Diabete del Dr. Ruth 101
Dr. Ruth MacPete azioni queste importanti informazioni sul diabete in cani e gatti!
Novembre è nazionale Pet diabete mese. Al fine di fare la mia parte e contribuire a diffondere la parola, il blog di questo mese sarà tutto sul diabete. Il diabete è una malattia cronica che colpisce gli animali domestici così come le persone. Ancora più allarmante è il fatto che la prevalenza del diabete è in aumento. Per contribuire a combattere questa crescente epidemia, mi auguro che tutti la lettura di questo sarà conoscere il diabete in modo da acquisire familiarità con i segni, sintomi, e le opzioni di trattamento e di assumere un ruolo più attivo nella lotta contro il diabete.
Il diabete mellito è una malattia metabolica che si verifica quando il corpo non è in grado di controllare i livelli di zucchero nel sangue. In uno schema di classificazione, ci sono due tipi di diabete, di tipo I e tipo II:
tipo I, noto anche come diabete mellito insulino dipendente, si verifica quando il corpo è in grado di produrre insulina. L`insulina è un ormone rilasciato quando i livelli di zucchero nel sangue sono elevati, ad esempio dopo i pasti, e dirige cellule nel corpo di muoversi zucchero dal sangue e nelle cellule per l`immagazzinamento o di energia.
A differenza di tipo I, in Diabete di tipo II, insulina viene prodotta ma il corpo diventa meno sensibili ai suoi effetti, è per questo che è chiamato anche non insulino-dipendente diabete mellito. Indipendentemente dalla causa, entrambe le forme di diabete producono livelli di zucchero nel sangue cronicamente elevati che i capillari danni e portare a diverse complicazioni come danni ai nervi, insufficienza renale, e persino la morte.
Quindi, ciò che provoca il diabete? Il diabete mellito è una malattia multifattoriale influenzato sia da fattori ereditari e ambientali. La predisposizione genetica sembra essere un importante fattore di rischio, e nei cani, alcune razze, come Keeshonds e Samoyeds, hanno maggiori probabilità di sviluppare il diabete. L`età è un altro importante fattore di rischio. Anche se può colpire gli animali di qualsiasi età, ma è più comune negli animali di mezza età e anziani. Tuttavia, di tutti i fattori di rischio, l`obesità è probabilmente il più importante, soprattutto perché la prevalenza di obesità è in aumento. Negli Stati Uniti, si stima che il 45% dei cani e il 58% dei gatti sono al sovrappeso che è più della metà dei gatti in questo paese.
Nel Regno Unito, razze di cani predisposti al diabete mellito includono:
- Poodles
- Cairn Terrier
- Samoiedo
- Schnauzer miniatura
Nel Regno Unito tra il 30-60% degli animali domestici sono obesi.
Che cosa si dovrebbe essere alla ricerca di? I classici sintomi del diabete sono aumento della sete, aumento dell`appetito, e aumento della minzione. In aggiunta a questi sintomi di libri di testo gli animali domestici con diabete possono diventare letargico, perdere peso, avere un pelo opaco, e nei cani, sviluppare la cataratta. E `importante essere consapevoli dei segni e dei sintomi del diabete in modo da poter prontamente cercare cure veterinarie se si nota uno di questi in vostri animali domestici.
Fortunatamente, il diabete è gestibile. Con la perdita farmaci di destra, la dieta e il peso, il diabete di solito possono essere controllati. L`obiettivo del trattamento è quello di prevenire glicemia alta o iperglicemia, fornire i livelli di zucchero nel sangue stabili e evitare l`ipoglicemia. L`insulina è il trattamento primario per entrambi i cani e gatti. Ci sono diversi tipi di insulina disponibili con diverse durate di azione. Oltre ai farmaci, la dieta e la perdita di peso sono altrettanto importanti quando si tratta di curare il diabete negli animali domestici. studi nutrizionali recenti mostrano che il passaggio a un basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico in scatola dieta è la routine dieta più efficace per la maggior parte dei gatti diabetici. Parla con il nostro veterinario di ciò, se del caso, sono necessari cambiamenti nutrizionali per il vostro animale particolare. La perdita di peso è importante anche perché l`obesità è una causa comune di insulino-resistenza. stampa tessuto adiposo fattori che compromettono gli effetti di insulina. Per promuovere la perdita di peso, si dovrebbe esercitare i vostri animali domestici oltre a seguire i suggerimenti dietetici del vostro veterinario. Incoraggiare il gioco attivo e di esercizio per entrambi i cani e gatti.
Come il genitore di un animale domestico, sovrappeso, gatto maschio più vecchio castrato, il tema del diabete è sempre nella parte posteriore della mia mente. Per fortuna, so che la diagnosi di diabete non deve essere una condanna a morte. Quando preso in tempo e con un corretto trattamento, il diabete possono essere controllati e le complicanze della malattia può essere ritardata o addirittura evitati. Se pensate che il vostro animale ha il diabete o possono essere a rischio, portarli al vostro veterinario per un esame e test di screening. Naturalmente, la prevenzione è il miglior trattamento per qualsiasi malattia. Potremmo non essere in grado di cambiare la genetica o fermare l`invecchiamento, ma possiamo fare qualcosa per l`obesità. So che il mio gatto ha ancora un certo peso da perdere, ma siamo sulla strada giusta. Così unirsi a me e aiutare il vostro amico peloso abbassare le loro probabilità di sviluppare il diabete combattendo l`obesità con dieta ed esercizio fisico.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- L`eccessiva minzione e la defecazione cat
- Guida per un gatto diabetico - quello che è necessario sapere per la cura efficace per il vostro…
- Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane
- 5 Motivi per testare il vostro cane per il diabete
- Diabete insipido nei cani
- Il diabete nei gatti
- Gestire il trattamento del diabete mellito nel vostro cane
- Il diabete insipido (diabete acqua) in cani e gatti
- Il diabete mellito nei gatti
- Panoramica Diabete mellito
- Il diabete mellito nei cani
- Il diabete nei gatti
- Perché il mio veterinario vogliono testare il mio cane per il diabete?
- Novembre: animale domestico nazionale mese diabete
- Come prevenire il diabete di tipo 2
- Perché il mio veterinario vogliono testare il mio gatto per il diabete?
- Il diabete nei gatti anziani
- Il diabete mellito nei cani
- Come sapere se ho il diabete
- Chetoacidosi diabetica (DKA) nei gatti
- Qual è DKA e come è diverso da “diabete” regolari?