VermoTit.com

Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane

Il diabete mellito, comunemente noto con il nome abbreviato “diabete”, il diabete di zucchero o "zucchero", È una delle più frequenti e importanti disturbi medici di entrambi gli esseri umani e cani. Come proprietario di un animale domestico con un cane di nuova diagnosi con diabete, è difficile sapere che cosa dovete fare. Abbiamo creato questo articolo per aiutarvi a conoscere passo dopo passo quello che è necessario sapere e ciò che è necessario fare e di rispondere alle domande più comuni che sorgono con i nuovi proprietari di cani diabetici.

Le 6 chiavi per il trattamento del diabete nei cani includono:

  1. Cambia il tuo cane&APOS-s dieta
  2. Se il vostro cane è in sovrappeso - aiutare il vostro cane a perdere peso
  3. Dare l`insulina ogni 12 ore
  4. Monitor per la risposta al trattamento
  5. Mantenere una dieta, esercizio fisico e un trattamento con insulina piano coerente
  6. Monitor per le complicanze della malattia

Vi aiuterà a capire di più sul diabete, come e quando dare l`insulina come affrontare le complicazioni. Abbiamo anche incluso le risposte alle domande più comuni proprietari di cani diabetici hanno in cui iniziano il loro viaggio come proprietario di un cane diabetico.

Che cosa è il diabete?

Il diabete è una malattia che porta alla elevazione cronica del glucosio nel sangue o zucchero. Di zucchero nel sangue è gestito da un gruppo di ormoni, il più importante dei quali è l`insulina, che è prodotto dal pancreas, un piccolo organo vicino l`intestino. L`insulina abbassa la glicemia dopo un pasto, e la carenza di insulina, o di un`insensibilità delle cellule del corpo all`insulina a disposizione, conduce al diabete.

Con una buona cura, il vostro cane può avere una buona vita con il diabete. Vi aiuteremo a dire come.

Che i cani ottenere il diabete?

Il diabete mellito di solito colpisce di mezza età per cani anziani di entrambi i sessi, ma è più comune nei cani di sesso femminile (due volte più comune nelle donne come negli uomini). L`età picco visto nei cani è 7 a 9 anni. diabete giovanile ad insorgenza possono verificarsi in cani con meno di 1 anno di età. Ogni razza può essere influenzata ma alcune razze sono a rischio più elevato.

Razze ad aumentato rischio di diabete mellito includono il terrier australiano, Samoiedo, Schnauzer (in miniatura e standard), Bichon frise, Cairn terrier, Keeshond, Spitz, Fox terrier e il barboncino (sia in miniatura e standard).

Quali sono le cause Canine diabete?



La causa del diabete ha molto a che fare con la genetica e la sfortuna. Ci sono fattori di rischio che possono potenziare il diabete, come l`obesità, pancreatite ricorrenti, Cushing&malattia APOS-s (iperadrenocorticismo), e farmaci come glucocorticoidi e progestinici che antagonizzano l`insulina.

Quali sono i sintomi più comuni di diabete?

I sintomi più comuni del diabete nei cani comprendono la sete e l`aumento del consumo di acqua tra gli altri. Per informazioni più dettagliate sulla diagnosi, il trattamento e le complicanze del diabete, vai a: diabete nei cani.

Incontrollata elevazione di glucosio porta a disturbi disidratazione e chimica del corpo che possono eventualmente causare coma e morte. A sinistra non controllato, il diabete può diventare pericolosa per la vita.

Perché il mio diabetico urinare più?

Quando un animale domestico è diabetico, il corpo cerca duramente per risolvere il problema. Ad esempio, i reni cercheranno di sbarazzarsi di un eccesso di glucosio nelle urine. Per sbarazzarsi di glucosio supplementare ma anche finiscono per sbarazzarsi di un sacco di acqua in più. Così urinare più. Perché urinare di più e sono sbarazzarsi di un sacco di acqua in più, sono sete e bere di più.

segni classici del diabete sta bevendo di più e urinare più. Il termine medico per questo è polidipsia (bere più) e poliuria (urinare più).

Cosa significa il termine Rovesciare glucosio significa?

Alcuni clienti sentono il loro veterinario dire questo termine - il loro cane è “riversando il glucosio”. Questo termine significa che il loro cane ha il glucosio nelle urine. Questo è il corpo&modo di cercare APOS-s per sbarazzarsi di eccesso di glucosio nel cane&APOS-s sangue.

Come si ottiene la diagnosi?

Il primo passo nel trattamento del diabete nel vostro cane sta ottenendo una diagnosi corretta. Ciò richiede un esame e di appropriate veterinari test, come un esame delle urine (per rilevare versato "zucchero") E la determinazione di glucosio nel sangue. Ulteriori test sono spesso necessari per valutare la situazione medica generale. Una volta che la diagnosi è fatta, però, voi e il vostro veterinario può lavorare insieme per controllare efficacemente il diabete mellito.

Che tipo di diabete Il mio cane ha?

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per testare il vostro cane per il diabete5 Motivi per testare il vostro cane per il diabete
Come preparare il vostro gatto per una curva del glucosio in ospedale veterinarioCome preparare il vostro gatto per una curva del glucosio in ospedale veterinario
Il diabete nei gattiIl diabete nei gatti
Gestire il trattamento del diabete mellito nel vostro caneGestire il trattamento del diabete mellito nel vostro cane
Il diabete insipido (diabete acqua) in cani e gattiIl diabete insipido (diabete acqua) in cani e gatti
Il diabete mellito nei gattiIl diabete mellito nei gatti
Panoramica Diabete mellitoPanoramica Diabete mellito
Il diabete mellito nei caniIl diabete mellito nei cani
Complicanze del diabete in cani e gatti: chetoacidosi diabetica (DKA)Complicanze del diabete in cani e gatti: chetoacidosi diabetica (DKA)
Il diabete nei gattiIl diabete nei gatti
» » Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane