VermoTit.com

Come diagnosticare la malattia celiaca

Permanente glutine intolleranza , conosciuto come celiachia è una malattia autoimmune che causa l`infiammazione in una zona vicina al piccolo intestino che aumenta ogni volta che si consumano gliadina, una proteina vegetale in vari cereali come Grano, farro o di kamut. celiaci presentare sintomi diversi ogni volta che mangiano cibo con glutine, mostrando un disagio intenso che può effettivamente causare la malnutrizione e influenzare il corretto sviluppo e la crescita per i bambini. Se si sospetta che voi o qualcuno vicino a voi ha questa condizione, il OneHowTo.com spieghiamo come sapere se si è celiaci spiegare i sintomi di questa malattia.

Passi da seguire:
1

Celiachia si verifica nelle persone che hanno una predisposizione genetica da glutine intolleranti, quindi è normale che questa condizione spesso vengono trasferiti direttamente ad un altro parente. Essa può verificarsi a qualsiasi età, dalla prima infanzia fino all`età adulta.

essere celiaci non è lo stesso di essere allergico al glutine, in quanto è una condizione differente con sintomi diversi.

2

Uno dei primi sintomi caratterizzante celiachia è il dolore e il disagio addominale, accompagnato da gonfiore nel ventre, due caratteristiche tipiche correlate a disturbi della digestione.

3

celiaci sono in grado di digerire il glutine correttamente - spesso hanno la diarrea quando si ingeriscono questa proteina, così i loro movimenti intestinali sono di solito liquido e frequenti. A volte il vomito si verifica anche.

4

Perdita di peso è un altro segnale importante che, insieme con i sintomi di cui sopra possono indicare che si è celiaca. Nel caso dei bambini, ritardo nella crescita a causa di malnutrizione associata a questa condizione è presente anche.

5

Sbalzi d`umore sono un altro segno che potrebbe indicare che si è celiaca. Irritabilità, depressione e sbalzi di umore sono anche sintomi di questa condizione a causa del disagio causato da sintomi non trattati.

Fatica cronica è un altro sintomo della malattia celiaca, perché a causa di problemi nutrizionali derivanti da questa condizione il paziente non ha l`energia per affrontare la giornata nel migliore dei modi.

6


Perché la malattia celiaca porta a perdita dei villi (piccole sporgenze nel rivestimento dell`intestino tenue), molte delle sostanze nutrienti che mangiamo potrebbe non essere assorbito correttamente. Celiaci quindi spesso presentano carenze di vitamina B12, vitamina D e ferro, che può portare a carenza di ferro anemia.

7

Altri segnali che possono indicare siete celiaci siamo:

  • Mancanza di appetito
  • eruzioni cutanee
  • Crampi muscolari
  • Malnutrizione
  • Ritardata insorgenza del primo periodo, nel caso di ragazze adolescenti pre
  • problemi di fertilità o aborti ricorrenti
8

Se si presentano più di questi sintomi è molto importante consultare il medico e sottoporsi ai test medici che aiutano diagnosticare la malattia celiaca.

C`è un trattamento per la malattia celiaca che aiuta il paziente a ritrovare villi nel piccolo intestino, migliorando notevolmente la salute ed eliminando tutti i sintomi. Ma questo è possibile solo eliminando completamente il glutine dalla dieta che può significare cambiamenti radicali nel tipo di cibo che si mangia.

Ricordate sempre che per una diagnosi definitiva e corretta si consiglia di consultare un medico.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come diagnosticare la malattia celiaca, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Facile ricetta cheesecake senza glutine bakeFacile ricetta cheesecake senza glutine bake
Che cosa può una persona con malattia celiaca mangiareChe cosa può una persona con malattia celiaca mangiare
Come fare la farina d`avena a casaCome fare la farina d`avena a casa
Quali sono i sintomi più comuni di dengueQuali sono i sintomi più comuni di dengue
Come fare il pane senza glutine con olio d`olivaCome fare il pane senza glutine con olio d`oliva
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
» » Come diagnosticare la malattia celiaca