VermoTit.com

Lividi e sanguinamento nei cani

Terapia approfondita

Uno o più dei test diagnostici di cui sopra può essere raccomandato dal vostro veterinario. Nel frattempo, potrebbe essere necessario il trattamento dei sintomi, soprattutto se il problema è grave. I seguenti (sintomatici) trattamenti aspecifici possono essere applicabili ad alcuni ma non tutti gli animali domestici con ecchimosi e sanguinamento. Questi trattamenti possono ridurre la gravità dei sintomi o di fornire sollievo per il vostro animale domestico. Tuttavia, la terapia non specifica non è un sostituto per il trattamento definitivo della malattia di base responsabile delle condizioni del vostro animale domestico.

  • In generale, il trattamento per l`emorragia o lividi paziente viene fatto a livello ospedaliero finché la causa è stata identificata e / o destinatari.
  • Ridurre al minimo l`attività per ridurre il rischio di traumi anche minori.
  • Se una causa di fondo è stato identificato, trattare o rimuoverlo se possibile.
  • Interrompere tutti i farmaci che possono causare sanguinamento o lividi.
  • prodotti sanguigni possono essere necessari in pazienti che sono profondamente debole e anemico secondario ad un eccessivo sanguinamento o lividi, e devono essere somministrati anche prima di una diagnosi definitiva è stata stabilita in alcuni casi.
  • Home Care per i cani con sanguinamento o lividi

    Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro cane non migliora rapidamente. E `importante notare che ecchimosi o sanguinamento può portare a conseguenze pericolose per la vita.

    E `importante monitorare il vostro cane molto da vicino e notare la frequenza, la gravità, o l`intensità di ammaccature e / o sanguinamento. I posti più facili da monitorare per i lividi e sanguinamento nei cani sono posti sul corpo, senza capelli o con minima pigmentazione. Gengive, paraorecchie interne e luoghi meno pelo sull`addome sono buoni posti (soprattutto la pancia tra le gambe posteriori). monitorare anche l`urina, vomito e feci per eventuali segni di sanguinamento.

    Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro cane. Non usare mai farmaci che il veterinario non è raccomandato. E `importante utilizzare il farmaco solo al dosaggio e la frequenza raccomandata.



    Rientro per il follow-up visite come indicato dal vostro veterinario. misurazione ripetuta della conta piastrinica e dei test di coagulazione può essere di estrema importanza in alcuni casi.

    Evitare di tutti i farmaci o sostanze che possono essere causare o esacerbare (peggiorano) sanguinamento e altri segni clinici.

    Non allevare cani con malattie emorragiche congenite.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`epistassi (sangue dal naso) nei gattiL`epistassi (sangue dal naso) nei gatti
    La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
    L`epistassi (sangue dal naso) nei caniL`epistassi (sangue dal naso) nei cani
    Ascite nei gattiAscite nei gatti
    Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)
    Hemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gattiHemoabdomen & emoperitoneo: emorragia addominale nei gatti
    Rotazione della testa nei cani (segni vestibolari)Rotazione della testa nei cani (segni vestibolari)
    Melena (sangue nelle feci) nei gattiMelena (sangue nelle feci) nei gatti
    Ansante di caniAnsante di cani
    Emotorace: sanguinamento nel petto nei caniEmotorace: sanguinamento nel petto nei cani
    » » Lividi e sanguinamento nei cani