VermoTit.com

Come produrre più latte per l`allattamento al seno

lattazione è un ottimo modo per nutrire il suo bambino, come il latte materno fornisce tutti i nutrienti e le vitamine di cui hanno bisogno durante i primi 6 mesi di vita. Esso consente di creare un legame speciale tra la madre che allatta e il bambino. Tuttavia, l`allattamento al seno non è facile perché la maggior parte delle donne preoccupazione che non producono abbastanza latte. Così, il OneHowTo.com vi diamo alcune informazioni in modo da sapere come produrre più latte per l`allattamento al seno.

Passi da seguire:
1

Ci sono molti ormoni che influenzano la produzione di latte materno di una donna e, che ci crediate o no, ansia e stress può interferire negativamente nel processo decisionale latte, modificare la quantità di latte prodotto. Quindi, è importante che, mentre si sta allattamento, cercare di controllare i nervi e ricordarsi di rilassarsi il più possibile.

2

E `importante che si sa come allattare correttamente il vostro bambino, perché se il bambino succhia il pituitaria, si produrrà più latte per soddisfare le esigenze del bambino, in modo da assicurarsi di sapere come fare.

3

Per mantenere la corretta produzione, almeno durante le prime 6 settimane, il bambino deve allattare almeno 8 volte al giorno. È necessario assicurarsi che gli intervalli fra le poppate non sono troppo lunghi.

4

In alcuni casi, una donna in realtà produce abbastanza latte, ma l`ansia provoca l`interno del seno per essere bloccato e quindi il bambino non può succhiare. Un modo per risolvere la situazione è attraverso un massaggio sulla schiena, strofinando i muscoli che sono parallele alla colonna vertebrale. Questo potrebbe essere un grande aiuto.

5


Soggiornare idratato è la chiave per produrre più latte e così ad allattare al meglio il tuo bambino, non dimenticare di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno ed essere sicuri di consumare altri liquidi o nei cibi, zuppe, tè, succhi di frutta, .etc.

6

Pratiche come lo yoga o Pilates può aiutare a rilassarsi, ridurre la tensione e mantenere la prontezza di allattare. L`agopuntura è una buona opzione per il trattamento di blocchi per quanto riguarda il flusso di latte materno. Andiamo che il latte che scorre di nuovo!

7

Ci sono anche alcune Alimenti che si dice per aumentare la produzione di latte per l`allattamento. Ad esempio, l`avena mangiare al mattino potranno controllare la pressione sanguigna per tutta la giornata. Un altro trucco utile è quello di aggiungere solo mezzo spicchio d`aglio in vostri pasti, in quanto questo è un rimedio che è stato utilizzato per produrre più latte per l`allattamento al seno durante le ere.

Se vuoi leggere articoli simili a Come produrre più latte per l`allattamento al seno, si consiglia di navigare attorno al nostro essere una mamma & categoria papà.

Suggerimenti
  • Se ritieni che il latte non è sufficiente o che il vostro bambino non viene alimentata correttamente, consultare il medico.
Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto può essere sterilizzato se è ancora in cura?Il mio gatto può essere sterilizzato se è ancora in cura?
Come fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchinaCome fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchina
Come ottenere un cane per produrre più latte per i suoi cuccioliCome ottenere un cane per produrre più latte per i suoi cuccioli
Le migliori supercibi per neonati e bambiniLe migliori supercibi per neonati e bambini
Come allevare un bambino su una dieta veganaCome allevare un bambino su una dieta vegana
E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
Come fare il burro con latte crudo - ricetta facileCome fare il burro con latte crudo - ricetta facile
Come rendere il latte evaporato da latte in polvereCome rendere il latte evaporato da latte in polvere
Come per montare il latte senza una macchina per caffè espressoCome per montare il latte senza una macchina per caffè espresso
Latte scremato e senza lattosio: qual è la differenza?Latte scremato e senza lattosio: qual è la differenza?
» » Come produrre più latte per l`allattamento al seno