VermoTit.com

Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei cani

Trattamento approfondita

Uno o più dei test diagnostici di cui sopra può essere raccomandato dal vostro veterinario. Nel frattempo, potrebbe essere necessario il trattamento dei sintomi, soprattutto se il problema è grave. I seguenti (sintomatici) trattamenti aspecifici possono essere applicabili ad alcuni, ma non tutti gli animali domestici con emoperitoneo. Questi trattamenti possono ridurre la gravità dei sintomi o di fornire sollievo per il vostro animale domestico. Tuttavia, la terapia non specifica non è un sostituto per il trattamento della malattia di base responsabile delle condizioni del vostro animale domestico.



Se possibile, dovrebbe essere cercato cure veterinarie immediate. Un emoperitoneo può essere una condizione di pericolo di vita che richiede un intervento immediato.

  • fluidi per via endovenosa sono date se non v`è significativo o rapida perdita di sangue. fluidi endovenosi mantenere la pressione sanguigna e migliorare la perfusione tissutale. Con un trauma o sanguinamento masse addominali, gli animali sono comunemente in stato di shock, e possono avere diversi sistemi di organi colpiti. Somministrazione di liquidi è fondamentale in questi pazienti, e gli animali spesso rispondono al trattamento in modo drammatico.
  • Le trasfusioni di sangue può anche essere richiesto se non v`è una notevole quantità di perdita di sangue che causa l`anemia. perdita di sangue può essere solo all`interno dell`addome, oppure essere presente in altre parti del corpo.
  • Un involucro pancia è una benda pressione collocato intorno all`addome di un animale. Essa provoca un aumento della pressione intra-addominale che a volte rallentare o fermare uno spurgo addominale.
  • L`ossigenoterapia può essere necessaria in animali che hanno perso una grande quantità di sangue. E `particolarmente utile all`inizio del trattamento, mentre i fluidi iniziali o emoderivati ​​vengono somministrati. L`ossigeno viene somministrato attraverso gabbia ossigeno, maschera nasale o cannula ossigeno.
  • farmaci analgesici - Mantenere il paziente fermo e calmo è molto importante. Se un animale è doloroso, avranno un aumento dello stress e di essere più probabilità di ri-ferirsi. Il sanguinamento che ha già arrestato può ricominciare. Il trattamento con narcotici o altri farmaci per il dolore aiuta a mantenere gli animali più a suo agio, e potenzialmente più stabile.
  • La vitamina K è a volte dato se si sospetta intossicazione anticoagulante, anche prima di ottenere i risultati dei test di nuovo. Il trattamento ha pochi effetti collaterali e la terapia rapida migliora la prognosi.
  • chirurgia esplorativa - Se c`è una massa addominale, un esplorativa può essere l`unico modo per ottenere una diagnosi e trattare la condizione. Se il pannello di coagulazione è normale, e il sanguinamento addominale continua, un esplorativa potrebbe essere raccomandato per fermare l`emorragia e chirurgicamente per scoprire la causa del problema.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Distensione addominale nel gattoDistensione addominale nel gatto
    Lividi e sanguinamento nei caniLividi e sanguinamento nei cani
    Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gattiHemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gatti
    Emorragia splenica nei gattiEmorragia splenica nei gatti
    L`epistassi (sangue dal naso) nei gattiL`epistassi (sangue dal naso) nei gatti
    La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
    L`epistassi (sangue dal naso) nei caniL`epistassi (sangue dal naso) nei cani
    Ascite nei gattiAscite nei gatti
    Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)
    Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gattiHemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gatti
    » » Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei cani