VermoTit.com

Epilessia nei cani

  • Mantenere un registro completo delle crisi con le informazioni riguardanti le crisi, ogni cambiamento di farmaci, visite veterinarie e le malattie. Seguire sempre le raccomandazioni del vostro veterinario per quanto riguarda la somministrazione del farmaco e il monitoraggio.
  • Gli esami del sangue saranno tenuti a monitorare la risposta del vostro cane per la terapia e la protezione contro gli effetti tossici dei sequestri così come i farmaci anti-convulsivanti.
  • La ragione più comune per cui il trattamento per l`epilessia idiopatica non è la mancanza di una corretta somministrazione del farmaco. Non modificare la dose di farmaci o la frequenza senza parlare prima con il vostro veterinario.
  • Gastrointestinale o altre malattie possono influenzare somministrazione del farmaco e frequenza delle crisi influenza o gravità.
  • Essere consapevoli del fatto che altri farmaci possono influenzare la distribuzione del farmaco anti-convulsivanti. Sempre chiedere quale sia l`effetto qualsiasi farmaco può avere sulla crisi del vostro cane.
  • Nel corso di un sequestro, non tenta di aprire la bocca del vostro cane o manipolare la sua lingua - si possono ottenere morso inavvertitamente.
  • Proteggi il tuo cane da un infortunio, spostando l`animale lontano da oggetti pericolosi come mobili con spigoli vivi o luoghi nocivi come in cima alle scale.
  • Dare al vostro cane il tempo sufficiente per riprendersi dalla crisi. Parlare con calma e cercare di confortare il vostro cane durante un sequestro.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Spinosad (Comfortis ??) per cani e gattiSpinosad (Comfortis ??) per cani e gatti
    Ondansetron (Zofran®) per cani e gattiOndansetron (Zofran®) per cani e gatti
    Overdose e la tossicità nei caniOverdose e la tossicità nei cani
    Epilessia nei caniEpilessia nei cani
    Doxorubicina (Adriamycin®) per cani e gattiDoxorubicina (Adriamycin®) per cani e gatti
    Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
    Fenobarbital per cani e gattiFenobarbital per cani e gatti
    Iperestesia felina (FHS)Iperestesia felina (FHS)
    Buspirone HCl (buspar®) per cani e gattiBuspirone HCl (buspar®) per cani e gatti
    Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
    » » Epilessia nei cani