VermoTit.com

Governare rifornimenti per i gatti

Governare è una parte permanente della buona salute del vostro animale domestico. Regolare spazzolatura, la balneazione e taglio delle unghie aggiungere all`aspetto del vostro animale domestico - e ci si sente grande, troppo. Ecco un elenco delle forniture di tenere a portata di mano che vi farà governare facile.

Spazzole, pettini e rastrelli

A seconda del pelo animale domestico vi sarà necessario un pennello o un pettine per rimuovere grovigli, i peli morti e stuoie. Un rastrello tappeto vi aiuterà per i capelli lunghi. Spazzolatura e pettinatura dovrebbe essere fatto prima del bagno, perché i capelli bagnati è molto più difficile da lavorare.

Shampoo e balsamo

Scegliere uno shampoo o balsamo adatto per le esigenze del vostro animale domestico. Pelle, colore dei capelli e il tipo cappotto dovrebbero influenzare le scelte. La maggior parte delle razze a pelo lungo hanno bisogno di un condizionatore o di finitura a spruzzo per rendere i capelli gestibile.

Bath Essentials

Avrete bisogno di un paio di elementi per rendere il bagno più facile. Utilizzare un tappetino di gomma sul fondo del lavandino o vasca così il vostro animale domestico può stare in piedi in modo sicuro. Potrebbe essere necessario utilizzare un guinzaglio o sfruttare per mantenere gli animali domestici attivi o spaventati di saltare fuori dalla vasca. Avere un piccolo secchio pronto a diluire qualsiasi shampoo o tuffo che si sta utilizzando. palle posto di cotone nelle orecchie per evitare che acqua e sapone da ottenere nel canale uditivo, e una goccia di unguento oculare o di olio minerale in ciascun occhio per evitare ustioni di sapone. Proteggersi con una gomma grembiule e guanti di lattice, se si sta applicando avvallamenti o shampoo medicati.



Avere un paio di soffici asciugamani pronti per l`essiccazione. Se avete un cane di grandi dimensioni, provare una gomma governare guanto o al curry per togliere l`acqua in eccesso prima di asciugare.

Dopo il bagno è completo, utilizzare un asciugacapelli per asciugare i capelli in fretta. Questo è più importante nei mesi più freddi. Alcuni animali saranno spaventati e resistente ad un asciugacapelli inizialmente, ma con l`esposizione ripetuta e pazienza, molti vengono a sopportare questa procedura.

trimmer unghie

Non dimenticate di tagliare le unghie del vostro animale domestico su base regolare. unghie Overgrown sono inclini alla scissione e la rottura e possono fare a piedi doloroso. Anche le unghie del vostro gatto possono essere tagliati con un piccolo paio di artiglio clippers- questa è una grande alternativa a declawing.

Lista Sommario

  • Spazzola, pettine e rastrello
  • Shampoo, dip e balsamo
  • batuffoli di cotone e olio minerale
  • Mitt essiccazione e curry
  • Asciugamani
  • Tappetino da bagno, guinzaglio e imbracatura
  • Asciugacapelli
  • Grembiule e guanti
  • Secchio
  • trimmer chiodo
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!
    Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
    Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
    Cosa fare se il vostro gatto è spargimentoCosa fare se il vostro gatto è spargimento
    La tua guida per governareLa tua guida per governare
    Come scegliere il miglior pennello per il mio gattoCome scegliere il miglior pennello per il mio gatto
    Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
    Elementi essenziali per un pelo lucido nei caniElementi essenziali per un pelo lucido nei cani
    Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gattoTop ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
    Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
    » » Governare rifornimenti per i gatti