VermoTit.com

I pericoli di zecche nei cani

Malattie che zecche possono causare nei cani

Se avete un cane, è probabile che si ha familiarità con le zecche. Sei anche familiarità con i tanti spot e pubblicità che vi incoraggio ad acquistare prodotti per sbarazzarsi di zecche o impedire loro di alimentazione sul vostro cane. Diamo molta importanza nel prevenire le zecche nei nostri cani perché zecche sono più di succhia-sangue parasites- aracnide con le zanzare, le zecche sono responsabili della trasmissione di molte malattie nei cani. Alcuni di questi includono:

Ehrlichia. Questa è la più comune malattia trasmessa dalle zecche nei cani. Ehrlichia è causata da un organismo di rickettsiosi ed è caratterizzata da anemia, bassa conta piastrinica, sanguinamento, febbre, letargia, malattie neurologiche e artrite gamba multipla.

Febbre delle Montagne Rocciose. Questo è un altro malattia di rickettsiosi trasmessa dalle zecche. febbre più comunemente diagnosticato tra aprile e settembre, delle Montagne Rocciose è caratterizzata da febbre, malattie neurologiche, difficoltà di respirazione, disturbi emorragici, irregolarità del ritmo cardiaco, anemia e insufficienza d`organo.

Malattia di Lyme. malattia di Lyme è un ben noto e non pienamente compreso malattia trasmessa da zecche. L`organismo responsabile della malattia è borrelia burgdorferi e di solito è trasmessa dalla zecca cervo. Segni associati con la malattia di Lyme includono l`artrite gamba multipla, perdita di peso, mancanza di appetito, letargia e febbre.

Febbre ricorrente. Si tratta di una malattia rara causata da un`infezione batterica borrelia. I segni di questa malattia piombo al nome comune, intermittenti e recidivanti febbri, mancanza di appetito e letargia.



Canine Hemobartonella. Questa malattia non è completamente chiaro e può essere trasmesso da pulci e zecche. Hemobartonella è un parassita che si attacca alle cellule rosse del sangue. Nei cani, gli animali più colpite non mostrano segni di malattia. Raramente, l`anemia può derivare da un`eccessiva rottura dei globuli rossi colpite.

Babesia. Questa malattia è di solito associata con i levrieri da corsa in Florida. E `principalmente una malattia tropicale causata da un parassita protozoi che colpisce i globuli rossi. Una volta infettato, i globuli rossi sono distrutti, causando anemia, ittero, febbre, emorragie e bassa conta piastrinica.

Hepatozoonosis. Questa malattia è causata da un protozoo parassita ed è raro negli Stati Uniti. cani affetti mostrano segni di febbre, perdita di peso, l`infiammazione e il dolore muscolare, diarrea sanguinosa e lo scarico dagli occhi e il naso.

Tularemia. Questa malattia batterica viene trasmessa anche da zecche ed è più spesso associato con conigli. I cani colpiti con i batteri Francisella tularensis mostrerà segni di febbre, ascessi drenanti e può soccombere ad un`infezione del sangue batterica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Febbre Q nei gatti (coxiellosis)Febbre Q nei gatti (coxiellosis)
Rocky Mountain spotted febbre (RMSF) nei caniRocky Mountain spotted febbre (RMSF) nei cani
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Zecche 101Zecche 101
6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
Zecche nei caniZecche nei cani
Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
Hepatozoonosis nei caniHepatozoonosis nei cani
Infestazioni da zecche e controllo nei gattiInfestazioni da zecche e controllo nei gatti
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
» » I pericoli di zecche nei cani