VermoTit.com

Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne

Quando si tratta di acne, Aloe Vera è un`ottima soluzione, perché tra i suoi benefici della pelle ha la capacità di regolare il grasso grazie alla sua proprietà astringente. L`aloe vera ha molteplici vantaggi, e pulisce i pori della pelle, aiuta a ridurre l`infiammazione causata da acne, permette alla pelle di rigenerarsi e guarire più velocemente, migliorando così i segni della pelle causate da questa condizione facilmente. Vedere il seguente articolo OneHowTo come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne e mostrare una pelle senza macchia.

Passi da seguire:
1

Il modo tradizionale di utilizzando l`aloe vera per l`acne è quello di tagliare una foglia di aloe dalla pianta e togliere il cristallo interno. Vedrete che il cristallo è piuttosto viscido e anche secerne liquido, ed è questo liquido che contiene tutte le cose buone. L`applicazione sul viso pulito e lasciate riposare per mezz`ora. È inoltre possibile applicare direttamente ai vostri pezzi di pelle di cristallo di aloe vera. Una volta passato il tempo di riposo non sciacquare il viso, lasciate che la vostra pelle ad assorbire tutte le sostanze nutritive.

2

Un altro modo di utilizzare l`aloe vera per l`acne sta facendo un aloe vera maschera facciale. E `molto semplice, basta mescolare il contenuto di una foglia di aloe vera, con un cucchiaio di zucchero e un altro di latte. Applicare sul viso, lasciare in posa per 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

3

Hai anche la possibilità di acquistare un gel di aloe vera. È possibile trovare questo prodotto cosmetico in qualsiasi negozio di cosmetici o farmacia e dare un sollievo alla pelle irritata e infiammata da acne. Si consiglia di utilizzarlo dopo aver lavato il viso. Un trucco è quello di applicare il gel sul viso prima di dormire e lasciare riposare durante la notte. Poi, la mattina, lavare il viso e ripetere il processo ogni giorno. Si noterà i cambiamenti! È possibile aggiungere un po `di terra di Fuller di moltiplicare i risultati.

Si può anche imparare a fare gel di aloe vera anche a casa!

4

L`aloe vera è così buono per la vostra pelle non è solo per uso topico. Preparare succo di aloe vera contro l`acne come questo sarà anche ridurre il gonfiore della vostra pelle e vi darà un aspetto più fresco. Preparare questo succo mescolando il contenuto di una foglia di aloe con una tazza di acqua e uno di limone. Mescolare, aggiungere lo zucchero o il dolcificante artificiale e godere.

5


Tutti i tipi sono disponibili nel mercato dei cosmetici. Per utilizzare l`aloe vera su acne si consiglia di acquistare un detergente viso con aloe vera. Questo permetterà la vostra routine di bellezza per contribuire anche a mantenere la pelle senza acne e priva di brufoli infetti o infiammati.

6

Produzione di cubetti di ghiaccio di aloe vera può ridurre l`infiammazione della pelle causata da acne. Questi cubi sono un balsamo rinfrescante e idratante che vi aiuterà a dissipare arrossamento, gonfiore e pori aperti.

7

Ci sono creme acne con Aloe Vera. L`acquisto di uno di questi trattamenti vi permetterà di trarre ulteriori benefici in quanto hanno la formula cosmetica perfetta per curare l`acne e le sue conseguenze pur avendo anche tutti i vantaggi di utilizzare l`aloe vera per l`acne. Creme idratanti, toner, creme antirughe ... ci sono molti prodotti con Aloe Vera, che si può usare a vostro vantaggio per ottenere risultati migliori. È anche possibile creare il proprio lozione di aloe vera in casa.

Per ulteriori suggerimenti su come prevenire l`acne, si consiglia di leggere i nostri articoli:

  • Come prevenire l`acne
  • I migliori maschere anti-acne fatti in casa
  • Come prevenire macchie sul viso

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare l`Aloe Vera per curare l`acne, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come prevenire l`acneCome prevenire l`acne
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
» » Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne