VermoTit.com

Top grooming suggerimenti per il vostro cane: così fresco e così pulito

Mantenere il vostro cane sano significa prestare attenzione regolare per la balneazione, toelettatura e spazzolatura. Anche i cani con i capelli corti potranno beneficiare di questo aspetto spesso trascurato della sua salute. Per i cani a pelo lungo, proprietario governare è essenziale se stuoia è da evitare. In generale, toelettatura aiuta a rimuovere scaglie di pelle secca, sporco e detriti dal pelo. Inoltre rimuove i peli capannone e aiuta a stimolare le ghiandole sebacee che condizionano pelo del cane.

Governare è un aspetto importante della cura della salute del vostro animale domestico per tutta la vita. Con l`usura dell`animale domestico, assumendo un ruolo attivo nel governare diventa ancora più importante. animali anziani spesso sposo meno, potrebbe avere problemi di pulizia quelli “difficili da raggiungere”, oppure possono sviluppare le condizioni della pelle che richiedono una particolare attenzione. Si dovrà assumere un ruolo più attivo nel mantenere il vostro animale domestico pulito e il monitoraggio di eventuali modifiche di pelle e pelo che potrebbero segnalare problemi medici.

Se lui è un cucciolo o un anziano, governare non si limita a rendere il vostro cane guardare e buon odore. toelettatura regolare aiuterà anche il vostro cane rimanere in buona salute e sentirsi meglio. Ora che sapete perché per lo sposo, ecco alcuni suggerimenti su Come per lo sposo.

Lo shampoo giusto

Avete probabilmente visto che costoso shampoo cane presso il negozio e si chiedeva, "Perché non posso semplicemente lavare il mio cane con lo stesso shampoo che uso?" Molto semplicemente, shampoo umani e shampoo per cani non sono creati uguali, come la pelle di cane e la pelle umana non sono uguali.

La gente pelle è più acido della pelle del cane, e le persone hanno ghiandole sudoripare e cani non li hanno sulla loro pelle i capelli. Così, uno shampoo che è troppo acido (perché è pH bilanciato per gli esseri umani) e / o troppo dura (perché è progettato per quelli con la pelle umida) può portare a secchezza e irritazione, i risultati più spesso osservati di uno shampoo selezione appropriato.



Ma ci sono più pericoli che solo questi. La pelle è, dopo tutto, un organo importante che svolge un ruolo enorme nella difesa immunologica. Con seccare la pelle stiamo nudo gli oli e gli strati superiori dalla pelle di un animale, compromettendo barriera naturale del corpo contro le infezioni. E quando queste difese sono interrotti, la pelle - anzi, l`intero cane - può diventare predisposti a infezioni (di solito da parte del lievito e batteri che vivono sulla superficie della pelle).

Il pennello giusto

Considerate pelo del vostro cane prima di scegliere qualsiasi strumento di governare. razze pelo corto sono meglio curati con una spazzola a setole morbide. La spazzola tirerà su tutti i capelli morti o pelle e distribuire gli oli naturali in tutto pelo del vostro cane. Le setole morbide sono anche delicato sulla parte inferiore dei cani, dove il pelo può essere sottile e in alcune zone può anche essere nudo. Spazzole gamma di dimensioni, tipo di maniglia, e setola. Scegliere un`adeguata alle dimensioni del vostro cane e il cappotto e uno che si adatta in mano comodamente.

cani di media rivestite richiedono un po `più di una semplice spazzolatura. Strati di media lunghezza devono essere prima preparate con una spazzola lisciante o filo per tirare su peli morti o sottopelo. Una spazzola lisciante contiene piccole perni metallici fissati in un supporto di gomma. Essi possono avere un rivestimento in plastica sulla punta per il comfort. Una spazzola metallica ha piccoli fili sottili che sono angolate in punta e fare un ottimo lavoro di pettinare i capelli sciolti e sottopelo. Pettinare il vostro cane prima, e poi finire con una buona spazzolatura per distribuire l`olio. Alcuni strumenti governare sono a doppia faccia contenente sia spazzola e pettine.

cani lunghe rivestite hanno bisogno l`attenzione più governare per mantenere i loro cappotti belli e sani. Questi animali devono essere spazzolati ogni giorno, proprio come si farebbe con i propri capelli. Se si sta tentando di pulirsi un cappotto trascurata, si consiglia di iniziare con un rastrello tappeto. rastrelli Mat e pettini spargimento sono progettati per allentare i capelli arruffati e la rimozione comodamente, purché non sia arruffati giù per la pelle.

Trattare con fango

Ha pioggia averti cringing in previsione del vostro cane trascinando nel fango? In primo luogo, dare un`occhiata a zone il vostro cane frequents- c`è qualche copertura del terreno? C`è qualcosa che può essere utilizzato per coprire il fango? Paglia può essere disordinato di per sé, ma può anche coprire il fango, è poco costoso, ed è biodegradabile. Un altro più costoso, ma permanente, la soluzione è quella di costruire un patio tra il cortile e la porta sul retro. Dieci piedi o giù di lì di lastre di pietra o calcestruzzo possono fare una grande differenza, soprattutto quando si superarlo con stuoia esterna fatta appositamente per situazioni confuse. Questi tappeti tappeti di tipo (rispetto ai piccoli tappeti di benvenuto) hanno setole rigide o denti di gomma che sono fatti per ottenere il fango fuori di scarpe o stivali e fare altrettanto bene un lavoro su zampe.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sanoSolo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Problemi di governare cane ComuneProblemi di governare cane Comune
Modi migliori per lo sposo i gatti a pelo lungo e rimuovere grovigliModi migliori per lo sposo i gatti a pelo lungo e rimuovere grovigli
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Elementi essenziali per un pelo lucido nei caniElementi essenziali per un pelo lucido nei cani
Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gattoTop ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
» » Top grooming suggerimenti per il vostro cane: così fresco e così pulito