VermoTit.com

7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa

Non necessariamente bisogno di andare a un groomer professionale per rendere il cappotto del vostro animale domestico sembrare lucido e sano o per mantenere quelle orecchie pulitissimi. A meno che il vostro amico peloso entrerà l`anello di esposizione o se si vuole un taglio professionale, è possibile governare la maggior parte degli animali domestici dalla comodità di casa tua. Tutto ciò che serve sono gli strumenti giusti, molta pazienza, e magari un po `di coaching fino ad ottenere il blocco di esso.

Non solo governare aiuto controllo spargimento, aiuta il compagno a quattro zampe soggiorno confortevole e consente di individuare alcuni problemi di salute prima che sia troppo tardi. Inoltre, è una grande esperienza di legame con il vostro animale domestico. Qui ci sono sette trucchi per trasformare la vostra bestia pelosa in una bellezza.

Lo sposo il vostro animale domestico dalla comodità della vostra casa

Ottenere gli strumenti giusti

Chiedete al vostro veterinario quali sono gli strumenti di cui ha bisogno di pulirsi correttamente il vostro gatto o cane. A seconda della lunghezza (a breve, medio, lungo), il tipo (liscio, via cavo, riccio) e lo spessore del cappotto del vostro animale domestico, avrete bisogno di diversi tipi di spazzole e pettini per ottenere il lavoro fatto a destra.

Spazzolare delicatamente e regolarmente

Regolare spazzolatura rimuove lo sporco e peli morti dal suo cappotto, impedendo stuoie e grovigli. Sulla base del vostro animale domestico di razza, il tipo e lo spessore del cappotto, il veterinario può dire quanto spesso è necessario rispolverare la sua pelliccia. È anche possibile controllare le pagine razza di Vetstreet per l`orientamento.

Basta ricordare, non ti piace quando il parrucchiere tira troppo duro sui vostri capelli, in modo da quando vi lavate il vostro cane cara o pelliccia del gatto, essere gentile. Se si trova un groviglio o un tappetino, non cercare di tirarlo fuori - questo potrebbe essere molto doloroso per il vostro animale domestico. Non cercare di tagliare fuori o- si potrebbe finire ferirsi o il vostro animale. Invece, la testa di un rivenditore di animali domestici e prendere un pennello speciale o pettine progettato per dividere o rimuovere stuoie. Oppure, parlare con il vostro veterinario o un toelettatore professionista affidabile.

Dargli una vasca da bagno

Sì, è possibile dare il vostro gatto (o cane) un bagno senza gli artigli in uscita. Sono di tutte le forniture prima - shampoo, asciugamani, ecc Mentre armati con cura e molta pazienza, inserire il vostro animale domestico in una vasca o lavandino con pochi pollici di acqua tiepida (meno se il vostro animale domestico è molto piccolo, o più, se avete un cane gigante). Utilizzare una tazza per versare l`acqua sopra il vostro animale domestico. Se si dispone di un ugello di spruzzo, che è ancora meglio. Una volta che il pelo del vostro animale domestico è bagnato, per raggiungere lo shampoo e schiuma in su. Assicurarsi che si sta utilizzando shampoo animale domestico, non shampoo umana, sulla Fluffy, e seguire attentamente le istruzioni di confezionamento, evitando il suo viso, il naso e gli occhi. Fare attenzione a non spruzzi il vostro animale domestico in faccia mentre risciacquo lo shampoo, ed essere sicuri di sciacquare completamente - anche sotto. Non dimenticare di lavare i piedi, soprattutto se si sta utilizzando un bacino che non scarico.

Se il vostro animale domestico non ti consente di darle un bagno, non si sente frustrato, e non urlare o punire il vostro animale domestico. Prendere piccoli passi. Forse iniziare semplicemente mettendo il vostro animale domestico nella vasca asciutta con pochi tratti, per creare un`associazione positiva. Poi, bagnare i piedi un po `e lavorare a poco a poco la strada fino a un bagno completo. Chiedete al vostro veterinario o un toelettatore di fiducia per i loro consigli.

iStockphoto



Trim quei chiodi

Prendere il vostro animale domestico quando lei è rilassato, per dare le zampe una pedicure. Assicurarsi che durante il taglio le unghie per evitare di tagliare sul vivo, che è l`area rosa all`interno di ogni chiodo che contiene nervi e vasi sanguigni. Se lei sperimenta il dolore, lei non è probabile per farvi tagliare di nuovo le unghie.

Non solo le unghie più corte aiutare a prevenire voi e la vostra mobili si graffi, sarete anche in grado di ispezionare i piedi per problemi come gonfiore, incrinato pastiglie o pelliccia arruffata. Preoccupato per ottenere graffiato? Chiedete al vostro veterinario per consigli di prudenza. Se stai tagliare le unghie del vostro gatto, provare la tecnica spugna per avvolgere il vostro gattino come un burrito così lei non può sfuggire.

Taglio unghie del vostro cane? Guarda con attenzione per i segni di sofferenza, come ansimante, sbavando, tremando, piagnucolare, congelamento, rannicchiati, coda-rimboccare, ringhiando, o rompersi. Per la vostra sicurezza, non forzare taglio delle unghie sul vostro cane.

Non dimenticare le orecchie

Qualsiasi cane può beneficiare di avere le orecchie pulite, quindi la pulizia dell`orecchio regolare dovrebbe essere parte della vostra routine governare. Controllare le orecchie del vostro animale domestico una volta alla settimana o giù di lì. Se si vede la cera, pulire le orecchie con un batuffolo di cotone imbevuto di una soluzione orecchio pulizia delicata raccomandato dal vostro veterinario. Non mettere mai tamponi di cotone nelle orecchie del vostro animale domestico - si può causare lesioni. Se le orecchie del vostro animale domestico sono rosse, gonfie, eccessivamente ceroso, prurito, o di avere un cattivo odore, vedere il vostro veterinario il più presto possibile. Queste cose potrebbero segnalare un`infezione all`orecchio, che è doloroso per il vostro animale.

Lavarsi i denti

Più del 85 per cento dei cani e gatti più di 4 anni di età sono affetti da malattia parodontale - non si desidera che il compagno a quattro zampe a far parte di quella statistica allarmante. Lavarsi i denti regolarmente può ridurre drasticamente il rischio di malattia parodontale.

Si potrebbe richiedere diverse settimane per addestrare il vostro amico peloso per scaldare allo spazzolino da denti, in modo da iniziare lasciando il suo odore lo spazzolino da denti e pet dentifricio, poi gradualmente lavorare fino a spazzolatura per 30 secondi su ciascun lato della bocca, almeno ogni due giorni. Tra l`altro, il dentifricio umano non è sicuro per gli animali domestici, in modo da essere sicuri di utilizzare un prodotto approvato per il vostro animale.

Clip, se necessario

Stanco di pelliccia volare? Allora forse è il momento di tagliare il pelo del vostro animale domestico a pelo lungo. Mantenendo il cappotto breve, si riduce la quantità di capelli disponibili per lo spargimento. Dategli un bagno e lo spazzolare regolarmente, e i pavimenti privi di pelliccia e mobili vi ringrazieranno. Non va bene con le forbici? Un groomer può clip tutto short mentre si fa il bagno e lo lavi tra un appuntamento. Suona un po `come come si prende cura del proprio capelli umani, giusto?

Condividi su reti sociali:

Simile
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Quello che serve per essere un buon groomer animale domesticoQuello che serve per essere un buon groomer animale domestico
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Governare il vostro gattinoGovernare il vostro gattino
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
7 Domande governare del cane più comuni7 Domande governare del cane più comuni
La scelta di un toelettatore per il vostro caneLa scelta di un toelettatore per il vostro cane
» » 7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa