VermoTit.com

Ernia diaframmatica nei cani

Informazioni approfondite sul trattamento

Trattamenti per ernia diaframmatica possono comprendere i seguenti:

  • Stabilizzazione. Se il vostro animale ha subito un grave trauma, possono avere bisogno di misure di emergenza da adottare per stabilizzare lui prima di un intervento chirurgico può essere considerato per riparare il diaframma. trattamenti di emergenza, comprese endovenosa fluidi (IV), trasfusioni di sangue, steroidi, antibiotici ed ossigeno sono tra i più comuni trattamenti utilizzati in un paziente trauma critico. Ogni paziente è diverso e può richiedere diverse terapie. Anestesia per la chirurgia può essere somministrato in modo più sicuro dopo il vostro animale domestico è stabile, che spesso richiede almeno 24 ore. Molto raramente, un animale non può essere stabilizzato e deve avere un intervento chirurgico immediato per riparare l`ernia. Il più delle volte questo è perché gli organi premono sui polmoni a tal punto che i polmoni non possono gonfiare correttamente, o perché lo stomaco è ernia nel petto e ha disteso causando difficoltà di respirazione e bassa pressione sanguigna.
  • Chirurgia. Per la chirurgia il vostro animale domestico saranno anestetizzati e collocato su un ventilatore per aiutarlo a respirare. L`ernia viene riparato facendo un`incisione nell`addome, tirando gli organi addominali spostati dalla cassa, riportandoli alle loro posizioni normali e chiusura del difetto nel diaframma. Talvolta gli organi che sono stati discale, come il fegato, milza e nell`intestino, possono avere avuto il loro apporto di sangue danneggiato, necessaria la rimozione parziale o totale. Un tubo può essere inserito nella cavità toracica per drenare l`aria e fluido fuori del torace dopo l`intervento chirurgico. Il vostro animale domestico sarà monitorato da vicino dopo l`intervento chirurgico per la prova di difficoltà di respirazione o di altri problemi.
  • Prognosi. Le statistiche sugli animali domestici con ernia diaframmatica congenita mostrano su un tasso di sopravvivenza 80-85 per cento dopo l`intervento chirurgico. Gli animali con ernia diaframmatica traumatiche hanno una prognosi più prudente, probabilmente a causa di lesioni agli altri organi importanti al momento dell`incidente. Le statistiche sulle questi pazienti vanno da 52 a 88 per cento il tasso di sopravvivenza.
  • Follow-up di cura per i cani con ernia diaframmatica

    ernie congenita

    Non v`è alcun modo per impedire ernia diaframmatica congenita, che sono malformazioni dello sviluppo, che si verificano in un particolare dogl- tuttavia, si raccomanda che i cani affetti non possono essere utilizzati a fini di riproduzione, perché questa condizione può essere ereditaria.

    Essere attento e sa cosa normale modello di respirazione del vostro animale domestico è. Conoscere ciò che è normale consente di notare cambiamenti sottili e diagnosticare eventuali problemi in anticipo.



    I sintomi associati con un`ernia diaframmatica congenita sono vaghi e non specifici. Se si sospetta che il vostro cane potrebbe avere un ernia diaframmatica, i raggi X può essere un utile test di screening.

    ernie traumatico

    ernia diaframmatica traumatiche possono essere prevenute. Proteggi il tuo cane da un trauma potenziale, mantenendo lui o lei uscire da situazioni pericolose. I cani devono essere tenuti al guinzaglio quando non è confinato in una casa o un cortile recintato. Anche il cane più obbediente a volte inseguire un altro animale o in auto, nonostante i vostri comandi. Essere particolarmente vigile quando il vostro cane è di circa cavalli o il bestiame che li possa calciare.

    Contattare il veterinario non appena si nota il vostro cane ha alcun anormale modelli di respirazione, vomito, diarrea o uno qualsiasi dei sintomi menzionati in precedenza che possono essere associati con un ernia diaframmatica.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Ernia ombelicale nei gattiErnia ombelicale nei gatti
    Ernia ombelicale nei caniErnia ombelicale nei cani
    Ernia inguinale nei caniErnia inguinale nei cani
    Ernia diaframmatica nei gattiErnia diaframmatica nei gatti
    Instabilità atlanto (lussazione) nei caniInstabilità atlanto (lussazione) nei cani
    Malattia pericardica nei caniMalattia pericardica nei cani
    Ascite nei gattiAscite nei gatti
    Malattia pericardica nei caniMalattia pericardica nei cani
    Trauma al torace nei gattiTrauma al torace nei gatti
    Intussuscezione nei caniIntussuscezione nei cani
    » » Ernia diaframmatica nei cani