VermoTit.com

Mulini cucciolo

Tutto è cominciato abbastanza innocentemente. Dopo la seconda guerra mondiale, gli agricoltori erano alla disperata ricerca di modi alternativi per provvedere alle loro famiglie. La guerra era stato costoso per il popolo americano, e per rendere questione peggio, sono stati raccolti fallendo. Nel tentativo di contribuire ad alleviare lo sforzo finanziario degli agricoltori, il Dipartimento statunitense dell`Agricoltura ha suggerito l`allevamento e la raccolta di cuccioli di razza come alternativa “raccolto”. Non sapevano quello che poi sarebbe accaduto.

Gli agricoltori hanno deciso di dare cucciolo alzando una prova. Con l`afflusso di grandi quantità di cuccioli di razza, numeri negozio di animali è cresciuto come un modo per vendere questi cuccioli. Sembrava una situazione ideale. I contadini erano più in grado di sostenere le loro famiglie, negozi di animali ha avuto un rifornimento costante di cuccioli di razza e il pubblico americano ha avuto un modo semplice per aggiungere un cane alla loro famiglia. Ma, arrivò l`avidità.

Alcune persone che eseguono le operazioni di allevamento di cani avevano poca conoscenza degli animali e pochi fondi. Ben presto si rese conto che se quattro cani potrebbero produrre una certa quantità di cuccioli e denaro, poi 20 cani potrebbero portare ancora di più. L`acquisto di cibo per cani a buon mercato di bassa qualità o che alimentano gli avanzi anche aumentato i profitti. La spesa di cura veterinaria era un lusso che ha scelto di non avere. Alla fine, i cani sono stati allevati, non appena hanno raggiunto la pubertà e allevati il ​​più spesso possibile. L`assistenza medica non è stato fornito e pulizia e sanificazione è stato ignorato. Anche in condizioni orrende, i cani sarebbero ancora fornire quei cuccioli per fare soldi.

Alla fine, le organizzazioni di protezione degli animali è venuta a conoscenza delle condizioni deplorevoli. A quel tempo, non c`era modo legale di penalizzare questi allevatori e portando l`attenzione del pubblico e indignazione per la situazione sembrava l`unica cosa che si poteva fare. Ben presto, il termine “cucciolo mulino” è stato coniato ed è stato usato per etichettare canile allevamento commerciali con molte diverse razze di cani. Si vendono soprattutto ai negozi di animali, ma alcuni possono vendere a privati. I cani sono allevati solo per profitto e mantenere l`integrità della razza non è una preoccupazione. servizi igienico-sanitari adeguati e cura dei cani non è previsto. Poco, se del caso, la preoccupazione è dato per prevenire la diffusione di malattie genetiche o malattia contagiosa.

L`etica della It All

Essere consapevoli del fatto che solo perché qualcuno ha un canile allevamento commerciale e dispone di diverse razze diverse di cani, questo non significa che sono un mulino cucciolo. Allevamento cani a scopo di lucro o come un business non deve essere pensato come un crimine o senza scrupoli. Come i cani sono curati dovrebbe essere la preoccupazione principale. Alcuni allevatori hanno scrupoli e la cura dei cani. Mantengono i loro ambienti puliti e disinfettati. I cani sono adeguatamente allevati e cure veterinarie è fornito. Il problema è essere in grado di distinguere i buoni dai canili mulini cucciolo senza realmente visitare i canili.



In risposta a varie forme di crudeltà sugli animali, inclusi mulini cucciolo, l`Animal Welfare Act è stato approvato nel 1971. Questo atto definito cura degli animali e ha permesso di sanzioni per punire servizi scadenti. Questo in origine sembrava il modo per risolvere il problema.

Purtroppo, la pianta e servizio di ispezione sanitaria degli animali USDA ha solo circa 65 investigatori e ci sono più di 4000 strutture di allevamento concessi in licenza con più di 10.000 siti di riproduzione, la maggior parte concentrati nel Midwest degli Stati Uniti. Questi mulini sono pensati per la produzione di oltre 500.000 cuccioli ogni anno. adeguata supervisione e l`ispezione è impossibile.

C`è qualcosa che puoi fare?

Dal momento che i proprietari di mulino cucciolo sono guidati soprattutto dal profitto, riducendo il loro reddito può avere un impatto sostanziale sul loro desiderio di continuare la loro attività. Dal momento che i loro cuccioli sono venduti in negozi di animali, non comprare un cucciolo da un negozio di animali. Prendere in considerazione l`adozione di un cane da un rifugio. Se un purosangue è ciò che si vuole, contattare un`organizzazione di soccorso di razza o di contattare un allevatore hobby. Questi allevatori hanno tipicamente una o due diverse razze di cani e hanno un profondo apprezzamento, la comprensione e l`amore delle razze di loro proprietà. Il costo è anche molto meno.

Non cadere nella trappola di pensare che si sta salvando quel piccolo cucciolo carino al negozio di animali. Con l`acquisto di quel cane, si può fornire un grande casa, ma si sta anche fornendo ulteriori incentivi per il negozio di animali e proprietario mulino cucciolo a produrre più cani. Un`altra considerazione è che molti cuccioli negozio di animali non sono sani. problemi genetici e le malattie dilagano e non possono presentarsi per settimane o mesi dopo. Quel cucciolo costoso è stato acquistato presso il negozio di animali alla fine vi costerà molto di più.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendere il cucciolo perfettoPrendere il cucciolo perfetto
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
Divieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapereDivieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapere
Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
Perché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggioPerché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggio
La scelta di un komondorLa scelta di un komondor
Programmi di formazione interna per i cuccioliProgrammi di formazione interna per i cuccioli
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
» » Mulini cucciolo