Acne nei cani
Panoramica di Acne canina
contenuto
acne canina è una malattia auto-limitante benigna del mento e le labbra di giovani cani. cani pelo corto, come pugili, bulldog e rottweiler, sono ad aumentato rischio per l`acne. La condizione inizia alla pubertà circa 5 a 8 mesi di età. La maggior parte dei cani migliorano con l`età e la condizione si risolve in genere dopo un anno di età.
La patogenesi esatta non è stata stabilita. Genetica, ormoni e traumi sono stati ipotizzati a svolgere un ruolo.
Cosa guardare per
I segni di acne in cani possono includere:
La diagnosi di acne in Cani
Una diagnosi clinica di acne è di solito fatta considerando la razza, l`età di insorgenza e l`aspetto delle lesioni. Tuttavia, ci sono altre malattie che possono sembrare simili all`acne che devono essere escluso.
Il trattamento di acne in Cani
Il trattamento per l`acne è in genere il trattamento topico. Alcuni gel sono simili a quelle persone utilizzano per l`acne, come il perossido di benzoile. E `importante che si utilizza solo i prodotti consigliati dal veterinario, come la pelle del vostro cane è più sottile e più sensibile della tua. Il prodotto medio contenente perossido di benzoile per l`acne umano contiene perossido di benzoile 10 percento mentre la concentrazione massima che può essere utilizzato su un cane è 5 per cento.
Alcuni trattamenti possono includere:
Cura della casa
Trauma deve essere evitato per limitare la formazione di cicatrici. Potrebbe essere necessario applicare lozioni antibatteriche o unguenti.
Informazioni approfondite su Acne canina
L`acne è una malattia dei giovani cani di razze pelo corto. Dobermann, bulldog, alani, boxer, tedesche shorthaired puntatori e Rottweiler sembrano essere sovra-rappresentati.
Questa malattia è una follicolite localizzato, che è un`infiammazione del follicolo pilifero e foruncolosi o rottura del follicolo pilifero ristretta al mento e le labbra. Comedoni sono le prime lesioni riscontrate sul mento. Sono il risultato di dilatazione follicolare e collegare con la formazione di cheratina eccessivo. Eritema e alopecia possono essere presenti in casi più avanzati.
Papule, pustole, noduli solidi e tratti fistolosi possono sviluppare come conseguenza di un`infezione batterica, come la follicolite e foruncolosi. Lesioni ulcerano e scaricano un essudato purulento. Gonfiore del mento è variabile, ma potrebbe essere grave in alcuni animali.
linfoadenopatia regionale può essere di primo piano e il dolore e prurito può essere intenso in animali con un`infezione della pelle secondario. Le cisti possono svilupparsi nei casi cronici.
Presentazione clinica di cani con l`acne
- Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
- Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
- Un nodulo duro dietro l`orecchio: possibili cause
- Come prevenire l`acne
- Acne canina
- Come curare rughe infetto di un bulldog
- Vaginite nei cani
- Tigna (dermatofitosi) nei gatti
- Seborrea (pelle secca o forfora) nei cani
- Seborrea (pelle secca) nei gatti
- Adenitis sebacea (sa) in cani
- Lupus discoide nei cani
- Rogna sarcoptica (scabbia) nei cani
- La scelta di un pinscher doberman
- Acne felina
- Acne nei gatti
- Tigna nei cani
- Tigna nei gatti
- Come proteggere il viso dall`umidità
- Alani - la scelta di un alano - razze di cani
- Perché il mio gatto ha macchie nere o briciole sul mento?