Pet food richiamo: informazioni aggiornate per i veterinari
Informazioni aggiornate per veterinari sul Pet Food Recall
contenuto
Come il richiamo cibo per cani continua a svilupparsi, vogliamo mantenere i veterinari il più aggiornato possibile.
Una ricca alimentare AVMA Pet Recall List è disponibile all`indirizzo
https://avma.org/aa/petfoodrecall/products.asp
L`AVMA Pet Food lista di richiamo contiene tutte le informazioni Ricordiamo che è venuto a conoscenza della AVMA, ma non è garantito per essere completa. L`AVMA incoraggia tutti i proprietari interessati a contattare il produttore specifico per quanto riguarda lo stato di un particolare cibo per animali o scherzetto.
Pensieri in corso sul eziologico Agente di richiamo dell`alimento
Il dottor Neal Bataller, direttore della Divisione di conformità, FDA Centro di Medicina Veterinaria, caratterizzato il problema come il risultato di un composto triazene- o melammina-correlati. Il pensiero corrente è che una combinazione di sostanze chimiche per ognuno da solo, apparentemente non tossico-forme polimeri nell`animale, e i cristalli risultanti fare danni fisici o altro, principalmente per i reni. Analisi dei cristalli nei reni degli animali colpiti hanno rivelato che essi sono acido cianurico circa il 50 per cento e 50 per cento melammina. Sono estremamente insolubile. Inoltre, i test di miscelazione melammina e acido cianurico in campioni di urina di gatto portato formazione praticamente immediata di cristalli che erano identici a cristalli trovati nelle reni di animali colpiti da veterinari. Due altri melammina sostanze correlate-ammelide e ammelin possono anche svolgere ruoli e sono sotto inchiesta. I veterinari possono visualizzare le immagini dei cristalli di acido melammina-cianurico sul sito web dell`Università di Guelph servizi di laboratorio a labservices.uoguelph.ca/urgent.cfm#crystals. cristalli di acido Melamina-cianurico più assomigliano cristalli xantina in apparenza.
Pensieri correnti sul trattamento sulla Recall alimentare
Recentemente, diverse decine di epidemiologi, diagnostici di laboratorio, nutrizionisti clinici, tossicologi, patologi e altri specialisti veterinari terrà una conference call organizzata dal AVMA di fornire un forum per la discussione degli aspetti di polizia sanitaria della sofisticazione alimentare animali da compagnia e richiamo. La Food and Drug Administration, ACVIM, American Association of Veterinary Diagnostica di Laboratorio, e la rete di informazione veterinaria sono stati rappresentati. Anche se sono stati raccomandati non nuovi protocolli di trattamento, alcuni punti importanti sono stati sottolineati per la comunicazione con i veterinari. In particolare, i partecipanti hanno convenuto che il trattamento standard per l`insufficienza renale, che consiste di terapia fluida e terapia di supporto, sembra ancora essere il trattamento più efficace. Inoltre, non v`è attualmente alcuna prova che acidificanti o alcalinizzante delle urine aiuterà a sciogliere i cristalli in vivo. Gli effetti a lungo termine del cibo adulterato sulla funzione renale sono ancora sconosciute. Veterinari dovrebbero considerare monitoraggio periodico della funzione renale, inclusi urine come ritenuto appropriato nel singolo paziente.
insufficienza renale acuta rimane il problema principale da trattare in risposta al consumo di cibo richiamato. La presentazione clinica varia. Alcuni di questi animali sono molto azotemic e malato, mentre altri possono presentare solo con poliuria e polidipsia, diluire l`urina e le analisi del sangue che mostra azotemia lieve o nessun cambiamento significativo. Alcuni animali che hanno consumato cibo ricordato rimanere asintomatica, ma in realtà hanno cambiamenti significativi sul loro lavoro di sangue e / o urine. Pertanto, la migliore raccomandazione per i proprietari di animali rimane di consultare un veterinario se un animale ha mangiato il cibo ricordato in tutti i casi, ma soprattutto se l`animale sta mostrando alcuna malattia tra cui l`anoressia, letargia, vomito, diarrea, poliuria, polidipsia o. Raccomandazioni includono ancora facendo un esame del sangue generale (CBC, pannello di biochimica) e analisi delle urine. Cristalluria è apparso in molti di questi casi e veterinari dovrebbero chiedere una revisione delle urine per il cristallo morfologia dal loro laboratorio diagnostico. I veterinari devono contattare il proprio laboratorio veterinario diagnostica se hanno altre domande. somministrazione di liquidi e un trattamento sintomatico su misura per l`animale domestico individuale, i protocolli esistenti di trattamento di animali colpiti dal cibo ricordato, sono ancora i migliori corsi di azione. Molti animali stanno rispondendo bene al trattamento. Ricontrollare lavoro di sangue in 3 - 4 settimane può essere consigliabile quando la malattia minore è presente.
Invio di campioni per Pet Food Recall
I veterinari devono essere consapevoli che la formalina dissolve questi cristalli. Pertanto, in formalina, non può essere la migliore fissativo per i campioni raccolti da animali colpiti, se il tempo di transito ad un laboratorio coinvolge diversi giorni. Tuttavia, la conservazione dei tessuti in formalina per la consegna durante la notte per un laboratorio sembra essere accettabile e alcuni campioni deve essere conservato in formalina per altri studi patologici. L`AAVLD fornisce suggerimenti per la raccolta del campione sul suo web site-andare a aavld.org, cliccare su Notizie e poi “Protocollo per alimenti per animali domestici sospetta nefrotossicità associata.” I veterinari dovrebbe anche consultare il proprio laboratorio diagnostico per raccomandazioni più specifiche.
I veterinari sono incoraggiati a partecipare al sondaggio online AAVLD su casi relativi al cibo per animali adulterato. L`indagine è accessibile ai laboratori AAVLD sul area riservata del sito. I non soci possono entrare dati del caso tramite l`area pubblica andando a aavld.org- cliccare su Notizie e poi su AAVLD Pet Food Tossicità Survey.
Veterinari con gli animali che sono stati esposti al cibo sospetto e, successivamente, sono morti per insufficienza renale deve eseguire autopsie complete. Una serie completa di tessuti (non solo rene) deve essere fissato come sopra descritto e sottoposto ad un laboratorio diagnostico veterinario per completa valutazione istopatologica. Si prega di includere qualsiasi storia pertinenti, tra cui una storia di consumo degli alimenti richiamati. Inoltre, una serie completa di tessuti freschi deve essere raccolto, congelato e tenuto in clinica per eventuali future analisi tossicologica (siero, sangue, urine, fegato, rene, contenuto dello stomaco [vomito], cervello, grassi, ecc) quando la causale agente è definitivamente identificato. In animali vivono, urine e nel siero possono essere raccolti e congelati per futuri test tossicologici. lattine aperte di alimento sospetto dovrebbero essere messi in sacchetti di plastica e congelati e possono essere tenute dal proprietario. Il Laboratorio di Tossicologia della salute e dell`alimentazione Safety Laboratory Animal California (CAHFS) ha assistito la FDA con l`analisi di alimenti per animali domestici relativi al richiamo. Se un veterinario ritiene che un animale si adatta alla definizione dei casi malattia dovuta al consumo di cibo ricordato come previsto dalla FDA, il CAHFS Tossicologia di laboratorio può essere contattato al 503-752-6322 per il test
opzioni. Si prega di consultare cahfs.ucdavis.edu per ulteriori informazioni.
- Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
- Richiamato il cibo sugli scaffali avverte FDA mette in guardia aprile 2007
- Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamo
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Pet food richiamo: informazioni aggiornate per i veterinari
- Pet meds on-line - la polemica farmacie online
- Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni
- Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
- Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Il cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianurico
- Il mio cane ha mangiato il cibo ha ricordato, ma è bene
- Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
- Eventuali nuovi alimenti ricordato dall`inizio di aprile?
- Alimenti per animali richiamo Question- quanto tempo ho bisogno di preoccuparsi?
- Cane LiveSmart cibo richiamo
- Informazioni su richiamo di pollo e Pet Food di richiamo
- Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?
- Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni