VermoTit.com

Miastenia grave nei cani

Panoramica di Canine miastenia grave

Miastenia gravis è una malattia caratterizzata da debolezza muscolare che è aggravata dall`attività e alleviato dal riposo. E `causata da una compromissione della trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli, che si traduce in debolezza muscolare. La malattia può essere un difetto congenito ereditario (raro) o possono essere acquisite nel corso della vita (comune nei cani, rara nei gatti).

La forma acquisita è dovuto ad un difetto del sistema immunitario in cui gli anticorpi sono diretti contro propri recettori muscolo dell`animale, impedendo la trasmissione del segnale si verifichi correttamente.

Entrambi i sessi sono ugualmente colpiti, e tutte le razze sono suscettibili, anche se un recente studio mostra Akita, terrier scozzesi, puntatori shorthaired tedeschi e chihuahua di essere a più alto rischio. Rottweiler, cani doberman, Dalmati e Parson Russell Terrier avevano rischio relativo più basso. Il disturbo acquisito colpisce raramente animali di età inferiore ad 1 anno di età. Sembra che ci sia due picchi di età per la malattia: uno a 2 a 3 anni di età, e un altro picco di 9 a 10 anni di età.

La malattia provoca debolezza generalizzata che spesso colpisce l`esofago, provocando difficoltà a mangiare e la deglutizione. Questo può portare a rigurgito e aspirazione di materiale nei polmoni, e successiva polmonite. Molti cani soccombere a questo tipo di polmonite.

Miastenia gravis volte si verifica secondaria ad un tumore della ghiandola del timo, o possibilmente qualche altro tipo di tumore.

Cosa guardare per

Segni di miastenia grave nei cani possono includere:

  • Debolezza muscolare che peggiora con l`esercizio e migliora con il riposo
  • Concurrent debolezza esofagea, che si manifesta come rigurgito e, eventualmente, la polmonite (tosse, febbre)
  • La diagnosi di miastenia grave in Cani

  • test degli anticorpi anti-recettore dell`acetilcolina
  • Test Tensilon
  • Elettromiografia

    Il trattamento della miastenia grave in Cani

  • farmaci anticolinesterasici
  • I farmaci che sopprimono il sistema immunitario
  • plasmaferesi
  • timectomia
  • poppate elevati o il posizionamento del tubo di gastrostomia
  • Home Care e la prevenzione

    Somministrare il farmaco come prescritto e seguire tutte le istruzioni speciali di alimentazione.

    Non ci sono misure preventive significativi per la miastenia grave.

    Informazioni approfondite sulla Miastenia Gravis in Cani



    Acquisita Gravis miastenia è una malattia immuno-mediata. Cioè, la malattia si verifica a causa di una risposta anomala del sistema immunitario. Normalmente, terminazioni nervose rilasciare una sostanza chiamata acetilcolina (ACh), che si lega ad un recettore specifico sulla muscolo interessato. Questo permette al muscolo di contrarsi. In gravis miastenia, il sistema immunitario produce anticorpi contro i recettori per ACh. Questi anticorpi si legano recettori, bloccando il normale legame di ACh. Perché ACh non può legare il recettore, il segnale è ora interrotta, e la contrazione muscolare non può verificarsi.

    La presentazione clinica tipica è la debolezza muscolare delle gambe anteriori e posteriori che peggiora con l`esercizio e migliora con il riposo. La maggior parte dei cani hanno un esofago deboli come bene, e rigurgito è un evento comune come risultato. Molti di questi cani aspirare un po `del cibo rigurgitato e sviluppare polmonite da aspirazione.

    Anche se l`esercizio legate debolezza muscolare è la forma più comune presentazione della malattia, ci sono fondamentalmente tre principali forme cliniche.

  • Una forma focale, dove la debolezza colpisce gruppi muscolari specifici, come l`esofago, gola e il viso.
  • Una forma generalizzata in cui v`è da lieve a moderata debolezza nelle gambe e nella maggior parte dei casi (87 per cento) qualche disfunzione esofagea.
  • Acuta miastenia grave in cui v`è una rapida insorgenza di una grave debolezza muscolare, collasso, e problemi esofagei.

    La forma generalizzata è la più comune. I cani con questa forma di miastenia gravis sono deboli. Essi sono riluttanti a esercitare. Esercizio aggrava la loro debolezza, e prendono misure progressivamente sempre più brevi, e quindi può rifiutare di camminare o loro collasso. Le zampe posteriori sono spesso più colpite rispetto alle zampe anteriori. La maggior parte dei cani colpiti hanno debolezza del loro esofago, e hanno una storia di rigurgito. Alcuni possono essere malato da polmonite da aspirazione. Alcuni cani hanno debolezza muscolare che coinvolge la loro faccia, e ripetuto contatto con la coda dell`occhio dimostra una progressivamente più debole riflesso corneale fino a quando l`incapacità a lampeggiare diventa subito evidente.

    La forma focale in cui le gambe sono influenzate è stata ben documentata. In questi casi, i problemi esofagei sono la caratteristica clinica principale. Rigurgito e polmonite da aspirazione sono i segni clinici comuni. La debolezza dei muscoli della gola e dei muscoli facciali, con un riflesso batter facilmente fatigable è spesso visto.

    La forma acuta in cui la rapida perdita di forza muscolare è il segno primario è stato descritto in alcuni cani. Questi cani hanno gravi problemi di esofago caratterizzati da frequente rigurgito di grandi quantità di liquidi. Insufficienza respiratoria, presumibilmente causata da polmonite da aspirazione e perdita di forza nei muscoli responsabili per la respirazione, è comune. Gli animali colpiti possono essere così debole da essere in grado di sollevare la testa.

    Esattamente il motivo per cui i cani con miastenia grave sviluppare anticorpi contro i recettori ACh è sconosciuto. Negli esseri umani, circa il 75 per cento dei pazienti miastenia hanno un`anomalia che coinvolge la ghiandola del timo, e le anomalie del timo sono visto anche in alcuni cani con miastenia grave. È stato suggerito che l`anomalia nella ghiandola del timo induce il sistema immunitario a produrre anticorpi contro di esso, e questi anticorpi capita di essere in grado di legare i recettori ACh sui muscoli, compromettere la capacità dei segnali nervosi per ottenere attraverso.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Struttura e funzione dei nervi nei gattiStruttura e funzione dei nervi nei gatti
    La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
    Struttura e funzione dei nervi nei caniStruttura e funzione dei nervi nei cani
    Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
    Top razze canine del 2006Top razze canine del 2006
    Boxers - Scegliere un pugile - razze canineBoxers - Scegliere un pugile - razze canine
    La disfagia (difficoltà nella deglutizione) nei caniLa disfagia (difficoltà nella deglutizione) nei cani
    Polineuropatia nei caniPolineuropatia nei cani
    Megaesofago nei caniMegaesofago nei cani
    Polineuropatia nei gattiPolineuropatia nei gatti
    » » Miastenia grave nei cani