Uveite anteriore nel cane
Panoramica di Canine uveite anteriore
contenuto
uveite anteriore, comunemente indicato come solo “uveite”, è l`infiammazione che colpisce la parte anteriore o anteriore dell`occhio chiamata uvea, che è il tessuto scuro dell`occhio che contiene i vasi sanguigni che possono verificarsi nei cani. L`iride - Il tessuto che compone la pupilla - è tipicamente coinvolti. La parte posteriore dell`occhio può o non può essere influenzata.
Le cause di uveite anteriore includono:
gli animali più anziani sono più probabilità di avere tumori, e gli animali domestici interni / esterni sono più probabilità di essere esposti a cause infettive dagli animali ospitati rigorosamente al chiuso. Inoltre, in alcune regioni del mondo specifiche malattie infettive sono più comuni. Alcune razze di cani sono più probabilità di avere immuno-mediata uveite anteriore.
uveite anteriore può essere doloroso per il vostro animale domestico e può minacciare la visione. Altrettanto importante, questo problema può anche essere un segno di una malattia che colpisce il resto del corpo del vostro cane.
Cosa guardare per
La diagnosi di uveite anteriore in Cani
test diagnostici sono necessari per riconoscere uveite anteriore ed escludere altre malattie. malattie immunomediate possono essere difficili da diagnosi se si limitano solo all`occhio. Tutte le altre cause di uveite spesso devono essere escluse prima. I test possono includere:
Il trattamento dei cani con uveite anteriore
Trattamenti per uveite anteriore possono includere sintomatici, terapia specifica e / o di un intervento chirurgico:
Home Care e la prevenzione
E `importante seguire le istruzioni del veterinario e imparare a medicare il vostro cane in modo corretto. Non è sempre facile mettere farmaci nell`occhio di un animale, ma è imperativo che i farmaci essere dati.
Esaminare gli occhi del vostro cane ogni giorno e cercare i cambiamenti sottili. Consultare il veterinario per gli appuntamenti di follow-up a riesaminare gli occhi.
Lei ha un certo controllo sul ambiente del vostro cane. Chiedete al vostro veterinario circa la vostra zona residenziale, quindi se le zecche o malattie fungine sono comuni, si sa che cosa cercare.
Impedire trauma per occhio-uso cautela quando lanciando palle o altri oggetti.
Informazioni approfondite per i cani con uveite anteriore
Una diagnosi di uveite anteriore significa semplicemente v`è l`infiammazione all`interno dell`occhio. Numerose malattie possono manifestano come uveite, quindi può essere difficile da diagnosticare la causa sottostante. Molte malattie di seguito indicate possono essere confinati per l`occhio. Tuttavia, in altri casi, la condizione può influenzare più parti del corpo e l`occhio non è che un aspetto della malattia. Un cane può avere entrambi i segni prevalentemente oculari (quelli relativi ad occhio) o altri segni come la debolezza, letargia, diminuzione dell`appetito, tosse, febbre o altri problemi.
- Ifema nei gatti
- Uveite anteriore nei gatti
- Nuvoloso occhio nei cani
- Nuvoloso occhio nei gatti
- Uveite anteriore nel cane
- I tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gatti
- Hypopyon nei gatti
- Uveite anteriore nei gatti
- Hypopyon nei cani
- La cataratta nei gatti
- Ifema nei cani
- Struttura e funzione dell`occhio nei cani
- Anisocoria (dimensioni della pupilla disuguali) nei gatti
- Anisocoria (diverse dimensioni della pupilla) nei cani
- Lussazione del cristallino nei gatti
- Oculare (occhio) di scarico nei gatti
- Struttura e funzione degli occhi nei gatti
- Nuvoloso occhio nei gatti
- Struttura e funzione dell`occhio nei cani
- I tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gatti
- Lussazione del cristallino in cani