VermoTit.com

Farmaco alternativo cane per crisi epilettiche

epilessia canina non deve sempre essere trattati.

Anche se la decisione sull`opportunità o meno di mettere il vostro cane sul farmaco sequestro dovrebbe essere deciso tra voi e il vostro veterinario, penso che il proprietario del cane meglio istruiti prenderà una decisione migliore. In questo articolo vi darà alcune informazioni sui farmaci disponibili e darvi alcune linee guida si potrebbe scegliere di seguire.

Guardare un cane passare attraverso un attacco epilettico è una cosa orribile. I neuroni nel cervello del fuoco tutto in una volta e il cane perde conoscenza, cade verso il basso, tutti i muscoli tic, e il cane può anche perdere il controllo degli sfinteri e della vescica. Un sequestro può essere un evento di una volta, però. Un cane deve avere più di un sequestro prima di essere considerato un epilettico. Se egli è affetto da un`altra malattia, può avere un solo sequestro, e dopo che è guarito dalla malattia che non può mai avere un altro problema.

Se il vostro cane ha un sequestro assenza, si può anche non notare. Sono più di un problema di esseri umani dal momento che l`epilettico non è in grado di guidare o aggirare macchinari. È il cervello venga danneggiato quando si ha il sequestro? Sì, ma non può essere significativo.

Il trattamento per l`epilessia varia. Nessun farmaco è privo di effetti collaterali, e alcuni tra i migliori farmaci per controllare le crisi hanno gli effetti più indesiderati.

fonte

Quali sono i farmaci più comunemente usati per controllare le convulsioni nei cani?

fenobarbital: Questo è il farmaco più comune dato che è molto efficace. Essa ha anche un sacco di effetti collaterali. Si renderà il vostro cane agire stanco, pipì eccessivamente, essere costantemente affamati e assetati, traballante, e inquieto. Alcuni di questi effetti collaterali vanno via dopo un breve tempo- alcuni di essi potranno tornare ogni volta che è necessario modificare la dose.

Se si deve mettere il vostro cane su fenobarbital per un lungo periodo, potrebbe avere danni al fegato. A volte questo può essere ritirato sul lavoro di sangue e, a volte può essere trattata con cardo latte o altri farmaci. Alcuni cani avranno insufficienza epatica e morte.

bromuro di potassio: Questo farmaco è efficace in alcuni cani, da sola o quando viene utilizzato con fenobarbital. Essa può anche rendere il vostro cane non coordinata, sonnolenza, debolezza, e talvolta anche causa problemi di pelle. Se il cane ha i cambiamenti del comportamento, a volte aiuta a diminuire il suo dosaggio.

Un altro effetto collaterale di bromuro di potassio può essere problemi gastrointestinali come vomito o nausea. Essa può contribuire a dare il farmaco con il cibo, può aiutare a dividere la dose, o potrebbe essere necessario smettere di dare la droga. Se un cane ha problemi renali non può essere in grado di espellere il farmaco e può costruire livelli tossici nel suo sangue.



diazepam: Questo è un farmaco anti-ansia, ma è anche efficace nel controllo delle crisi in alcuni cani. Può causare sonnolenza, disorientamento, e in coordinamento, così il vostro cane può solo prendere il sole intorno tranne quando vacilla a mangiare o bere.

Quali sono i più recenti farmaci per controllare le convulsioni?

felbamato: Questo antiepilettico è usata nel controllo delle crisi se mescolato con fenobarbital o bromuro di potassio, dato che non renderà il vostro cane drowsier. Un cane può essere nervoso, o più iperattivo, il farmaco potrebbe causare problemi al fegato, ed è costoso e deve essere dato tre volte al giorno.

zonisamide: Questo farmaco sembra nel controllo delle crisi in un sacco di cani, ma dal momento che non è stata utilizzata molto spesso non ci sono stati molti effetti collaterali segnalati.

Ci sono altri farmaci anti-epilettici che possono essere provati, ma, purtroppo, tutto ha un effetto collaterale, anche se deve ancora essere scoperto.

I cani con epilessia può condurre una vita normale.

Ogni farmaco ha effetti collaterali. È possibile trovare un farmaco o una combinazione di farmaci che non mancherà di tenere il vostro cane da avere altri attacchi epilettici. Certo che potrebbe smettere di salire le scale, smettere di giocare con la famiglia, e solo sedersi intorno a quando non sta mangiando.

Ci sono anche cure olistiche. Un articolo sul Journal of Olistica Medicina Veterinaria ha discusso l`uso di un impacco di ghiaccio posto sulla colonna vertebrale per cani poco prima o durante una crisi epilettica. (L`area della schiena trattata è proprio sopra l`addome). Molti dei cani si fermarono i loro attacchi epilettici, e proprietari che erano in grado di notare un`aura pre-crisi in realtà impedito loro cani ad avere crisi epilettiche.

Siete disposti a usare le droghe e sacrificare la qualità per cani della vita? Prendere questa decisione con attenzione.

In caso di mettere il vostro cane epilettico sulle droghe?

Vuoi mettere il vostro cane epilettico sui farmaci?

Condividi su reti sociali:

Simile
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Le malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia caninaLe malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia canina
Come un epilettico può addestrare un cane avviso di sequestroCome un epilettico può addestrare un cane avviso di sequestro
Convulsioni ed epilessia Cat 101Convulsioni ed epilessia Cat 101
Epilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequentiEpilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequenti
Disturbi convulsivi nei caniDisturbi convulsivi nei cani
Disturbi convulsivi nei gattiDisturbi convulsivi nei gatti
Punta sui sequestri nei gattiPunta sui sequestri nei gatti
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
» » Farmaco alternativo cane per crisi epilettiche