Ernia diaframmatica nei cani
Panoramica di Canine ernia diaframmatica
contenuto
Il diaframma è il muscolo che separa gli organi addominali dal cuore e polmoni, e quando il diaframma si contrae, l`aria entra nei polmoni. Un difetto nel diaframma consente organi addominali come il fegato, stomaco e dell`intestino per entrare nella cavità toracica. Questi organi poi sedersi nello spazio tra i polmoni e la parete del corpo e può comprimere i polmoni, rendendo difficile per loro di espandersi normalmente. Ciò può causare difficoltà di respirazione. Tuttavia, alcuni animali possono solo esibiscono vomito o altri segni legati alla compromissione dell`organo che ha ernia nel torace. Alcuni animali non mostrano segni legati alla ernia e si fa notare solo su esame fisico, quando sono presi radiografie, o un intervento chirurgico.
ernia diaframmatica possono essere sia congenita, che sono presenti alla nascita a causa di sviluppo anormale del diaframma, o traumatica, che sono il risultato di una ferita come essere investito da una macchina, caduta dall`alto o essere buttato. Quest`ultimo è più comune.
Cosa guardare per
Segni di ernia diaframmatica nei cani possono includere:
Altri sintomi che possono verificarsi a seconda di quali organi sono intrappolati nella cassa comprendono:
La diagnosi di ernia diaframmatica in Cani
I test diagnostici sono necessari per riconoscere un ernia diaframmatica. I test possono includere:
Trattamento di ernia diaframmatica in Cani
Cura della casa
Per ridurre la probabilità di sviluppare il vostro animale domestico un ernia diaframmatica traumatica, tenere il cane al guinzaglio. La causa più comune di ernia diaframmatica e altre lesioni molto gravi è trauma causato da un incidente automobilistico.
Contattate immediatamente il vostro veterinario se il vostro animale domestico è stato ferito o se si notano segni anormali.
Informazioni approfondite su ernia diaframmatica in Cani
Ci sono diverse cause di ernia diaframmatica. Essi sono i seguenti:
Le cause congenite
sviluppo anormale del diaframma si verifica per ragioni sconosciute durante la gestazione e prima della nascita. In genere l`ernia è tra la cavità addominale e la sacca che contiene il cuore (pericardio). organi addominali possono entrare nel pericardio e causare l`accumulo di liquido all`interno di esso e intorno al cuore. Gli organi herniated e il fluido intorno al cuore possono compromettere la funzione del cuore e lungs- tuttavia, molti animali hanno questa condizione, senza alcun sintomo a tutti. In questi animali l`ernia può essere trovato inaspettatamente quando radiografie del torace sono presi per qualche altra ragione.
Gli animali con sintomi possono avere le seguenti segni clinici:
Le cause traumatiche
Gli animali che sono stati colpiti da una macchina, calci, o sono caduti da un`altezza può ottenere una lacerazione della membrana causata da un aumento della pressione addominale. Essi possono anche ottenere una lacrima da un danno diretto causato da un colpo di pistola o di un infortunio accoltellamento. I sintomi che un animale con un ernia traumatica potrebbe avere sono simili a quelli di cui sopra per un ernia congenita, ma in aggiunta sono più probabilità di essere in stato di shock. Essi possono anche avere altre prove di trauma, come il sanguinamento nei polmoni o cavità toracica, lividi dei polmoni (contusione polmonare) e fratture). Come nel caso di ernie congenite, alcuni animali sembrano normali e l`ernia diaframmatica è una scoperta inaspettata.
Informazioni approfondite sulla diagnosi
I test diagnostici sono necessari per riconoscere un ernia diaframmatica nei cani. I test che il vostro veterinario può desidera eseguire sono:
- Ernia ombelicale nei gatti
- Ernia ombelicale nei cani
- Ernia inguinale nei cani
- Pneumotorace nei gatti
- Ernia diaframmatica nei gatti
- Esplorativa addominale nei cani
- Pneumotorace nei cani
- Ernia diaframmatica nei cani
- Esplorativa addominale nel gatto
- Malattia pericardica nei cani
- La radiografia del torace (x-ray) nei gatti
- Malattia pericardica nei cani
- Trauma al torace nei gatti
- Pneumotorace nei gatti
- Esofagite da reflusso in cani
- Ernia iatale nei gatti
- Trauma infortunio / automobile nei gatti
- La radiografia del torace (x-ray) nei cani
- Malattia pericardica nei gatti
- Esofagite da reflusso nei gatti
- Ernia diaframmatica nei gatti