VermoTit.com

La malattia di Lyme nei cani

Il veterinario può raccomandare ulteriori esami diagnostici per escludere o diagnosticare altre condizioni o per capire meglio l`impatto della malattia di Lyme sul vostro animale domestico. Questi test garantiscono assistenza medica ottimale e sono selezionati su base caso per caso. I test possono includere:

  • Un esame emocromocitometrico completo (CBC) può essere necessaria per valutare il vostro cane per altri problemi come infezioni, infiammazioni o malattie correlate piastrine.
  • Test biochimico sono di solito normali, anche se alcuni enzimi muscolari possono essere elevati durante la zoppia.
  • L`analisi delle urine può essere raccomandato per valutare reni e vescica.
  • test ANA o RF sono fatte per valutare per le modifiche del sistema immunitario che possono causare segni clinici simili. Questi test sono di solito negativa con malattia di Lyme.
  • Ehrlichia titolo può essere completata. Ehrlichia è una malattia infettiva che può avere segni simili alla malattia di Lyme.
  • Coagulazione (coagulazione del sangue) profilo può essere completato da valutare per il sanguinamento anomalie.
  • culture del sangue possono essere fatte per valutare eventuali segni di infezione. Questo test è di solito negativa con malattia di Lyme.

    Informazioni approfondite sul trattamento della malattia di Lyme Canine

    Il trattamento della malattia di Lyme deve essere individualizzata in base alla gravità della condizione e di altri fattori che devono essere analizzate dal veterinario. I trattamenti variano. Se il vostro cane ha solo un titolo positivo e senza segni clinici, può essere raccomandato nessun trattamento. In questa situazione, regolari visite di follow-up con il vostro veterinario sono importanti per garantire la condizione non progredisce. Se la malattia di Lyme colpisce altri organi come il cuore oi reni, sono necessari ulteriori trattamenti e possono comprendere i seguenti:

  • Gli antibiotici, che di solito forniscono recupero clinico completo in 24 a 48 ore. Si ritiene che ciò sia dovuto ad una diminuzione della carica batterica, e non l`eliminazione dei batteri perché gli anticorpi rimangono persistente per lunghi periodi. Il miglioramento è di solito osservato entro tre giorni dall`inizio della terapia antibiotica.

    Antibiotici per 14 a 21 giorni (raccomandazioni variano da due a quattro settimane) come la tetraciclina (spesso evitato nel cane in crescita), doxiciclina, minociclina, cefalexina, amoxicillina o ampicillina.

  • terapia steroidea. Questo dovrebbe essere evitato. I cani che sono sierologia positiva e che non hanno sintomi non sono generalmente trattati.
  • Follow-up di cura per i cani con malattia di Lyme



    Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico e possono comprendere i seguenti:

  • Amministrare tutti i farmaci prescritti veterinario. Osservate del vostro cane livello di attività generale, l`appetito e l`interesse.
  • Orari regolari visite veterinarie per monitorare le condizioni del vostro animale domestico.
  • I campioni di sangue devono essere controllati per monitorare la malattia di Lyme titolo.
  • Naturalmente, la precisa follow-up dipende dalla gravità della malattia del vostro cane, la risposta alla terapia e le raccomandazioni del vostro veterinario.
  • Essere certi di contattare il veterinario se si verificano problemi di trattamento il vostro animale domestico.

    Se vivete in una zona ad alto rischio per la malattia di Lyme, discutere la vaccinazione per la malattia di Lyme con il veterinario.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Malattia vestibolare in caniMalattia vestibolare in cani
    Miosite (infiammazione muscolare) nei gattiMiosite (infiammazione muscolare) nei gatti
    Mycoplasma nei gattiMycoplasma nei gatti
    Miosite (infiammazione dei muscoli) nei caniMiosite (infiammazione dei muscoli) nei cani
    Versamento articolare (gonfiore) nei caniVersamento articolare (gonfiore) nei cani
    Virus della leucemia felina (FeLV)Virus della leucemia felina (FeLV)
    Pseudorabbia (malattia di Aujeszky) nei caniPseudorabbia (malattia di Aujeszky) nei cani
    Lyme nei cani titoloLyme nei cani titolo
    Criptococcosi nei caniCriptococcosi nei cani
    La pielonefrite nei caniLa pielonefrite nei cani
    » » La malattia di Lyme nei cani