VermoTit.com

Tosse cronica nei cani



Trattamento In-Depth

  • Ecografia. Questa è una tecnica di imaging in cui le strutture profonde del corpo sono visualizzati registrando echi o riflessi di onde ultrasoniche. Essa viene eseguita sul torace (petto) quando la malattia cardiaca, versamento pericardico (fluido all`interno del sac intorno al cuore), cuore-base o tumore del mediastino, ernia o grande versamento pleurico si sospetta.
  • Sierologia. Questo è un test del sangue di reazioni antigene-anticorpo per toxoplasmosi (una malattia parassitaria), micosi sistemiche (infezioni fungine) e altri agenti infettivi.
  • Citologia e cultura del fluido respiratorio è spesso fatto per determinare tipo di cellula e batteri presenti. Il metodo esatto dipende dalle condizioni cliniche, di razza, l`esperienza clinico, disponibilità di attrezzature e la natura delle anomalie sulla radiografia del torace. Si dovrebbe discutere i relativi rischi e benefici di ogni procedura con il veterinario.
  • Tracheale può essere fatto per ottenere un campione di secrezioni tracheobronchiale. La procedura può essere eseguita in anestesia locale o un anestetico generale (addormentato). Quando si usa un anestetico locale viene inserito un ago attraverso la pelle e nella trachea. Durante l`anestesia generale un catetere sterile viene inserito attraverso un tubo endotracheale sterile. Fluido viene poi ottenuta.
  • Broncoscopia. Un ambito è utilizzato per accedere al bronchi per ottenere una biopsia e per ottenere campioni per coltura cellulare e citologia (studio delle cellule completa). Esso fornisce una chiara visualizzazione della trachea e piccole vie aeree.
  • Un aspirato con ago sottile (FNA) del polmone è un`alternativa per la valutazione del paziente con multipla, diffuso (non localizzato) o malattia polmonare molto denso.
  • Endoscopia. Questo fornisce la visualizzazione diretta delle vie aeree superiori, trachea, i bronchi utilizzando un ambito, ed è indicato nei casi di ostruzione delle vie aeree inspiegabile o infiammazione. Rigida o fibre ottiche (ricoperto con vetro flessibile) endoscopi con pennelli e strumenti di biopsia vengono utilizzati. Seguendo ispezione visiva, fluido può essere lavato nelle vie aeree e recuperato per l`analisi.
  • Biopsia. Rimozione di cellula o tessuto campione del polmone per l`esame, di solito microscopicamente
  • Chirurgia per rimuovere porzioni del polmone che contengono tumori, infezioni o materiale estraneo
  • strisci fecali diretti o metodi di sedimentazione speciali (Baermann) insieme a flottazione fecale per lo screening per lungworms se i raggi X suggeriscono un`infezione lungworm (Paragonimiasi).
  • Fluoroscopia o tracheoscopia dimostrare collasso dinamico di una grande vie aeree quando non può essere visualizzata dai raggi X di routine
  • Quando gli occhi, della pelle o linfonodi (ghiandole) sono anormali in un cane con tosse cronica, esami specialistici possono essere utili. Questi possono includere esami del sangue, esami di laboratorio per le malattie infettive, campioni di biopsia o ago aspirazione di tessuto anormale.
  • Esofagoscopia. Un ambito è inserita nelle analisi del sangue esofago e specializzati per miastenia grave (debolezza muscolare scheletrica) per diagnosticare i problemi dei dell`esofago che possono portare a polmonite da aspirazione
  • L`elettrocardiogramma (ECG), la registrazione di un`azione elettrica del cuore, ed ecocardiogramma, un test di registrazione del movimento e la posizione del cuore, sono entrambi utili per valutare i pazienti con sospetta insufficienza cardiaca o malattia pericardica. Il pericardio è il sacco che racchiude il cuore.
  • La consultazione con appropriati specialisti è consigliato quando il problema è confusa o difficile da diagnosticare.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La dispnea (difficoltà respiratorie) nei caniLa dispnea (difficoltà respiratorie) nei cani
    Malattia pericardica nei caniMalattia pericardica nei cani
    Tosse cronica nei gattiTosse cronica nei gatti
    I tumori primitivi del polmone nei gatti (il cancro del polmone, neoplasia polmonare)I tumori primitivi del polmone nei gatti (il cancro del polmone, neoplasia polmonare)
    Nuvoloso occhio nei gattiNuvoloso occhio nei gatti
    La dispnea (difficoltà respiratorie) nei gattiLa dispnea (difficoltà respiratorie) nei gatti
    La radiografia del torace (x-ray) nei gattiLa radiografia del torace (x-ray) nei gatti
    Malattia pericardica nei caniMalattia pericardica nei cani
    Versamento pleurico nei gattiVersamento pleurico nei gatti
    La dispnea (difficoltà respiratorie) nei caniLa dispnea (difficoltà respiratorie) nei cani
    » » Tosse cronica nei cani