Solo per i bambini: governare il vostro gatto
Volete che il vostro gatto per essere sano all`esterno così come all`interno. Questo significa che si dovrà passare un po `di tempo governare lei. Governare il vostro gatto farà sentire i gatti loved- amano l`attenzione e amano essere curati.
I gatti sono animali naturalmente puliti, in modo che il gatto non può avere bisogno di molta cura, soprattutto se ha i capelli corti. Se lei ha i capelli lunghi, però, avrà bisogno di essere curati più spesso, di solito una volta al giorno.
Si dovrebbe iniziare governare il vostro gatto subito dopo si riportarla a casa, se lei è un gattino o un gatto adulto. Presto si abitueranno ad essere manipolati e cercherà ora di passare del tempo con te.
Spazzolare
spazzolatura routine e pettinatura rimuove i peli morti e sporcizia e previene stuoia. Si dà anche il vostro animale domestico un mantello sano e lucente.
Alcuni gatti non hanno bisogno di molto spazzolatura a tutti. Una buona spazzolatura a settimana è una o due volte a sufficienza. Ma alcuni gatti con i capelli lunghi e code folte devono essere spazzolati ogni giorno per mantenere il cappotto privo di grovigli. Ricordarsi di pettine delicatamente dalla parte anteriore a quella posteriore e parlare dolcemente al vostro gatto. Utilizzare un pennello di buona qualità e pettine.
gatti a pelo lungo devono essere curati da 10 a 30 minuti al giorno. Se non si esegue questa operazione, la pelliccia del vostro gattino può diventare arruffati. Poi si dovrà pagare il veterinario o un groomer professionale per farli uscire.
spazzolatura quotidiana aiuta a mantenere il vostro gatto da spargimento. Questo riduce la quantità di palle di pelo e aiuta a mantenere l`arredamento bello e pulito.
Come si spazzola, essere alla ricerca di problemi di pelle come grumi o eruzioni cutanee. Se avete dei problemi, dite ai vostri genitori.
Pulizia del Occhi di Gatto
Se il vostro gatto ha grandi occhi e un naso corto, può avere un sacco di strappo. Questi a volte diventano marroni e macchiare la zona sotto gli occhi. Si potrebbe sentire un po `appiccicosa, anche. È necessario lavare la zona per tenerlo pulito e per mantenere il vostro gatto confortevole.
Utilizzare un panno morbido o un quadrato di cotone imbevuto di acqua tiepida. Avere uno dei vostri genitori tenere la testa del vostro gatto mentre si pulire delicatamente il panno umido tutta la palpebra inferiore. Fare attenzione a non strofinare il bulbo oculare. L`umidità dal guanto di spugna dovrebbe ammorbidire la questione dell`occhio. Poi torna indietro e pulire di nuovo. Assicurarsi di utilizzare una sezione nuova del panno ogni volta.
Balneazione il vostro gatto
Il vostro gatto può mantenersi abbastanza pulito se stesso. Ma ci possono essere momenti in cui è necessario dargli un vero e proprio bagno. Questo può essere difficile perché i gatti di solito non amano l`acqua. Leggi l`articolo sul bagno il gatto per imparare a dare il vostro gattino un bagno.
Il vostro gatto è parte della famiglia, quindi è importante che vi darà il suo tutto quello che ha bisogno di essere felici e sani. Come il suo sposo, lei probabilmente iniziare facendo le fusa. Questo è il miglior segno che si sta facendo un buon lavoro.
- Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
- Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!
- Trattare con palle di pelo nei gatti
- Consigli per il gatto con il problema dei capelli mat
- Solo per i bambini: come sposo il vostro cane
- La scelta di un capellone domestico
- Top 8 gatti che sono facili da sposo
- Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
- Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
- Governare rifornimenti per i gatti
- Palle di pelo nei gatti
- Governare il vostro cane
- Pettini e spazzole per il tuo gatto
- Governare rifornimenti per i cani
- Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
- Guardando acuto: una guida per governare il vostro gatto
- Pettini e spazzole per il vostro cane
- Perché i gatti leccano a vicenda?
- La scelta di un Wirehair americano
- Suggerimenti Denti sani per i gatti
- Guardando acuto: una guida per governare il vostro gatto