VermoTit.com

La dermatite miliare nei gatti



Trattamento approfondita

Uno o più dei test diagnostici di cui sopra può essere raccomandato dal vostro veterinario. Nel frattempo, potrebbe essere necessario il trattamento dei sintomi, soprattutto se il problema è grave. I seguenti (sintomatici) trattamenti aspecifici possono essere applicabili ad alcuni, ma non tutti gli animali domestici con dermatite miliare. Questi trattamenti possono ridurre la gravità dei sintomi o di fornire sollievo per il vostro animale domestico. Tuttavia, la terapia non specifica non è un sostituto per il trattamento definitivo della malattia di base responsabile delle condizioni del vostro animale domestico.

  • controllo delle pulci rigoroso è quasi sempre il primo passo nel trattamento dermatite allergica da pulci miliary poiché è di gran lunga la causa più comune. Molti gatti rispondono a scanso pulci senza alcun altro trattamento. Una singola fleabite è tutto ciò che serve per attivare il prurito che porta al sintomo. Pertanto, rapido uccidere adulticidi pulci che uccidono le pulci prima che mordono sono necessari per il successo.
  • I corticosteroidi sono spesso utilizzati per il trattamento di questo sintomo e sono spesso di successo grazie alla loro capacità di alleviare il prurito. Tuttavia, a meno che la causa sottostante viene eliminata, il problema si ripeta. Inoltre, gli effetti collaterali come aumento della sete e la minzione, il fegato e gli effetti della ghiandola surrenale, e la soppressione immunitaria rendono importante che questi farmaci essere utilizzati con attenzione. Essi sono più preziose come ausilio per trattamento che si concentra sulla eliminando la causa sottostante.
  • Gli antistaminici sono utili nel trattamento di prurito in alcuni gatti. Anche se sono efficaci in tutti i gatti, sono molto più sicuro di corticosteroidi e, pertanto, sono spesso provato. Ci sono molti di questi tipo di droga che sono stati provati nei gatti e alcuni possono essere efficaci anche quando gli altri non sono stati.
  • Shampoo che lenire e idratare la pelle possono essere utili se si può fare il bagno il vostro gatto. Questi shampoo contengono spesso farina d`avena colloidale, che ha un effetto calmante sulla pelle. Alcuni shampoo hanno anche anestetici topici o farmaci anti-infiammatori per ulteriore assistenza.
  • supplementi di acidi grassi contengono acidi grassi che modulano il sistema immunitario a diminuire l`infiammazione.
  • Il veterinario può trattare per parassiti interni o regolare la dieta per contribuire a migliorare la guida generale del gatto. Questo può essere particolarmente importante nei gatti che si trovano come randagi e non hanno avuto il beneficio di una buona cura veterinaria o una corretta alimentazione.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
    La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
    Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Lividi e sanguinamento nei caniLividi e sanguinamento nei cani
    L`epistassi (sangue dal naso) nei caniL`epistassi (sangue dal naso) nei cani
    Ascite nei gattiAscite nei gatti
    Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gattiHemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gatti
    Ansante di caniAnsante di cani
    Emotorace: sanguinamento nel petto nei caniEmotorace: sanguinamento nel petto nei cani
    » » La dermatite miliare nei gatti