VermoTit.com

Raccomandazioni vaccino cucciolo

Raccomandazioni vaccino per mantenere il vostro cucciolo sano

Tutti i cani dovrebbero essere vaccinati. Anche se si sta adottando un cane e pensare che è probabilmente avuto i suoi tiri, giocare sul sicuro e hanno lo vaccinati di nuovo. E `meglio dare un vaccino in più di niente.

vaccini richiamo devono essere somministrate ogni tre o quattro settimane fino a quando i cuccioli sono cinque mesi vecchiaia vaccinazioni di cani adulti dovrebbero essere discusse con il vostro veterinario durante i loro esami fisici annuali.

Guida alla vaccinazione il vostro cucciolo

Ecco una guida per le malattie per le quali il vostro cucciolo avrà bisogno di vaccini:

Distemper Vaccino

Cimurro è una malattia virale contagiosa che colpisce il sistema respiratorio e nervoso dei cani. Cimurro non causa “cattivo umore”. Si tratta di una grave malattia che è quasi sempre fatale.

epatite Vaccino

L`epatite è una malattia infettiva virale che colpisce il fegato e gli occhi e può causare problemi riproduttivi. L`epatite non è contagiosa per le persone.

Leptospirosi Vaccino

Leptospirosi è una malattia infettiva batterica che provoca gravi danni epatici e renali e può anche interessare l`uomo.

parainfluenza Vaccino



Parainfluenzale è una malattia respiratoria virale altamente contagiosa che può diffondersi rapidamente da cane a cane.

Parvovirus Vaccine

Una delle più gravi malattie contagiose per i cuccioli, parvovirus provoca vomito e diarrea, mentre la soppressione del sistema immunitario e può essere fatale, anche se trattata. Dopo la prima serie di vaccinazione, un esame del sangue può essere fatto per garantire una protezione adeguata. Rottweiler, cani doberman e pitbull sembrano essere più sensibili rispetto ad altre razze.

rabbia Vaccino

La rabbia è un grave problema di salute pubblica perché il virus è trasportato da mammiferi tra cui procioni, puzzole, volpi, pipistrelli, cani e gatti e può essere trasmessa agli esseri umani. Il virus si diffonde attraverso le ferite, attraverso la saliva di un animale rabbioso, e causa sintomi quali: comportamento eccessivamente vizioso o timida, mancanza di coordinamento e difficoltà di deglutizione. Una volta che compaiono questi sintomi, la malattia è fatale. Mentre non v`è un trattamento post-esposizione efficace per gli esseri umani, non ce n`è per gli animali.

Un cane non vaccinati che è esposto alla rabbia deve essere distrutto o messo in quarantena per sei mesi sotto severe linee guida. Un cane vaccinato è ben protetto dal contrarre la rabbia, ma deve essere messo in quarantena per un breve tempo se esposto alla rabbia. Le leggi che nella maggior parte degli stati richiedono la rabbia di immunizzazione in cani e gatti.

I cuccioli dovrebbero avere il loro primo vaccino contro la rabbia a 3 o 4 mesi di età, con i ripetitori da 9 a 12 mesi più tardi e poi ogni anno o 3 anni, come richiesto dalla legge. Contattare il veterinario per i requisiti del tuo stato.

Bordetella Vaccino

Bordetella è una delle cause batteriche di “tosse dei canili.” Se il tuo cane deve essere saliti a bordo di frequente, il canile può richiedere questa vaccinazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Programma di vaccinazione per il vostro labrador retrieverProgramma di vaccinazione per il vostro labrador retriever
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Mantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vacciniMantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vaccini
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?
Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
Vaccinare il vostro cane anzianoVaccinare il vostro cane anziano
» » Raccomandazioni vaccino cucciolo