenia nei gatti
- Becco e la malattia piuma punta
- Ehrlichiosi nei cani
- Struttura e funzione del sangue nei gatti
- Lividi e sanguinamento nei cani
- Virus del Nilo occidentale (WNV)
- Malattia emorragica virale (VHD) nei conigli
- Perché aumento delle piastrine
- Parvovirus canino (CPV)
- Come identificare i sintomi di alti piastrine
- Gatti e la rabbia
- Virus della leucemia felina (FeLV)
- Parvovirus canino: quello che c`è da sapere