VermoTit.com

La domanda per i cuccioli di design attraverso il tetto, come gli allevatori responsabili non riescono a tenere il passo

rapporto RSPCA rivela acquirenti si rivolgono ad altre fonti per soddisfare il loro desiderio di alcune razze di cani e che la causa principale del problema dell`agricoltura cucciolo è la grande richiesta di cuccioli di alcune razze.

La domanda di cuccioli - particolarmente popolare ‘firmati’ razze - drasticamente supera i numeri in arrivo sul mercato tramite fonti legittime e responsabili, come i selezionatori stimabili e centri di soccorso.

Il mercato annuale per i cuccioli nel Regno Unito non è nota ma le stime variano tra 700.000 e 1,9 milioni di euro. Un recente studio ha rilevato che il commercio di cani e gatti nell`UE è del valore di € 1,3 miliardi all`anno.

Quali sono le fonti di cuccioli?

Il Kennel Club (KC) registra in tutto 235.000 cuccioli ogni anno, ma questo è pensato per essere soddisfare solo il 30% dei cuccioli venduti annually.So il numero di cuccioli iscritti KC è improbabile che sia sufficiente a soddisfare la domanda per i cuccioli all`anno, in particolare su alcune razze popolari. Allora, dove sono i cuccioli in più provenienti da?

Rapporto Cucciolo del RSPCA per quanto riguarda il problema in Inghilterra, pubblicato nel mese di febbraio, ha rivelato che circa 70.000 cuccioli provengono dai 895 stabilimenti autorizzati cane di allevamento in Gran Bretagna.

50.000 cani vengono spostate ogni anno, ma la maggior parte di questi sono adulti. Si pensa solo circa 3.000 cuccioli sono spostate ogni anno. E si crede solo il 3-5% dei cuccioli sono venduti tramite negozi di animali commerciali.

L`enorme divario tra il numero di cuccioli della domanda e il numero in arrivo sul mercato a livello nazionale crea un`opportunità per allevatori senza scrupoli, commercianti e trafficanti per sfruttare i membri del pubblico, lasciando una scia di cuccioli malati e morenti dietro.

Rapporto Cucciolo del RSPCA: ‘Venduto un cucciolo? Esporre l`allevamento, commercio e vendita di stime cuccioli che circa 30.000 cuccioli vengono importati dal continente ogni anno, mentre fino a 40.000 quelli che rientrano da Irlanda.

E il rapporto stima anche un totale di circa 430.000 cuccioli provenienti da allevatori privi di licenza ogni anno. Si pensa che circa il 20% dei cuccioli sono ottenuti da vicini o amici che allevano accidentalmente o per integrare il loro reddito.

Ciò equivale a circa 770.000 cuccioli che si presentano sul mercato ogni anno, ma di polling mostra il numero effettivo potrebbe essere il doppio.

In risposta ad un aumento dell`88% del numero di chiamate per il commercio cucciolo in tre anni, la RSPCA ha lanciato la sua campagna di scarto il cucciolo commerciale in Inghilterra nel mese di ottobre.



Ha lo scopo di educare il pubblico su come reperire i cuccioli in modo responsabile, nonché per chiedere al governo di Westminster di introdurre disposizioni legislative per combattere i concessionari cucciolo. Chiediamo per le licenze obbligatorie per chiunque di vendere i cuccioli in Inghilterra per cercare di colpire il commercio cucciolo nel suo complesso - da traffico illegale organizzata per l`allevamento Backstreet opportunistica.

La domanda di molti cuccioli sembra essere focalizzato su alcune razze che, a sua volta, è spesso dettati da esperienze infantili, la famiglia e gli amici, e celebrità che possono cambiare nel corso del tempo a causa di mode o le mode.

Negli ultimi dieci anni, la domanda per i cani di razza incrociata "del progettista e cani‘borsa’è aumentato vertiginosamente. Razze come bulldog francesi, Pomeranians, Shih-Tzu, Yorkshire Terrier, e Carlini è aumentato in modo significativo. Questo ha portato ad un forte aumento del numero di KC cuccioli registrati nascere a queste razze.

Ad esempio, 10.087 Carlini sono stati registrati nel 2015 - un aumento di cinque volte nel corso degli ultimi 10 anni. E, anche nel 2015, sono stati registrati 14.607 bulldog francesi - 40 volte di più rispetto al quelli registrati un decennio fa.

di RSPCA assistente direttore degli affari pubblici, David Bowles, ha dichiarato: “Non è chiaro se questa domanda di queste razze specifiche possono essere soddisfatte da allevatori registrati esistente all`interno del Regno Unito, ma ciò che è chiaro è che i concessionari cucciolo sono un passo avanti dei regolatori e hanno già risposto a queste nuove esigenze e sono di sourcing queste razze da oltreoceano o fattorie cucciolo commerciali su larga scala “.

La RSPCA sta ora vedendo i problemi di benessere questi commercianti cucciolo e trafficanti provocano in prima persona.

Nel 2013, RSPCA ispettore Caroline Doe ha scoperto 19 British Bulldogs, bulldog francesi (nella foto sotto) e Carlini essere importati tramite Dover. Tutti i 19 cani avevano problemi respiratori e erano affetti da varie infezioni. Essi sono stati firmati nel corso della RSPCA e portati a Leybourne Animal Center, nel Kent, dove furono successivamente spostate.

In un caso separato, tre commercianti cucciolo con sede a Manchester sono stati giudicati colpevoli lo scorso anno di benessere e di frode reati animali in relazione con i cuccioli importati dall`Irlanda. Quando il business è stato perquisito, 87 cani sono stati trovati, tra cui razze come Pomeranians, bulldog francesi, shih-tzu e Yorkshire Terrier.

Nel frattempo, in statistiche rilasciate dal DEFRA il mese scorso, ha rivelato che 93,424 animali sono stati importati nel Regno Unito nel 2015 per ragioni commerciali e non commerciali. Più di 85.000 di coloro che provenivano da all`interno dell`UE e 33.249 sono stati da Irlanda, Lituania, Ungheria, Polonia e Romania - tutti i paesi noti per avere grandi operazioni agricole cucciolo. Questo è il 75% rispetto all`anno precedente.

David ha aggiunto: “Il mercato e il commercio di cuccioli è in gran parte non regolamentata con conseguente problemi di benessere con i cuccioli e la riserva riproduttiva, insoddisfatto spesso i consumatori in difficoltà, e di un`economia nascosta.

“La crescente domanda per i cuccioli non sembra essere soddisfatto dal selezionatore piccola scala esistente, e sembra aver portato a non regolamentata larga scala l`allevamento commerciale di cuccioli e delle importazioni di cuccioli provenienti da Irlanda e l`Europa continentale. Questo commercio pone rischi per la salute e il benessere ai cani.”

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Palatoschisi nei caniPalatoschisi nei cani
Consanguineità nei caniConsanguineità nei cani
Come prevenire il salto nei cani?Come prevenire il salto nei cani?
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Come scegliere un buon allevatore di caniCome scegliere un buon allevatore di cani
Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?
Come pulire un tetto giardino d`inverno di policarbonatoCome pulire un tetto giardino d`inverno di policarbonato
Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?
5 Razze del cane che possono avere un cappotto merle5 Razze del cane che possono avere un cappotto merle
Scatole di coniglioScatole di coniglio
» » La domanda per i cuccioli di design attraverso il tetto, come gli allevatori responsabili non riescono a tenere il passo